Per parlare del più e del meno
Per divertirsi e fare quattro chicchere con nuove e vecchie conoscenze...
675 discussioni in questo forum
-
- 22 risposte
- 3,7k visite
non so se questa domanda è adatta alla sezione "a tu per tu con la natura"..mi perdoneranno i moderatori!! si parla tanto di ecosostenibilità,di inquinamento..e poi,giustamente,ultimamente c'è il problema dell'enorme prezzo del petrolio..fatto stà,che l'Italia ha deciso di tornare al nucleare... anche perchè è uno Stato che non produce energia e quindi vive sulle spalle degli altri Stati che invece,ce la vendono..si capisce come di questi tempi,la situazione sia diventata insostenibile.. ma è giusto tornare al nucleare?!che ne pensate?!secondo me si dovrebbero cercare nuove fonti di energia..qualcosa di innovativo,e non seguire la corrente del resto d'Europa! non …
Last reply by irethebest, -
- 20 risposte
- 1,7k visite
Basta aprire un giornale o accendere la TV per vedere a carattere cubitale una moltitudine di servizi sulla crisi che ci sta investendo. Anche voi avete, nel vostro piccolo, percepito o vissuto segnali di questa crisi? Parliamone!
Last reply by eriselda, -
- 11 risposte
- 1,3k visite
ma che giorno è oggi? ah si giusto, è il 13 dicembre e quindi...... tantissimi auguri di buon compleanno Candy... un bacio da Ele
Last reply by candy13, -
- 29 risposte
- 2k visite
Giorni fa al tg ho sentito di una proposta legge che dovrebbe stoppare l utilizzo degli animali negli spettacoli circensi....Grazie alla collaborazione tra la Giammanco,Felicetti presidente lav,e la Rocchi presidente enpa,si riaccende la speranza per tutti coloro che amano gli animali e non vogliono più vederli umiliati e torturati affinchè eseguano le pagliacciate sotto i tendoni da circo... Cito quanto letto: «L’obiettivo della proposta di legge - ha detto Giammanco - è quello di prevedere che i finanziamenti del Fondo Unico per lo Spettacolo, al momento assegnati secondo la vecchia legge n.337 del 1968 ai circhi equestri, siano destinati solo ai circhi e agli spett…
Last reply by marella, -
- 9 risposte
- 939 visite
Sicuramente vi sarà capitato di vedere uno spot in tv dove tanti cani escono di casa per prendere il giornale...per ultimo esce un levriero dal pelo bellissimo che fa rimanere estasiati tutti gli altri...finalmente uno spot simpaticissimo a cui posso dedicare una standing ovation...
Last reply by marella, -
- 8 risposte
- 1,1k visite
Augurissimi!!
Last reply by marella, -
- 5 risposte
- 911 visite
tantissimi auguri di buon compleanno bardo!!! ti ringrazio per tutti i consigli che mi hai saputo dare! ciao ciao
Last reply by marella, -
che tatooo avete o vorreste avere? io vorrei scrivere il nome dei miei animali sulle dita nell ordine in cui li ho conosciuti: mignolo Rudi, anulare Alexys, medio Axel ... IDEA lo scrivo ora con la penna!!!
Last reply by marella, -
- 4 risposte
- 844 visite
A Ludovica ed a Sebastiano i miei affettuosi AUGURISSIMI di buon compleanno!
Last reply by marella, -
- 5 risposte
- 942 visite
È innegabile di quanto internet ci abbia influenzato nei nostri usi e costumi più comuni. Quante volte abbiamo cercato nel net una critica cinematografica prima di andare a vedere un film al cinema? Vi è mai capitato di andare su un motore di ricerca per controllare i vari prezzi di quel prodotto che vorreste tanto comprare? Avete ancora l'elenco telefonico sul tavolino o vi bastano pochi clic per cercare in rete il numero di casa di un'amica? E il forum stesso... quante persone vi ha fatto incontrare? Vi capita spesso di pensare a quanto tempo prima di collegarvi, per vedere se hanno risposto a quella discussione che avete postato voi? Dai, raccontiamoci un po'! …
Last reply by marella, -
Che Tempo Fa? 1 2
da bardo- 32 risposte
- 2,7k visite
Qui a Rimini, dopo una mattinata di pioggia, adesso c'è un gran freddo umidiccio.. e voi, che tempo avete?
Last reply by marella, -
- 11 risposte
- 1,2k visite
Avete visto il servizio di Striscia??? Se non l'avete visto vi riassumo il concetto in poche parole.. 96% di mortalità di animali in un canile...in più i cani che morivano venivano lasciati con gli altri anche per settimane...quasi tutti i cani sono malati... L'inviato di striscia è stato come al solito aggredito,e l'ex volontaria che ha denunciato la situazione tragica non ha voluto rivelare la sua identità per paura... Ma vi rendete conto???? Io quei b------i li legherei ad una catena lunga al massime 30 cm, nudi, in bella vista, e chiunque dovesse passarvi davanti avrebbe l'obbligo di picchiarli a sangue, ma quando saranno quasi in fin di vita sarebbero da cu…
Last reply by marella, -
- 6 risposte
- 1,3k visite
In questo caso questa volta sono io a tornare!!!! Purtroppo ho avuto dei problemi al Pc che mi hanno tenuta lontana da voi..... Per i miei pelosi vi aggiornerò nei topic, anche se in sostanza non è cambiato molto!!!! Mi siete mancate molto.....ho anche "ucciso" la mia sim proprio sabato con uno dei miei "magheggi" e ho dovuto cambiare numero di cellulare!!!! Ora sono tornata, sono in ferie da oggi fino a dopo la befana!!!! tutto OK!!!! peccato che piova!!! P.S: Antonella ho una notizia superbombasticafantastica da darti!!! (P.P.S: non sono incinta!!!! )
Last reply by marella, -
- 3 risposte
- 850 visite
ciao questo è una richiesta d'aiuto rivolta ai moderatori sono milly xxx non riesco più a connettermi ho dovuto fare una nuova registrazzione aiutatemi a riprendermi i vecchi dati baci
Last reply by marella, -
- 7 risposte
- 2,1k visite
Salve a tutti,è la prima volta che scrivo in questa sezione,di solito sono nel reparto "gatti". Son qui per chiedere aiuto riguardo i tartufi: tra pochi giorni dovrò sostenere un esame al Corpo Forestale per ottenere l'idoneità per la raccolta tartufi. Mi hanno detto che bisogna prepararsi sulla legge n. 22 ma non so se il materiale sia sufficiente. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi, sia riguardo appunto il materiale da studiare,sia riguardo l esame,che tipo di domande devo aspettarmi etc etc....? Ho cercato libri in tutte le librerie,biblioteche, mercatini e persino su internet ma non ho trovato nulla di specifico sui tartufi (solo ricettari!!!)...
Last reply by CASAFC, -
Ciao, in tezzazzo in contenitori di cemento ho dei mini-rosai,si alternano rose rosse a quelle gialle. Ultimamente tra vento e pioggia hanno perso molte foglie ed anche fiori(fino a poche settimane fa erano fiorite) Ora come mi devo comportare? Le devo potare e se si di quanto?Le devo riparare in qualche modo? Secondo il meteo fra pochi giorni "potrebbe" nevicare,così chiedo il vs/ consiglio. GRAZIE a tutte/i per i consigli che spero mi darete E' la prima volta che mi cimento con queste piante!!!
Last reply by CASAFC, -
Inizio Scuola.. 1 2 3
da candy13- 62 risposte
- 4,2k visite
uffa, fra poco si ritorna sui banchi di scuola, esattamente fra 2 giorni (almeno per quanto mi riguarda, ovvero superiori) che dite studenti?? siete contenti oppure no di tornare a scuola? secondo voi sono troppo lunghe o troppo corte le vacanze? che tipo di scuola fate, vi piace? dopo tutta questa serie di domande vi lascio guinzaglio libero per parlare della scuola e delle vacanza scolastiche, anche un pò per conoscerci meglio e confrontare le nostre idee..
Last reply by eriselda, -
Che io sia un pochino strano è un dato di fatto, ma forse alcuni di voi possono comprendermi. Dunque ad oggi sono diversi Anni che non mi capita, ma ci sono stati anni in cui i pensieri di tutti i giorni, la regolarità delle giornate, anche i dubbi e molto altro ancora mi portavano ad organizzare dei mini viaggi da eremita, i viaggi duravano non più di 4 gg ma più spesso 3, erano una ricerca di tranquillità,emozioni,relax e tutti si svolgevano immersi nella natura. Non consiglio questa cosa a nessuno dato che i rischi possono essere elevati, la zona delle mie scorribande erano le alpi confine Italia/Svizzera, c'è una località in Alta val venosta che si chiama Watles, lo…
Last reply by ღ♥Maggie♥ღ, -
- 29 risposte
- 2k visite
Il mese prossimo, in Svizzera, ci sarà una votazione per un'iniziativa che prevede la depenalizzazione della canapa, per uso personale. Dato che è un problema attuale, e che ci coinvolge tutti indipendentemente dalla nazione e dall'età... che cosa ne pensate?
Last reply by Amalasunta, -
- 24 risposte
- 4,7k visite
E' bellissimo, stupendo, lo adoro!! E' un nape piercing, ovvero, piercing dietro al collo, sotto la nuca. L'ho fatto proprio oggi, così, a sentimento.. Mamma mia sono stra-felice!
- 1 risposta
- 712 visite
Complimentissimi per la tua nuova carica qui sul forum!!!! Direi due cose: la prima..................ERA ORA!!!!!! la seconda........questa carica è stra-stra-stra-stra-meritata per tutto quanto hai fatto e fai tutt'ora sul forum!!! Complimenti davvero e di cuore
Last reply by Antonella12, -
- 15 risposte
- 1,2k visite
AUGURONI!!!!
- 18 risposte
- 1,4k visite
eccomi ora proverò a mettere qualche foto di bora...riuscirò??????????
Last reply by LadyD, -
- 8 risposte
- 899 visite
BARBARAAAAAAAAAAA!!!! ...restavi silenziosa silenziosa... ma noi ce ne siamo accorti lo stesso ed allora AUGURONI!!!!!!!!!!!!! BUON COMPLEANNO!!!! :bigemo_harabe_net-146:
Last reply by vibrisse, -
- 10 risposte
- 1k visite
Ragazzi anche io all'inizio non credevo di poter piangere come una bambina davanti ad un video.. Ma vi sfido a guardare questo meraviglioso video e a non commuovervi!! Vi racconto la storia: una giovane coppia di inglesi nel 1969 trovò un cucciolo di leone in vendita a Harrods, sofferente in una piccolissima gabbietta. Si commossero e lo portarono a casa con loro. Chiamarono il leone Christian, e quando divenne troppo grande per poter stare in casa, decisero che la soluzione migliore sarebbe stata di portarlo in una riserva naturale in Kenya. Un anno dopo la coppia decise di andare a trovarlo, ma gli venne detto che il leone ormai era diventato un capobranco, totalmen…
Last reply by misiaaa, -
- 12 risposte
- 3,9k visite
Mi è capitato di vedere un documentario sul Vesuvio e sono rimasta davvero stupita dalla quantità di abitazioni costruite ai piedi del vulcano. Mi è sembrata davvero un cosa (a dir poco) avventata, perché alla fine se non erro si tratta di un vulcano addormentato... non morto. E se si risvegliasse? Gli esperti tuttavia tranquillizzano: nei prossimi anni non sono previste eruzioni. Ma come si può esserne sicuri? Come si possono fare delle previsioni che si protraggono anche per anni? Sono sicure? Come vengono fatte?
Last reply by Drakkan, -
- 4 risposte
- 896 visite
Vi volevo raccontare una storia che secondo me ha avuto poco risalto in televisione, e io ho visto gli occhi tristi di due nonni che cercano disperatamente il nipote e non si può lasciare che non si sappia nulla di questa storia! Questa è una storia triste....i nonni in questione Antonia e Armando D*****la sono prima genitori, di un ragazzo di nome Daniele....vivono a Livorno. Daniele cerca fortuna in America, a San Francisco, trova lavoro, amici, e anche una ragazza....la ragazza è cubana e si chiama Daymara. Lei è divorziata dal marito e dopo appena due mesi che sta con Daniele, rimane incinta. Decidono quindi di tornare in Italia dove i genitori di Daniele li attendo f…
Last reply by Antonella12, -
- 8 risposte
- 858 visite
ragazze non so se avete visto ma oggi gattapatty compie 31 anni augurissimi tutti in fila per la torta virtuale io 2 fettectanto non fa ingrassare
Last reply by gattapatty, -
- 3 risposte
- 1,3k visite
a parte la puzza di cadavere micidiale... la mia stapelia ha fatto 5 fiori quest'anno
- 23 risposte
- 1,8k visite
il 20\08|08 mi faccio l apperecchio fisso, consigli?
