vibrisse Inviato Novembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 26, 2008 Sicuramente vi sarà capitato di vedere uno spot in tv dove tanti cani escono di casa per prendere il giornale...per ultimo esce un levriero dal pelo bellissimo che fa rimanere estasiati tutti gli altri...finalmente uno spot simpaticissimo a cui posso dedicare una standing ovation... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 si visto bellissimo!!!!! ma e anche bello quello della melida (della mela) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 Si è fantastico!!! è troppo simpatico!! finalmente uno spot che ha gli animali come protagonisti assoluti invece che sempre questi sederi e tette nudi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 esatto siamo stufe di donne nude!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 non l ho ancora visto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 Io quello spot lo adoro! E c'è quel bellissimo malinois che è un attore nato!! Complimenti agli ideatori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 Quel malinois ha degli occhi da playboy.. secondo me la levriera afgana s'innamorerà di lui!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 Io l'ho visto ieri! Troppo forteeeeeeeeeeeee! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 Quel malinois ha degli occhi da playboy.. secondo me la levriera afgana s'innamorerà di lui!!! Ho pensato la stessa cosa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2008 chi potrebbe resistere a quello sguardo!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora