Vai al contenuto

Ho Fatto Un Nuovo Piercing!


Recommended Posts

E' bellissimo, stupendo, lo adoro!!

E' un nape piercing, ovvero, piercing dietro al collo, sotto la nuca. L'ho fatto proprio oggi, così, a sentimento..

Mamma mia sono stra-felice!

:o:o scusa????? hai un piercing dietro il collo??????? :o ma...ma...come si fa a fare un piercing lì.....ma ...ma.... :o .....come fai a dormire???? e se ti si incastra con le maglie????? aiuto.....sono troppo vecchia per queste cose.... :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo, ve lo presento!!!

http://img381.imageshack.us/img381/3923/07092008343cc2.jpg

Misiaaa, primo, non sei vecchia per nessuna cosa, secondo, si fa una linea orizzontale sul collo e una verticale lungo la spina dorsale, per farlo dritto, poi si segnano i due punti di entrata e di uscita dell'ago, si prende la pelle con la pinza e si fa passare l'ago, poi subito dopo il piercing.. Fine!!!

Amalasunta sul sopracciglio mi piace un sacco, ma come la mettiamo con mia madre che non vuole?? Poi gli altri due ce li ho uno nel labbro al centro e uno sulla lingua, se me lo fossi fatta anche al sopracciglio avrei avuto una ferramenta in faccia..

Link al commento
Condividi su altri siti

èèèh?? oddio sento male per te!! :bigemo_harabe_net-102: dove hai trovato il coraggio di farti fare tutti questi piercing?? io ne ho solo uno e ce l'ho al naso... poi me lo vorrei fare all'ombelico.. io sono un tipo che ci va con i piedi di piombo.. :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me lì piace tantissimo!!!è sul sopracciglio,però sopratutto per i maschi!è doloroso?ho solo le orecchie con un sacco di buchi..io invece mi vorrei fare un tatuaggio..ma mi sa che ho scelto un soggetto un po'impegnativo..vorrei una lucertola con una corona..(è il simbolo di jim morrison)ma non riesco a trovarlo da nessuna parte!secondo voi i tatuatori potrebbero averlo??

mmmmmmmh..

Link al commento
Condividi su altri siti

a me lì piace tantissimo!!!è sul sopracciglio,però sopratutto per i maschi!è doloroso?ho solo le orecchie con un sacco di buchi..io invece mi vorrei fare un tatuaggio..ma mi sa che ho scelto un soggetto un po'impegnativo..vorrei una lucertola con una corona..(è il simbolo di jim morrison)ma non riesco a trovarlo da nessuna parte!secondo voi i tatuatori potrebbero averlo??

mmmmmmmh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il tatuatore è bravo te lo disegna lui come lo vuoi tu... ce n'è uno nella mia città che fa delle cose bellissime! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooooooh!è meglio di quello dritto,a sbarra,vero???

vedrai che dura poco,il torcicollo!

eheheh!gattapatty,verrò a civitavecchia,a farlo! :bigemo_harabe_net-146: ma ora inizio ad informarmi..semmai pensavo di farmeloa fine dell'anno prossimo..post maturità!

quest'anno per festeggiare la fine dell'anno e i 18 anni mi sono pagata col primo stipendio le treccine afro!erano fantastiche con l'estencion..peccato che poi mi sono diventate rasta e ho dovuto toglierle!

Link al commento
Condividi su altri siti

vado matta per i rasta!!! li adoro pero dicono che puzzano :bigemo_harabe_net-102: peccato (poi io sono biondissima quindi pensate cosa ne viene fuori) vicki, pure mio fratellone di 18 anni voleva il percing alla nuca o al capezzolo (da me come ragazza sconsigliato!) ma i miei sono superisssimo contro, poi quando si e fatto l orecchino all orecchio gli e venuta l infezione!

rastafari i love you so!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

macchèèèè!io non credo che puzzino!

lo so che non sono la stessa cosa,ma le treccine io le lavavo!e poi ho saputo che esiste uno sciampoo apposta!forse è secco..non so,perchè sinceramente non saprei dove trovarlo!

però mi piacerebbe sfatare il mito che i rasta sono sporchi!

sono magnificiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

c'è qualche rasta nel forum??ha la mia approvazione! :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

conosco delle persone con i rasta ...e mi hanno detto che dopo averli fatti per almeno 2 settimane non puoi lavarli assolutamente

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dopo due settimane..??conosco ragazzi che ce l'hanno da due anni!

però non gli ho mai chiesto se se li lavavano..un po' perchè lo davo per scontato..un po' perchè non mi sembrava proprio delicato,visto che non li conosco benissimissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo e famose settimane si possono lavare ..ma vuoi mettere la bellissima sensazione dei polpastrelli sulla cute e la spazzola?? :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

si,millyxxx..un po' la capisco..e ti dò ragione..però non so perchè mi affascinano troppo..mi colpiscono subito all'occhio!

per esempio se vedo un ragazzo con i rasta può essere anche bruttino,ma mi colpisce ugualmente!!

lo so che è idiota..e non lo so spiegare bene! :bigemo_harabe_net-104:

a voi non capita mai,di rimanere "fulminati" per un qualche dettaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ragazze!! Oggi è arrivato il quarto piercing! (O meglio, il quinto, ma uno l'ho dovuto togliere..) Ora non ho ancora delle foto perchè è rosso e gonfio e non è esattamente fotogenico, ma vi mostro com'è, si chiama I*******al.

http://z.about.com/d/tattoo/1/0/s/i/1/ear4.jpg

Se volete, vi faccio anche vedere come lo fanno.. :D

http://it.youtube.com/watch?v=kfPM-esijWg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ragazze!! Oggi è arrivato il quarto piercing! (O meglio, il quinto, ma uno l'ho dovuto togliere..) Ora non ho ancora delle foto perchè è rosso e gonfio e non è esattamente fotogenico, ma vi mostro com'è, si chiama Industrial.

http://z.about.com/d/tattoo/1/0/s/i/1/ear4.jpg

Se volete, vi faccio anche vedere come lo fanno.. :D

http://it.youtube.com/watch?v=kfPM-esijWg

O mamma....si sono troppo vecchia anche per questo!!! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...