tiberts Inviato Dicembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 In questo caso questa volta sono io a tornare!!!! Purtroppo ho avuto dei problemi al Pc che mi hanno tenuta lontana da voi..... Per i miei pelosi vi aggiornerò nei topic, anche se in sostanza non è cambiato molto!!!! Mi siete mancate molto.....ho anche "ucciso" la mia sim proprio sabato con uno dei miei "magheggi" e ho dovuto cambiare numero di cellulare!!!! Ora sono tornata, sono in ferie da oggi fino a dopo la befana!!!! tutto OK!!!! peccato che piova!!! P.S: Antonella ho una notizia superbombasticafantastica da darti!!! (P.P.S: non sono incinta!!!! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 Bentornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 SCRIVIMI SUBITO IN PRIVATO!!!! :bigemo_harabe_net-172: La curiosità mi uccide!!! PS=Ci sei tanto mancata!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 E' vero Cinzia la tua assenza si sentiva!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 Grazie mille ragazze.....che brutto quando non ci si può "parlare"!!! per fortuna che ora son qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Dicembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2008 ah bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 bentornata!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora