mocara Inviato Ottobre 3, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2008 ragazze non so se avete visto ma oggi gattapatty compie 31 anni augurissimi tutti in fila per la torta virtuale io 2 fettectanto non fa ingrassare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Ottobre 3, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2008 Augurissimi!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Ottobre 3, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2008 Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Buon compleannooooooooooooooooo!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 3, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2008 Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tante fette di torta a tutti!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 3, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2008 Patty tesoro tanti auguri!!!! io ti ho preparato la "mitica ciambella"!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 4, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2008 Allora rettifico.... tante fette di ciambella a tutti!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Ottobre 4, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2008 tanti auguri!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Ottobre 4, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2008 tanti auguri anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Ottobre 5, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2008 Grazie! Tante belle fette della ciambella di Cinzia anche a te!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora