Vai al contenuto

Apparecchio Ai Denti


Recommended Posts

per fortuna è fisso .. io l ho portato fisso e poi per gli ultimi 4 anni dovevo portarlo di notte mobile.... mai messo XD

dai, i primi giorni fa male e vai avanti a gelato... poi è come non averlo.. solo la rottura del cibo che si impiglia a volte...

Link al commento
Condividi su altri siti

per fortuna è fisso .. io l ho portato fisso e poi per gli ultimi 4 anni dovevo portarlo di notte mobile.... mai messo XD

dai, i primi giorni fa male e vai avanti a gelato... poi è come non averlo.. solo la rottura del cibo che si impiglia a volte...

pensa pue io ho portato prima quello fisso e poi quello mobile di notte...avevmo lo stesso problema...veramente quello mobile lo tengo ancora sopra e sotto

Link al commento
Condividi su altri siti

be era una battuta non ti offendere sicuramente sarà un po doloroso i primi tempi...,comunque a me piaccino le persone che portano l'apparecchio sono un caso patologico :bigemo_harabe_net-163: ..un'amichetta di mio figlio avveva quello fisso con gli elastici verdi molto carino..ora che ci penso anche mio figlio l'ha portato ma non quello fisso gli faceva malissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

per fortuna è fisso .. io l ho portato fisso e poi per gli ultimi 4 anni dovevo portarlo di notte mobile.... mai messo XD

dai, i primi giorni fa male e vai avanti a gelato... poi è come non averlo.. solo la rottura del cibo che si impiglia a volte...

pensa pue io ho portato prima quello fisso e poi quello mobile di notte...avevmo lo stesso problema...veramente quello mobile lo tengo ancora sopra e sotto

io l avrò messo a 12 anni e ora che ne ho 21 il mio dentista vorrebbe che continuassi a portare il mobile... ma è fissato!!! 10 anni di apparecchio?! i miei denti son dritti ora! è una scusa perché così continuo ad andare là e pagarlo :bigemo_harabe_net-163:

cmq non lo porto più ora... però ho ancora un ferro in bocca, bisognerà che uno di questi giorni vada a chiedergli quand'è che potrò togliermelo!

Link al commento
Condividi su altri siti

scuso a tutti! l apparecchio è ok: non fa male per niente... solo che mi si è tolto gia il cosetto di ferro, quel coso rettangolare... sono andata dal dentista e mi ha detto che me lo cambia a ottobre con il filo di ferro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io all'età di 14 anni ho messo l'apparecchio e l'ho tenuto per un anno e mezzo. Mi odiavo e non sorridevo mai... sob.

Comunque non mi dava fastidio, a parte rari casi che spuntava il filetto di ferro e bucava la guancia dall'interno ma per questo problema esiste una pasta (che di solito dà il dentista) trasparente simile alla plastica che copre il filetto. A metterlo non ho sentito assolutamente niente, a toglierlo hai come la sensazione che ti strappino i denti ma, almeno io non ho sentito male (e ti assicuro che ho paura del dolore). Però... quando te lo tolgono è una sensazione bellissima!!!! Dopo mi hanno dato l'apparecchio mobile per la notte e... dopo un anno non l'ho più messo XD dà troppo fastidio!

Forza e coraggio XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...