- 13 risposte
- 1,1k visite
Ciao a tutti....sono l'unica di questo foum che tra 2 giorni deve fare il test d'ammissione per la facoltà di medicina veterinaria a torino??? Ho una paura bestiale e il guaio è che non so se per non riuscire a passare il test o per riuscire a passarlo(cosa di cui dubito moltissimo...). Comunque volevo fare un in bocca al lupo a tutti quelle che in questa e la prossina settimena si cimenteranno in quegli odiatissimi test che apparte rompere le p---e non servono a nulla!!!!! Dimenticavo ho paura anche perchè appena finita la maturità non ho più aperto un libro....non giudicatemi male,ma non ce la facevo proprio più di studiare...e ora mi viene il panico a 2 giorni da…
Last reply by alessiaerika, -
Ike 1 2
da iamdonatella- 35 risposte
- 3k visite
ciao a tutti.... io e la lucky siamo pronte per l'uragano Ike... dovrebbe arrivare domani notte proprio qui vicino, tra Houston e Galveston, che e' una localita' sulla costa. tra barrette proteiche, acqua, the al limone, cioccolato (nutella ) e cracker e biscotti dovremmo farcela - almeno speriamo. unica nota positiva: ho avuto l'ok di mio marito (che e' all'estero per lavoro) di far dormire la lucky nel lettone con me... no, ma dico, per dormire col mio cane devo per forza essere in una situazione da rischiare la vita??? ahhhh... gli uomini.... non so se avro' energia elettrica / internet / acqua corrente e gas nei prossimi giorni.... quindi se non aggiorn…
Last reply by ilaria90, -
- 8 risposte
- 1,1k visite
Tanti tantissimissimissimi auguroni di felice compleanno alla quasi bis-nonna!!!! http://dl8.glitter-graphics.net/pub/355/355508b3fks70oyo.jpg
Last reply by alborosie, -
- 42 risposte
- 3k visite
Che bella notizia!!! Da pochi minuti (o anche più, se fosse così non me ne ero accorta prima!!!) sono anch'io un elefante!! E confermo quello che ha detto jael, che da acciuga a elefante il passo è breve!!! Sono stramegafelice di essere elefante! PS: forse ho esagerato con l'entusiasmo, non vi pare??
Last reply by mocara, -
- 2 risposte
- 2,4k visite
AH....il freddo sta per arrivare....e io mi sono brucciata le vacanze! in men che non si dica la temperatura è scesa e questo mi ricordaa che presto dovrò riprendere i lavoretti in giardino. voi cosa fate per proteggere le piante da freddo?
Last reply by CASAFC, -
- 8 risposte
- 1k visite
Nella speranza che non sia già stata spostata godetevi questa divertentissima animazione flash! http://www.youtube.com/user/simonscat
Last reply by gattapatty, -
- 9 risposte
- 1,1k visite
La notizia di oggi è che i docenti di una scuola texana hanno avuto il permesso di arrivare in aula armati. Il motivo? L'ufficio dello sceriffo più vicino è a mezzora di auto, e, dato che purtroppo gli studenti non possono più portare armi e rimangono quindi indifesi (ueste sono state le esatte parole del TG), il docente può portare un'arma in classe. Naturalmente dopo aver seguito un breve corso in cui viene spiegato il comportamento in caso di un attacco... *-+-+-*
- 7 risposte
- 11,9k visite
Ciao, mia figlia, da una vacanza in Tunisia, ha portato a casa una rosa del deserto. Le hanno spiegato di metterla nell'acquario che poi prenderà vita. Assomiglia ad una pietra cristallina, è molto bella, l'ho messa nell'acquario da una settimana, ma non succede niente. Qualcuno di voi, sa spiegarmi se è vero quello che hanno detto a mia figlia, e la cosa più importante, se non mi altera i valori dell'acqua, con conseguenza moria di pesci?? Grazie ciao
Last reply by CASAFC, -
- 10 risposte
- 1,3k visite
Mmm...volevo dire che il forum fatto così ....non mi piace.....cioè è meno pratico perchè ogni volta per vedere una risposta bisogna cliccarla e per vederne un'altra tornare indietro e ricliccarne un'altra...si perde troppo tempo. Voi che ne pensate?????
Last reply by misiaaa, -
- 9 risposte
- 1,2k visite
tanti auguri a jael buon compleanno tanti baci virtuali
Last reply by Antonella12,