Vai al contenuto

_Vicky_Animal_Lover_

Banned
  • Numero contenuti

    2483
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su _Vicky_Animal_Lover_

  • Rank
    Pantera
  1. Io a una persona così gli direi.. Visto che hai talmente fretta di avere il cane che non ti preoccupi dei suoi bisogni.. Beh il cane lo prendi poi da qualcun'altro!
  2. Wow sono rimasta impressionata! Che agilità!
  3. Sì va benissimo come hai detto tu. E tranquilla i maschi non litigano se le femmine vanno in calore a meno chè la femmina non sia nella loro stessa gabbia! Comunque adoro le rosette dell'agouti e il colore del nero e oro..
  4. No.. No che non litigano.. Poi in quella gabbia avranno un sacco di spazio. Sì secondo me fai bene a metterlì così.. Se i cuccioli sono due femmine li lasci insieme in una gabbia e piggy e alfina nell'altra.. Idem se sono due maschi.. Se invece sono maschio e femmina, il maschio puoi metterlo con piggy e la femmina con alfina..
  5. Scrivo solo per informarvi che non mi vedrete mai più su questo topic!! LO EVITERO' COME LA PESTE NERA!! Io non posso leggere ste cose.. Ci perdo troppo la testa..
  6. Stellacometa Lady Arya ha già sterilizzato il suo maschietto Comunque sono bellissimissimi.. Mi chiedo cosa ci faccia un piccolo colore gold agouti! Mamma mia sono davvero adorabili!!!
  7. Che bello che è ! Nel caso la ferita sia profonda ma cicatrizzata ( non sanguina , non perde pus ) potrebbe essere un morso molto violento in cui ha perso anche una parte di muscolo . Nel caso invece la ferita sia ancora viva , potrebbe essere pericolosa perchè potrebbe andare in suppurazione . Io , se riesci , ti consiglierei di provare a portarlo dal veterinario .
  8. Ma Luna come mai questo bellissimo nuovo arrivo ? Da dove viene ?
  9. Anche a me piacciono le cavie perchè sono animali veramente molto comunicativi ! Spero anche io per te che siano dello stesso sesso perchè è vero che possono riprodursi fin da giovanissimi .. Le femmine fino dalle tre settimane e il maschio intorno al mese d' età ..
  10. Fai attenzione che il cibo che gli dai non contenga nè semi , nè cereali , nè melassa .. Solo pellet di fieno pressato ! Inoltre , nel caso non lo sapessi , le cavie non sono in grado di sintetizzare la vitamina C come gli altri animali quindi hanno bisogno di una somministrazione giornaliera di vitamina C , da effettuarsi con il peperone rosso o con dei prodotti apposta in gocce o in pastiglie .
  11. Hahhahahaahha so cosa vuoi dire.. Quando si parla di animali i soldi volano e non ce ne accorgiamo nemmeno.. Ce ne accorgiamo solo quando rimaniamo senza!
×
×
  • Crea Nuovo...