Vai al contenuto

Tatooo

Recommended Posts

che tatooo avete o vorreste avere?

io vorrei scrivere il nome dei miei animali sulle dita nell ordine in cui li ho conosciuti: mignolo Rudi, anulare Alexys, medio Axel ... IDEA lo scrivo ora con la penna!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 2 tatuaggi: dietro la spalla destra le mie iniziali in cinese (anche se so che i cinesi non hanno i segni corrispondenti alle nostre lettere...), l'altro è recente, l'ho fatto a giugno ho 3 stelline sul piede....sono le mie amiche. Ci conosciamo da anni ormai ma è successa una cosa che ci ha unite come non lo eravamo mai state e abbiamo fatto il tatuaggio simbolo della nostra vera amicizia....noi sappiamo che ci perderemo di vista....matrimoni, figli,ecc ecc, ma questo tatuaggio ci ricorderà sempre quello che siamo...vere amiche!!!!! :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

uno...un draghetto sotto la panza verso il bacino

il prossimo dovrebbe arrivre a settembre...sarà la zampa di kora volevo farla vicino al cuore...ma devo ancora decidere!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pice vederlo su altre persone ma su me non lo farei mai ..quando sei giovane è bellissimo e quando sei vacchietta con la pelle raggrinzita che non lo vedo bene :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che un tatuaggio lo si fa perchè ti rappresenta qualcosa, solo per estetica non lo farei mai quindi anche quando sarò raggrinzita quel tatuaggio per me sarà un simbolo importante che segna una parte di me o della mia vita ;D e va fato pensando ad oggi come ogni cosa penso hihi

sinceramente non capisco chi lo fa solo per estetica...

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che un tatuaggio lo si fa perchè ti rappresenta qualcosa, solo per estetica non lo farei mai quindi anche quando sarò raggrinzita quel tatuaggio per me sarà un simbolo importante che segna una parte di me o della mia vita ;D e va fato pensando ad oggi come ogni cosa penso hihi

sinceramente non capisco chi lo fa solo per estetica...

Quoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah tatuaggi...

Ultimamente mi sta ronzando nella testa qualche ideuccia...

Vorrei tatuarmi sul lato del piede, appena sotto la caviglia una coccinella....

E poi sul fianco sinistro la mia cavallona...solo che dovrei farla abbastanza grande e io a dire il vero non amo i tattoo particolarmente grossi...

Quindi aspetto e rimando tutto a settembre...si vedrà!

Link al commento
Condividi su altri siti

amalasunta penso che se lo fai per un dato significato nella vita non cambierà mai e non ti stancherà perchè significa qualcosa...il mio drago è come mi sento io, è un animale mitologico che m affascina, è la forza è la libertà...fatto quando la storia col mio ex si stava per concludere, è stato il momento in cui ho svoltato ho trovato la forza dentro di me per capirmi è stato il momento in cui ho stretto i denti e ho detto " ora basta son libera e piena di me" ecco che significa e ogni volta che lo guardo me lo ricorda ;D

pelle raggrinzita? allora contando che il mio è sulla panza...ogni volta che qualcuno lo vede mi dice " ma quando sarai incinta?"

non ne ho alcuna intenzione al momento e non vedo la mia vita con dei bambini sinceramente per come sono io adesso....poi ovvio si cambia ma mi porrò il problema quando sarà il momento...presente carpe diem? ecco un tatuaggio va fatto cosi secondo me, è quasi un bisogno...e io ora sento il bisogno del secondo non prima ora...è tipo una svolta il simbolo di un periodo ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

amalasunta penso che se lo fai per un dato significato nella vita non cambierà mai e non ti stancherà perchè significa qualcosa...il mio drago è come mi sento io, è un animale mitologico che m affascina, è la forza è la libertà...fatto quando la storia col mio ex si stava per concludere, è stato il momento in cui ho svoltato ho trovato la forza dentro di me per capirmi è stato il momento in cui ho stretto i denti e ho detto " ora basta son libera e piena di me" ecco che significa e ogni volta che lo guardo me lo ricorda ;D

pelle raggrinzita? allora contando che il mio è sulla panza...ogni volta che qualcuno lo vede mi dice " ma quando sarai incinta?"

non ne ho alcuna intenzione al momento e non vedo la mia vita con dei bambini sinceramente per come sono io adesso....poi ovvio si cambia ma mi porrò il problema quando sarà il momento...presente carpe diem? ecco un tatuaggio va fatto cosi secondo me, è quasi un bisogno...e io ora sento il bisogno del secondo non prima ora...è tipo una svolta il simbolo di un periodo ;D

Come dicevo io ho appena fatto il secondo sul piede, ma la mia amica ha deciso di farlo sul fianco e il tatuatore le ha detto che sulla pancia avrebbe potuto rovinarsi per via di figli, appendiciti ecc...lei però lo voleva lì e ha detto che comunque per lei il significato non sarebbe cambiato. Io ero d'accordo con lei...ma anche no.....infatti io l'ho fatto sul piede ma non le ho consigliato di non farlo lì!

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi posso cambiare idea col tempo mai dire mai (al momento ne son convinta) intendevo dire che se mai accadrà ci penserò in quel momento a preoccuparmi di come diventerà il tatuaggio..

ovvio che a ognuno la sua idea eh! ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho dietro alla spalla sx una rosa blu con le spine un po "tribalizzate" (appena ho il pc a casa vi posto la foto) con una P incisa sotto...fatta nel 2004... la rosa è il mio fiore preferito, il blu il colore che adoro per eccellenza, e la P ovviamente la mia iniziale... e mi ci rivedo molto nel " non c'è rosa senza spine", sembra quasi che parli di me...

Poi è in un punto che non ho continuamente sotto agli occhi per cui difficile stufarsi, infatti mi dimentico quasi di averlo...

Ora vorrei aggiungerci anche la S di Sebastiano, cosa che non avrei mai pensato di desiderare, anzi, perchè sono sempre stata dell'idea che sia sciocco tatuarsi il nome (o simili) del proprio compagno/a... ma... non so come spiegarlo... è che lui "è lui" e basta...

Per sempre... ed oltre!!!

Ehm...

Tornando a noi adoro i tatuaggi sopra al fondoschiena nelle donne, quelli in mezzo alle scapole nei maschi, oltre a quelli sulla pancia, sulle caviglie, sui bicipiti... insomma c'è poco da fare, mi piacciono parecchio!!! E sono dell'idea che se sei convinta e "TI SENTI" di farlo nel profondo ti te stessa allora è giusto che tu lo faccia...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eli Kora a leggere il tuo post sul significato del tuo drago mi è parso come di sentire le mie parole quando ho fatto il mio!!!!

Io non ero a una svolta della vita come la tua, io lo desideravo fin da piccola perchè, per fortuna o per disgrazia non ho mai avuto grandi giochi e avevo una scatola che chiamavo tesoro (ce l'ho ancora nel cassetto come sempre) piena di bottoni, perline, pezzi di vecchi orologi....insomma cianfrusaglie......in quelle cianfrusaglie c'è una vecchia fibbia di una cintura in ottone con sopra questo drago..........per me quella era la cosa più preziosa, "l'amuleto" più potente, e mi rappresentava in tutto.

Immaginatevi una bimba di 10 anni che dice che vuole tatuarsi un drago §#§

L'ho sempre detto e miei chiaramente sono sempre stati contrari......quindi all'età di 18 anni e un giorno sono andata a farmelo tatuare, purtroppo non è esattamente quello della fibbia perchè non era possibile farlo di una misura media......sarebbe venuto enorme, quindi ho fatto un molto simile!!!!

Ce l'ho sull'anca ....un posto davvero strano....ma questo perchè è una cosa che sento talmente mia che non voglio far vedere ad altri!!!!

Poi ne ho un secondo ....un tribale un pò stile "dal tramonto all'alba" sul collo che scende verso la scapola........il significato di quello???? beh ....è dubbio anche per me......forse è una promessa non detta!!!!

Jael guarda per quanto riguarda i nomi io vorrei tatuarmi il nome del mio boy ........se una cosa è sentita e speciale e si è coscienti che il tatoo non è un trasferello beh......perchè non farlo? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ne ho ma vorrei averne, mi piacerebbero 3: dietro la spalla, nel polso e dietro il collo!! ma ho paura di sentire un male pazzesco :bigemo_harabe_net-102: .. comunque i soggetti che mi piacerebbe aver tatuati sono una fatina, una stella e un nome di qualcuno scritto in ideogrammi cinesi. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buba ma prima di fare il tatuaggio ti danno qualcosa di anestetico o altro per sentire meno male oppure no? perchè io ho sentito che alcuni usano tipo anestetici mentre altri no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i miei di tattoo....

un Angelo sulla coscia sinistra....

http://img505.imageshack.us/img505/5298/ta...ioangelows4.jpg

ed una testa di Pastore tedesco sulla spalla destra

http://img67.imageshack.us/img67/1091/tatuaggioqc6.png

lunedì prox farò questo invece,esterno coscia destra:

http://img61.imageshack.us/img61/9652/testafgy1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento