alborosie Inviato Agosto 31, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2008 ciao! come si fa a cancellarsi dal forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 31, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2008 Devi fare richiesta di cancellazione scrivendo una mail all'Admin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Settembre 1, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2008 se non è troppo personale, posso chiederti come mai vuoi cancellarti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Settembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 prchè ci lasci?non ti sei trovata bene in questa famigliuola?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alborosie Inviato Settembre 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 nooooooooo! non lasciero mai questo forum solo che credo che mi sono riiscritta 2 volte per sbaglio ma tanto non fa niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2008 Se vuoi puoi scrivere all'Admin a questo indirizzo dicendo il nick che vuoi cancellare animali@animalinelmondo.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Settembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2008 senti ci hai fatto prendere un colpo una nota di demerito moderatori pensateci voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Settembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2008 ci hai fatto davvero prendere un crepo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alborosie Inviato Settembre 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 5, 2008 mi sono sbagliata... chiedo scusa a tutti... non vi lasciero mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Settembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2008 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2008 Axelina ci hai fatto davvero spaventare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora