Vai al contenuto

Ike


Recommended Posts

ciao a tutti....

io e la lucky siamo pronte per l'uragano Ike...

dovrebbe arrivare domani notte proprio qui vicino, tra Houston e Galveston, che e' una localita' sulla costa.

tra barrette proteiche, acqua, the al limone, cioccolato (nutella :bigemo_harabe_net-104: ) e cracker e biscotti dovremmo farcela - almeno speriamo.

unica nota positiva: ho avuto l'ok di mio marito (che e' all'estero per lavoro) di far dormire la lucky nel lettone con me... no, ma dico, per dormire col mio cane devo per forza essere in una situazione da rischiare la vita??? :bigemo_harabe_net-163: ahhhh... gli uomini....

non so se avro' energia elettrica / internet / acqua corrente e gas nei prossimi giorni.... quindi se non aggiornero' nulla potrebbe essere semplicemente causa di forza maggiore!

ci risentiamo quando IKE se ne sara' andato viaaaa!

:bigemo_harabe_net-146:

p.s.: io faccio la ganassa, ma ho una fifa boia ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho portato la lucky al dog park per farla stancare bene bene....

lei ora e' cotta, io coperta di fango, sara' meglio che vada a farmi la doccia ... potrebbe essere l'ultima doccia calda e confortevole per un po' di giorni....

ho riempito vasche da bagno, contenitori, secchi, secchielli di acqua x bagno

tutte le ciotole della lucky - circa 10 litri

ho circa 80 litri di acqua potabile per me

cibo :bigemo_harabe_net-112: ne abbiamo in abbondanza.... quindi....

siamo pronte per la lotta!!! :bigemo_harabe_net-188:

la costa e' gia' sott'acqua.....

bacioni

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Doni che dire... forze e coraggio!! E mi raccomando facci sapere come state tu e la Lucky il prima possibile! Un abbraccio enorme

Link al commento
Condividi su altri siti

qua da me tutto bene per ora.... comincia a tirare un po' di arietta.

mentre invece la costa e' gia' allagata da parecchio, e i danni fanno gia' paura.... e non e' nemmeno ancora arrivato.

porto fuori la lucky per l'ultima corsa prima ... della tempesta, appunto.

un bacione a tutte e grazie per l'appoggio morale!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora tutto ok!!!

c'e' un ventone incredibile, e roba che vola per le strade deserte...

non prendetemi per pazza.... ma per ora e' perfino bello, sicuramente suggestivo.

(tra qualche ora saro' pentitissima di queste ultime mie parole....)

la lucky e' stanca morta (e tte credo) e io pure... oggi ho fatto il pesto e i miei vicini (papa/mamma di toby ) stanno arrivando qui a cena.... con anche toby, ovviamente!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento non posso fare a meno di pensarti... spero che vada 'tutto bene' Doni... un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho parole!!!

allora: qui sono le 6.15 del mattino e piove e tira vento ininterrottamente dalle 11 di sera.

a casa della mia amica la corrente e' andata via a 1/2 notte.... io ho perfino internet!

la vorrente ha fatto un po' di bizze ma non e' mai stata giu' per piu' di 1 minuto!

il vento e' stata una cosa pazzesca, non ho mai visto un vento cosi' forte in vita mia.

la lucky e' sul lettone con me e dorme a pancia in su come un bebe', mentre io sono in giro per casa perche' un po' di infiltrazioni di acqua qua e la' le ho avute.

il peggio dovrebbe essere passato, anche se ci aspettano ancora 8/10 ore di temporali e vento, ma probabilmente non piu' cosi' forti.

se tutto va bene, siamo anche dalla parte giusta, dove non si dovrebbero formare i tornado....

per ora tutto ok!!!!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le tue parole mi rasserenano... dà una carezzona alla Lucky!

anche a me!!! oggi quando ho visto il TG mi è preso un colpo!!!! ti avrò nominata non so quante volte oggi con i miei familiari.....quindi tranquilla....non è il vento....sono le orecchie che ti fischiano!!!! :bigemo_harabe_net-163:

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono uscita oggi pomeriggio con la lucky... ragazzi, che macello!

non ho parole per descrivere.. e qui la situazione non e' nemmeno cosi' drammatica come sulla cosa.

alberi giu' ovunque, pali della luce, tralicci elettrici, case divelte, strade che sembrano fiumi in piena.

il mio quartiere e' un po' rialzato rispetto al resto e... in pratica e' come essere su un'isola.

una delle circonvallazioni che passa poco piu' sotto, circa 1/2 km da me, ha l'acqua che arriva fino a toccare il ponte della sopraelevata.

houston e' per il 99% al buio, e io sono qui al fresco, con la luce, e ho pure potuto fare la doccia calda stasera, anche se ho l'acqua solo al piano terra, perche' non c'e' pressione.... ma dico.... che stella e' che ha "guardato giu'"... la stella cometa?????

oggi pomeriggio ero troppo stanca e mi sono addormentata come una pera.... da domani al lavoro per aiutare anche i miei vicini che si sono trovati la recinzione spazzata via, rami, piante ... insomma, un po' di palestra all'aria aperta.

ussignur, che adrenalina.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...