Vai al contenuto

Antonella12

SuperMod
  • Numero contenuti

    7.960
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    14

Antonella12 vincitore del Gennaio 25 2015

Antonella12 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

25 Excellent

Su Antonella12

  • Rank
    Supermod
  • Compleanno 12/04/1964

Contact Methods

  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    Capri
  • Interests
    ...logicamente i gatti!

Visite recenti

3.687 visite nel profilo
  1. Gatto selvatico europeo?

    Per saperlo davvero dovresti fargli fare le analisi del DNA, ma come si comporta? come un gatto domestico? In foto sembra più un gatto domestico, il selvatico ha la coda corta e molto spessa, ed il naso (tartufo) piuttosto largo. Potrebbe anche essere un ibrido
  2. Negli anfibi la fecondazione è esterna, il maschio, una volta trovata una femmina, si avvinghia a lei strettamente per evitare che altri maschi la raggiungano, In questo caso il maschio ha trovato la femmina lontano da uno specchio d'acqua, e probabilmente la femmina lo avrebbe condotto li' per deporre le uova. La tua ipotesi era quindi giusta.
  3. Ci sono anch'io!

    Ciao e benvenuto a te ed a tutta la nutrita tribù
  4. il mio barboncino e un piscione

    I cani non fanno dispetti, utilizzano i mezzi che hanno per comunicare qualcosa, e se urinano quando sono lasciati da soli, molto spesso è indice di insicurezza o ansia. Ti consiglio innanzitutto di rivolgerti ad una figura professionale per comprendere i motivi del disagio del tuo cane e quindi intraprendere un cammino che gli consenta di affrontare con serenità il distacco da voi.
  5. AVVELENAMENTO CANE

    Ciao leggo solo ora il tuo intervento, spero che nel frattempo il tuo cagnone si sia ripreso del tutto
  6. Cucciola Siberian Husky non fa pipì fuori

    Se la porti fuori con costanza piano piano si sentirà più sicura ed imparerà a sporcare fuori
  7. gatto

    In generale gli antipulci sono ben tollerati, e se ingeriti al momento dell'applicazione, possono provocare salivazione intensa. Sono più propensa a credere che il fatto che si lecchi potrebbe essere dovuto ad un fastidio provocato dermatologicamente dalla sostanza. Se il rossore non dovesse scomparire ti consiglio di cambiare prodotto (vedi che siano differenti le sostanze in esso contenute) poichè con il tempo potrebbe causarle una reazione allergica. Se la gatta prima aveva le pulci, può essere che la maggiore letargia che noti sia dovuta semplicemente al fatto che senza le pulci è più tranquilla.
  8. Cani

    La persona più adatta per consigliarti l'alimentazione giusta per il tuo cucciolo è il medico veterinario.
  9. COSA HA IL MIO PINCHER?

    Ciao come sta il tuo cagnolino? Se vivi in una zona dove la leishmaniosi è frequente, fai fare le analisi anche per quella, poichè anche la forfora può essere un sintomo di questa malattia.
  10. Guinzaglio

    Ciao Amyra, non esiste un solo metodo per abituare la tua cagnolina ad andare al guinzaglio. Bisogna innanzitutto capire se, visto che è vissuta in allevamento fino ad ora, è abituata a muoversi in presenza di auto, persone, altri cani e qualsiasi altra cosa che può per lei costituire un problema. Molto spesso i cani che hanno problemi di conduzione tirano o si fanno tirare, si muovono da un lato all'altro proprio perchè molto spaventati dalla realtà che li circonda. Ti consiglio di rivolgerti ad un buon educatore cinofilo, in modo da escludere problemi comportamentali dovuti ad una scarsa o inesistente socializzazione ambientale, ed insegnarle ad uscire al guinzaglio.
  11. Aiuto Alitosi

    Prima di dare un prodotto apposito vedrei con il cambio di alimentazione cosa accade. Aspetta almeno un paio di settimane e facci sapere
  12. Aiuto Alitosi

    Ciao e benvenuto. L'alitosi spesso deriva da una cattiva digestione, vista l'età giovane del tuo cane, propendo più per questa ipotesi. Valuta con il tuo vet. un cambio di alimentazione.
  13. bisogni cucciolo

    Il cucciolo va portato fuori ad orari regolari, non appena si sveglia, dopo pranzato e non appena smette di giocare. I tappetini igienici gli trasmettono il diseducativo messaggio che in casa è lecito sporcare. Il cane ha soltanto due mesi ed a questa età è come un neonato. Non possiamo pretendere che impari qualcosa per cui il suo organismo non è ancora pronto, perchè fino ai 4/5 mesi non ha ancora il controllo della vescica. Quindi quando sporca sul pavimento è semplicemente perchè gli scappa. Pazienza, spazzolone e detersivo, non sgridarlo nè dagli attenzione. Limitati a pulire per i prossimi due/tre mesi e portalo fuori spesso.
  14. gatto caldo che trema

    Meno male! Sono contenta che tu ci abbia aggiornato :-)
  15. gatto caldo che trema

    Ciao Carlotta, i tremori possono essere dovuti a tantissime cose, febbre, come sospetti, un'intossicazione alimentare, parassitosi... solo il medico veterinario potrà sciogliere il tuo dubbio. Oggi come sta?
×