bardo Inviato Dicembre 1, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2008 Qui a Rimini, dopo una mattinata di pioggia, adesso c'è un gran freddo umidiccio.. e voi, che tempo avete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2008 Qui a Forlì c'è un tempo schifoso...freddo gelido..e pioggia..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2008 Qui dopo 2 giorni di pioggia, oggi c'è un timido sole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Dicembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2008 meteo firenze in linea.............qui pioggia pioggia pioggia............ma a me non disturba ...la pioggia è cosi romantica mi disturba molto di piu non avere nessuno con cui dividere tutto sto romanticismo........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2008 Qui a Roma si alternano pioggerellina e pioggia più forte... Ed è aumentato anche il freddo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2008 meteo firenze in linea.............qui pioggia pioggia pioggia............ma a me non disturba ...la pioggia è cosi romantica mi disturba molto di piu non avere nessuno con cui dividere tutto sto romanticismo........... hihihihi...dai anche quel qualcuno arriverà..l'importante avere pazienza.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Dicembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2008 meteo firenze in linea.............qui pioggia pioggia pioggia............ma a me non disturba ...la pioggia è cosi romantica mi disturba molto di piu non avere nessuno con cui dividere tutto sto romanticismo........... hihihihi...dai anche quel qualcuno arriverà..l'importante avere pazienza.. eh ho capito cara.........ma qui fra un po'faccio le radici come le patate vecchie a forza di avere pazienza.......... e poi ora ha smesso anche di piovere fa solo freddo freddo freddo......e quello non è tanto romantico ,mi si congelano i piedi .......e vuoi mettere com'è la pancia di qualcuno per riscardarseli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2008 meteo firenze in linea.............qui pioggia pioggia pioggia............ma a me non disturba ...la pioggia è cosi romantica mi disturba molto di piu non avere nessuno con cui dividere tutto sto romanticismo........... hihihihi...dai anche quel qualcuno arriverà..l'importante avere pazienza.. eh ho capito cara.........ma qui fra un po'faccio le radici come le patate vecchie a forza di avere pazienza.......... e poi ora ha smesso anche di piovere fa solo freddo freddo freddo......e quello non è tanto romantico ,mi si congelano i piedi .......e vuoi mettere com'è la pancia di qualcuno per riscardarseli? hahaha Dona mi fai morire con i tuoi messaggi.. mi impegnerò io a trovarti il marito..ho 46 cugini di primo grado..per non parlare di quelli di secondo grado.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Dicembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 MARITO? per l'amor del cielo!!io parlavo d'amore .....di romanticismo.....di sentimenti e poesia......mica mi voglio ritrovare uno in casa coi piedi sul tavolino a guardare la televisione che mi ignora e guarda la partita con occhi assatanati........ comunque tutti sti cugini di vari gradi..........di età variabile fra e fra?come diceva il saggio....PARLIAMONE..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 Brava dona!! ABOLIAMO I MARITI!! Come gli metti al dito, si trasformano in patate da divano stampati davanti ad una tv a lamentarsi di quanto sono stanchi perchè loro fanno un lavoro faticoso, poveri.. E NON DICIAMO CHE SONO LUOGHI COMUNI perchè anche gli uomini stessi sanno di tenere in dentro la pancia fino a quando una donna non gli infila un anello al dito.. Comunque, visto che si parlava di tempo, qui a Carpi ha già nevicato 2 volte in queste 2 settimane ma in questo momento c'è un bel sole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Dicembre 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 Oggi sole splendido splendente, ma freddo assurdo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 Anche qui sole FINALMENTE e freddo da tripli maglioni... e magari si levano i reumatismi che mi sono beccata ieri a girare per un'ora sotto una romantica pioggerellina (il diluvio universale) insieme ad una persona che m'interessa e che, dopo avermi portato in giro per Napoli a piedi (!!!) facendomi affrontare torrenti fangosi, incastrarmi con l'ombrello in folle sgocciolanti, afflosciare tutta la bellissima messimpiega appena fatta, mi ha anche detto che ha fatto pace con l'ex... GRUNT!!!! :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 MARITO? per l'amor del cielo!!io parlavo d'amore .....di romanticismo.....di sentimenti e poesia......mica mi voglio ritrovare uno in casa coi piedi sul tavolino a guardare la televisione che mi ignora e guarda la partita con occhi assatanati........ comunque tutti sti cugini di vari gradi..........di età variabile fra e fra?come diceva il saggio....PARLIAMONE..... hahaha dona... comunque non c'è mica bisogno di sposarli per vederli con i piedi sopra il tavolino a guardare la tv.. vedi il mio per esempio...infatti gli dico sempre non ti sposo e non vengo a star con te (anche se ormai quasi conviviamo) a meno che non diventi ordinato e bravo PS: per i cugini beh si comincia da quello che deve ancora nascere fra 2 mesi...fino ad arrivare al più grande che ha 55 anni (a te la scelta hihihi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Dicembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 da me invece piove e piove, e c'è un freddo assurdo!! meno male ho il caminetto in casa..... che bellezza! lo adorooo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 Qui oggi sole anche se fa piuttosto freddo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Dicembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2008 comunque tutti sti cugini di vari gradi..........di età variabile fra e fra?come diceva il saggio....PARLIAMONE..... quote] hahaha dona... comunque non c'è mica bisogno di sposarli per vederli con i piedi sopra il tavolino a guardare la tv.. vedi il mio per esempio...infatti gli dico sempre non ti sposo e non vengo a star con te (anche se ormai quasi conviviamo) a meno che non diventi ordinato e bravo PS: per i cugini beh si comincia da quello che deve ancora nascere fra 2 mesi...fino ad arrivare al più grande che ha 55 anni (a te la scelta hihihi) dunque vediamo.....pedofila non sono quindi scarterei quello che deve ancora nascere......... restringiamo il campo...............cerchiamo uno dei cugini gentile....che ami le donne e non le tratti come pezze da piedi......che sia un tipo allegro.......possibilmente che sia sensibile NON SOLO VERSO SE STESSO..............magari che non pesi 180 kg.......e che non abbia mogli o fidanzate o amanti nell armadio.........praticamente la ricerca è conclusa!mica esistre un uomo cosi............. la mia è una ricerca dell uomo FANTASMA P.S.ah se ce n'è uno che le mie (presunte) "grazie" riescano a distrarre mentre guarda la partita e a fargliela abbandonare.....QUELLO meriterebbe di essere conosciuto......ehehehheheh...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2008 dunque vediamo.....pedofila non sono quindi scarterei quello che deve ancora nascere......... restringiamo il campo...............cerchiamo uno dei cugini gentile....che ami le donne e non le tratti come pezze da piedi......che sia un tipo allegro.......possibilmente che sia sensibile NON SOLO VERSO SE STESSO..............magari che non pesi 180 kg.......e che non abbia mogli o fidanzate o amanti nell armadio.........praticamente la ricerca è conclusa!mica esistre un uomo cosi............. la mia è una ricerca dell uomo FANTASMA P.S.ah se ce n'è uno che le mie (presunte) "grazie" riescano a distrarre mentre guarda la partita e a fargliela abbandonare.....QUELLO meriterebbe di essere conosciuto......ehehehheheh...... hahahahaha Dona.... in famiglia siamo tutti allegri e abbiamo un gran senso dell'umorismo...siamo sensibili... (e fin qui ci siamo)... ti conforto subito dicendoti che siamo tutti magri o con dei fisici normalissimi (per fortuna l'obesità la lasciamo ad altre persone ).... beh un cugino che non abbia moglie o fidanzata direi che ce l'ho... direi che non è neanche interessato al calcio.. Forse c'è un problema, in famiglia siamo TUTTI mori..(se ti piacciono quelli biondi con gli occhi azzurri non posso aiutarti)...io che ero l'unica bionda della famiglia mi sono fatta mora perchè mi sentivo molto adottata PS:aspetta ora che ci pensio meglio ho un fratello single in casa... mi sono scervellata per niente ad andare a contare tutti i cugini .. è malato dell'inter però si gli fai vedere cose migliori di un pallone direi che si corrompe..tanto è un uomo hihihi PPS: missà che aprirò un altro posto "ACCORDO DI FIDANZAMENTO PER DONA" così non rompiamo qui..hahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Dicembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2008 dunque vediamo.....pedofila non sono quindi scarterei quello che deve ancora nascere......... restringiamo il campo...............cerchiamo uno dei cugini gentile....che ami le donne e non le tratti come pezze da piedi......che sia un tipo allegro.......possibilmente che sia sensibile NON SOLO VERSO SE STESSO..............magari che non pesi 180 kg.......e che non abbia mogli o fidanzate o amanti nell armadio.........praticamente la ricerca è conclusa!mica esistre un uomo cosi............. la mia è una ricerca dell uomo FANTASMA P.S.ah se ce n'è uno che le mie (presunte) "grazie" riescano a distrarre mentre guarda la partita e a fargliela abbandonare.....QUELLO meriterebbe di essere conosciuto......ehehehheheh...... hahahahaha Dona.... in famiglia siamo tutti allegri e abbiamo un gran senso dell'umorismo...siamo sensibili... (e fin qui ci siamo)... ti conforto subito dicendoti che siamo tutti magri o con dei fisici normalissimi (per fortuna l'obesità la lasciamo ad altre persone.... beh un cugino che non abbia moglie o fidanzata direi che ce l'ho... direi che non è neanche interessato al calcio.. Forse c'è un problema, in famiglia siamo TUTTI mori..(se ti piacciono quelli biondi con gli occhi azzurri non posso aiutarti)...io che ero l'unica bionda della famiglia mi sono fatta mora perchè mi sentivo molto adottata PS:aspetta ora che ci pensio meglio ho un fratello single in casa... mi sono scervellata per niente ad andare a contare tutti i cugini . è malato dell'inter però si gli fai vedere cose migliori di un pallone direi che si corrompe..tanto è un uomo hihihi PPS: missà che aprirò un altro posto "ACCORDO DI FIDANZAMENTO PER DONA" così non rompiamo qui..hahahaha beh oddio siamo in tantino off topic in effetti........e per una supermod è grave....ahahahhahah non ho problemi coi capelli PREFERISCO i mori....casomai il problema sara l'eta....hai visto il mio profilo ?iiiiih.........dubito fortemente di poter "approfittare" di tuo fratello..............peccato....ho visto la tua foto ,dovrebbe "promettere" bene anche lui...... p,s.......non ho problemi nemmeno con gli occhi........basta che ci VEDANO pero!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Dicembre 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2008 Freddo glaciale e aria limpida. Giornata splendida! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Dicembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2008 nel mio giardino è rimasto una delle ultime sopravvissute spruzzatine di neve... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2008 beh oddio siamo in tantino off topic in effetti........e per una supermod è grave....ahahahhahah non ho problemi coi capelli PREFERISCO i mori....casomai il problema sara l'eta....hai visto il mio profilo ?iiiiih.........dubito fortemente di poter "approfittare" di tuo fratello..............peccato....ho visto la tua foto ,dovrebbe "promettere" bene anche lui...... p,s.......non ho problemi nemmeno con gli occhi........basta che ci VEDANO pero!!!! Lui promette molto meglio di me..quando dico che in famiglia siamo tutti belli e modesti non scherzo mica hihihihih (scherzo) Eh sull'età forse non ci siamo..ne ha 27 di anni...allora indagherò sul cuginetto :D Beh sugli occhi...se vede la nonna di 83 anni senza che gli scappi niente..noi altri vediamo anche a distanza di 150 km.. hahahaha (io soprattutto).. valà ora la smettiamo di scherzare qui prima che qualcuno ci picchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Dicembre 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2008 Pioggia, uggiosa pioggia. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Dicembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2008 Anche in quel della provincia di Perugia pioveeeeee!! Qualcuno sa dirmi che tempo fa a Roma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2008 Cielo azzurrissimo solcato da nubi bianche che corrono trasportate dal vento, mare mosso, aria gelida (due ore fa ha persino grandinato)... i gabbiani si divertono fuori dalla finestra dell'ufficio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2008 Qui oggi nuvoloso e piuttosto freddo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora