Vai al contenuto

A Scuola Armati In Texas


Recommended Posts

La notizia di oggi è che i docenti di una scuola texana hanno avuto il permesso di arrivare in aula armati.

Il motivo? L'ufficio dello sceriffo più vicino è a mezzora di auto, e, dato che purtroppo gli studenti non possono più portare armi e rimangono quindi indifesi (ueste sono state le esatte parole del TG), il docente può portare un'arma in classe. Naturalmente dopo aver seguito un breve corso in cui viene spiegato il comportamento in caso di un attacco...

*-+-+-* *-+-+-* *-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm... una volta ho sentito che un ragazzo americano ha sparato a mezza scuola, ma secondo me dovrebbero fare karate invece di portare coltelli o cose del genere. ma chi gliele da le pistole anche se sono minorenni? questo non me lo riescoa spiegare...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm... una volta ho sentito che un ragazzo americano ha sparato a mezza scuola, ma secondo me dovrebbero fare karate invece di portare coltelli o cose del genere. ma chi gliele da le pistole anche se sono minorenni? questo non me lo riescoa spiegare...

purtroppo non solo una volta... è successo più volte in america, ma è successo anche in inghilterra, anche in germania.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sembra proprio che il tempo del Far West non sia così lontano e gli americani continuano a perpetuarlo. Ho visto un intervista ad una ragazza che ha riferito che il suo fratellino è tornato a casa dopo i primi giorni di scuola esclamando che vuole anche lui la pistola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...