Vai al contenuto

Paura Test D'ammissione!


Jess

Recommended Posts

Ciao a tutti....sono l'unica di questo foum che tra 2 giorni deve fare il test d'ammissione per la facoltà di medicina veterinaria a torino???

Ho una paura bestiale e il guaio è che non so se per non riuscire a passare il test o per riuscire a passarlo(cosa di cui dubito moltissimo...).

Comunque volevo fare un in bocca al lupo a tutti quelle che in questa e la prossina settimena si cimenteranno in quegli odiatissimi test che apparte rompere le p---e non servono a nulla!!!!!

Dimenticavo ho paura anche perchè appena finita la maturità non ho più aperto un libro....non giudicatemi male,ma non ce la facevo proprio più di studiare...e ora mi viene il panico a 2 giorni dall'esame.....

Vabbè se non passo il test pazienza.....

Faccio ancora un grosso in bocca al lupo a tutti!!!!!ciao ciao

P.s. Scusa te per lo sfogo, ma non riuscivo più a trattenermi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me sarebbe piaciuto fare medicina veterinaria ma... tra che la mia voglia di studiare è pari a zero, che le materie principali (tra le quali matematica) non sono proprio il mio forte ho deciso di lasciar perdere (almeno per ora) e appena finita la maturità, oltretutto di due anni in ritardo, ora mi ritrovo a scrivervi dall'ufficio dove lavoro :D

Facci sapere il risultato mi raccomando!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello!!!!!! :bigemo_harabe_net-122:

Ma daì non pensare che non riuscirai!!! perchè devi partire così??? non è il modo giusto per affrontare questo test :bigemo_harabe_net-127:

Cerca invece di convincerti che siccome è qualcosa a cui tieni tantissimo darai il massimo per ottenerlo.....e sicuramente ci riuscirai!!!!

Io sono con TE!!!!!! facci sapere!!!!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

I test non sono poi così difficili, soprattutto se hai studiato e frequentato un liceo. Affrontali con serenità e rifletti bene soprattutto su quelli di logica, con i quali puoi aumentare il punteggio facilmente.

Rispondi ad ogni domanda perchè anche se ne sbagli due ti basta rispondere correttamente ad una per recuperare il punteggio perso con gli errori.

Leggi le domande ed anche se ti sembrano facili rifletti un attimo prima di rispondere, in modo da essere davvero sicuro di aver capito la domanda (a volte sono un po' a... trabocchetto).

Te lo consiglia una che li ha fatti l'anno scorso ed è entrata 27esima su 583... e non aprivo libri da un bel po' di tempo prima di te... anni!

In bocca al lupo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io o fatto quello di psicologia .. per 5 miseri punti non sono passata ... mi consola il fatto che è passata gente nata negli anni 50-60-70 (una signora era pure degli anni 40) e pluri laureata perche vuol dire che non è colpa mia che sono capra ma sono gli altri che erano fin troppo preparati (o con un esperienza di vita centenaria).. anche se mi fa un po inca...volare il fatto che abbiano fregato posti a ragazzi che magari devono ancora iniziare ...e anche il fatto che io abbia studiato come una dannata il programma di 5 anni di liceo in due libri dal costo esorbitante consigliatomi dal sito di facolta e poi scoprire il giorno del test che le domande non si basavano su ciò studiato ma bensi sulla cultura generale generale genrale (la maggior parte delle domande) logica(unica forse andata alla perfezioe) biologia (dovevi essere medico per rispondere)e inglese improponibile..... e va beh ritento il prox anno per il momento continuo la mia facolta

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...