Vai al contenuto

Forum Nuovo


misiaaa

Recommended Posts

Scusa puoi spiegarti meglio? Le risposte di una discussione mi pare che siano tutte di seguito. Devi tornare indietro se devi aprire un altro topic. Da quello che mi risulta tutti i forum funzionano così.

Ma quindi per voi il forum è come prima????????????????????????

Allora mi sa che per sbaglio ho cambiato qualche impostazione.....aiutoooooooooooooooo!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-102: Mannaggia....mi sembrava strano, si perdeva troppo tempo....ora chissà cosa devo cambiare! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se magari ci spieghi il più dettagliatamente possibile cosa ti succede forse in qualche modo ti possiamo aiutare

Grazie Marty, sei sempre disponibile, comunque sono riuscita a risolvere da sola, non so come nè quando ho cambiato (ma magari è stato il mio moroso :bigemo_harabe_net-127: ) le impostazioni di visualizzazione....ora è tutto a posto, vedo il forum come prima! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hai messo per sbaglio in versione lo-fi o altro?

Non so come si chiama, però in pratica avevo tutte le risposte a un topic in basso, però c'erano due o tre parole per risposta, e per vederla tutta dovevo cliccarla, ma vedevo solo quella. Se volevo vederne un'altra dovevo tornare indietro e cliccare un'altra risposta.....!!!! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hai messo per sbaglio in versione lo-fi o altro?

Non so come si chiama, però in pratica avevo tutte le risposte a un topic in basso, però c'erano due o tre parole per risposta, e per vederla tutta dovevo cliccarla, ma vedevo solo quella. Se volevo vederne un'altra dovevo tornare indietro e cliccare un'altra risposta.....!!!! :bigemo_harabe_net-127:

Non so come ho fatto, ma magari l'ha fatto senza volerlo il mio moroso, io non ho mai cliccato 'opzioni'....bho...mistero :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...