Vai al contenuto

Servizio Di Striscia


Jess

Recommended Posts

Avete visto il servizio di Striscia???

Se non l'avete visto vi riassumo il concetto in poche parole..

96% di mortalità di animali in un canile...in più i cani che morivano venivano lasciati con gli altri anche per settimane...quasi tutti i cani sono malati...

L'inviato di striscia è stato come al solito aggredito,e l'ex volontaria che ha denunciato la situazione tragica non ha voluto rivelare la sua identità per paura...

Ma vi rendete conto????

Io quei b------i li legherei ad una catena lunga al massime 30 cm, nudi, in bella vista, e chiunque dovesse passarvi davanti avrebbe l'obbligo di picchiarli a sangue, ma quando saranno quasi in fin di vita sarebbero da curare e poi riinizziare con le torture perchè lsa morte servirebbe solo a farli smettere di soffrire e non sarebbe d'esempio per gli altri...

Scusate per le affermazioni cruente, ma non si può augurare altro alle persone se vogliamo definirle così che maltrattano gli animali...

Secondo voi esagero????Il filmato comunque è disponibile in versione integrale sul sito di striscia...io sinceramente non ho il coraggio di guardarlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

reagire in modo animalesco a comportamenti scorretti può esser liberatorio ma non da persona civile. Il tipo di tortura che proponi per questi str****i fa parte di meccanismi di potere nell'affermazione della potenza del re nei primi secoli dell età moderna, con modificazioni rispetto all epoca medievale. Nel '700 sono state proposte nuove forme, come il carcere e da lì sono partiti nuovi modelli di punizione, che facciano meno male non tanto all accusato, quanto alla società e al potere, dunque alla democrazia.

Al riguardo, M.Foucault - sorvegliare e punire

purtroppo (o per fortuna perché ci sarei stata molto male) non ho visto quel video... spero abbiano chiuso quel canile e abbiano dato pace almeno a quei poveri cani sopravvissuti :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo Striscia e non ho il coraggio di vedere il video..

non ho davvero parole..io non so se questa gente abbia un cuore o meno..

io sono dell'idea che chi fa del male prima o poi tutto gli tornerà indietro.. piu di dire: per ogni sofferenza che ha subito ogni singolo animale in quel canile torni indietro il triplo a chi faceva del male non posso piu dire nient'altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono ASSOLUTAMENTE d'accordo con JessG,io farei agli umani anche peggio!

Ciao Amalasunta, tu parli benissimo ma ciò che dici andrebbe bene se la giustizia funzionasse davvero,se non ci fossero "troppi" delinquenti per qualsiasi reato che devono essere scarcerati per decorrenza termini,per mancanza di giudici,per buona condotta in carcere(che poi una volta fuori...)per indulto... :bigemo_harabe_net-134::bigemo_harabe_net-134::bigemo_harabe_net-134:

Per quelli che prendono solo i soldi dello stato,che noi stessi versiamo in diversi modi,per gestire un canile in quel modo io proporrei la pena di morte,anche il quel caso la società starebbe meglio!!! Scusate la veemenza,per fortuna non ho visto video,sarei stata troppo male, ma oggi ne ha parlato Rita a Forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo associarmi a Jess e Mistery....la crudeltà del medio evo non va bene ma non va bene nemmeno l indulgenza ce c è ai nostri tempi....

Appena hanno messo in onda il video ho cambiato stanza e mi son rinchiusa in bagno con le orecchie tappate...non riesco nè a vedere nè a sentire le sofferenze degli animali...(pensate che a volte quando mi fanno l'in bocca al lupo non riesco nemmeno a rispondere"crepi"....io adoro i lupi!!!)...

Chi è crudele verso gli animali e bambini vuol dire che non merita pietà alcuna,son convinta che chi non abbia sensibilità a riguardo, non abbia sentimento per niente e nessuno!...non riesco a perdonare coloro he fanno del male in genere figuriamoci quando si fa del male ad esseri indifesi come appunto animali e bambini

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che se la giustizia fa schifo (E in effetti i crimini a mio avvisono non vengono giustamente puniti e come dite voi le pene o sono evitate o sono troppo leggere in certi casi) la risposta non sia nella vendetta privata (dall alto medio evo a al sec XX purtroppo) ma nel tentativo di migliorare la giustizia...

ora, non dico che sia facile :bigemo_harabe_net-102: ma lo stato la facciamo noi, a volte ce ne dimentichiamo. Lo facciamo noi perché siamo noi che andiamo a votare, perché siamo noi che se non siamo contenti dei politici che abbiamo non dobbiamo stare in poltrona a lamentarci, ma darci alla politica noi stessi, in prima persona.

lo faccio anche io, purtroppo, ma è troppo facile scegliere le soluzioni più brevi e dire "siccome è tutto corrotto non voglio averne niente a che fare" ...

detto questo, ammetto che pure io se avessi davanti un uomo che sta maltrattando un animale avrei istinti omicidi nei suoi confronti.... quando mio padre uccide i grilli che entrano in casa, sono sempre lì lì per piangere (a volte l ho fatto) e urlargliene quattro (ho fatto anche questo) ... e dire che in questo caso è inevitabile perché quest'anno ogni sera (sottolineo ogni sera) mio padre ne uccideva 20 entrati in casa. così tanti perché si riproducevano.. e mi chiedo: se non ne avesse uccisi così tanti, saremmo stati sommersi? nonostante il freddo, ne abbiamo ancora qualcuno che gira per casa tuttora... però credo debba esserci un confine , un equilibrio non facile tra la nostra pulsione iniziale davanti all orrore e la ragione che ci dice di agire in base a questa e non agli istinti, altrimenti torniamo ad essere animali. L'uomo è sì animale, ma socievole e razionale... (ma io avrei qualche cosa da ridire al riguardo, se penso a chi fa del male agli uomini e agli animali -.-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanch'io vedo Striscia di solito, però durante Gerry ho senteto l'anticipazione ed ho deciso di vederlo....Così l'ho aspettato e dopo averlo visto mi sono connessa immediatamente e mi sono sfogata....mentre scrivevo piangevo dalla rabbia...ora vorrei scusarmi forse per aver esagerato un'pò(anche se è ciò che penso..).

LA prossima volta(speriamo che non ci sia...)prima di mettermi a scrivermi mi calmo prendo un bel respiro e cercherò di non esagerare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanch'io vedo Striscia di solito, però durante Gerry ho senteto l'anticipazione ed ho deciso di vederlo....Così l'ho aspettato e dopo averlo visto mi sono connessa immediatamente e mi sono sfogata....mentre scrivevo piangevo dalla rabbia...ora vorrei scusarmi forse per aver esagerato un'pò(anche se è ciò che penso..).

LA prossima volta(speriamo che non ci sia...)prima di mettermi a scrivermi mi calmo prendo un bel respiro e cercherò di non esagerare....

figurati, in fondo ognuno pensa ciò che vuole: non devi evitare di dire ciò che pensi per essere politically correct in questo caso, a mio avviso. se la pensi così, è giusto dirlo... se invece è uno sfogo in cui dici cose esagerate e che normalmente non penseresti è una cosa diversa...

secondo me se pensi certe cose fai bene a dirle :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ma a tutte le persone a cui ho espresso le mie opinioni mi hanno detto se scherzavo....ho trovato solo una persona che la pensa come me anche se è un pò più moderata è un'amica che fa parte della LAV....

Comunque non ricordo che canile era perchè sto cercando di rimuovere tutto ciò che ho visto...ho ancora gli incubi al pensiero di quello che hanno patito quelle povere creature...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...