Per parlare del più e del meno
Per divertirsi e fare quattro chicchere con nuove e vecchie conoscenze...
675 discussioni in questo forum
-
Conoscete il gioco SPORE Creature Creator? Si tratta di creare una propria creatura a piacere,io ho scaricato la demo gratis qui: http://eu.spore.com/extra/?id=10996 è molto carino!!
Last reply by Minù, -
anche questo giochino è semplice! uno inizia pertendo da 1, poi un'altro con 2 e si va avanti fino al quarto numero, e dopo il quarto, il prossimo deve dire booom! vi faccio un esempio: 1-2-3-4-booooom! e si va avanti coi numeri fino all'infinito....inizio io! 1
Last reply by marella, -
- 11 risposte
- 1,1k visite
l'avete vista anche voi? http://www.youtube.com/watch?v=bct4A70HLC4
Last reply by Minù, -
- 4 risposte
- 2k visite
Salve a tutti; come va? Sono un nuovo utente di questo bel forum (evvai) e volevo presentarmi, così, ho pensato ad un modo più che originale.. ovvero di raccontarvi l’ultima bellissima esperienza che ho vissuto assieme ai miei cari: non vorrei sembrare uno che fa pubblicità quindi vengo subito al sodo; volevo condividere con voi quest’esperienza che ho avuto qualche settimana fa a Z******e . Premetto che, prima di andarci ero molto scettico, in quanto mi son sempre opposto all’idea di rinchiudere degli animali in difesi, strappandoli dal loro vero habitat, ma devo dirvi che mi sono ricreduto totalmente. Come vi dicevo, sono stato qualche settimana fa a zooma…
Last reply by GabrielGray, -
- 8 risposte
- 882 visite
Lunedi ero tranquilla in camera e all'improviso suona il cell..... era la mia istruttrice d'agility che mi ricorda che c'era un recupero della lezione dalla scorsa settimana e che ero in ritardissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! avolo mi sono precipitata fuori casa acchiappando il cane al volo.. in uqei giorni avevo altro per la testa e mi ero totalmente scordata della lezione infatti non ho mai fatto ritardo mai mai . specie in agility che l'adoro sono li 40 minuti prima per far correre la belva...che vergogna ma in quei giorni pensavo ancora alla scelta che ho fatto di Eliot e stavo rimunginando e stavo prenotando dal veterinario una…
Last reply by marella, -
- 10 risposte
- 1,1k visite
ciao a tutti volevo presentarvi un gioco on-line gratuito tipo fantasy.... e un gioco di ruolo in cui dovete scegliere un personaggio e farlo diventare piu forte eseguendo delle missioni e aumentando la forza delle armature..... siamo in pochi italiani contro tutti stranieri...si possono creare corporazioni alleanze e molto bello come gioco.... in piu se faccio iscrivere a mio nome qualcuno mi danno dei cristalli e aumento un po di livello.. http://www.gondal.it/signups/add?subid=ref147810 iscrivetevi da questo link please!!!!!!! ciao e buon divertimento... sono riuscita a trovare su y........... un video del gioco cosi vi fate un idea di com'e'... htt…
Last reply by marella, -
- 11 risposte
- 1,1k visite
Ciao non so se e' la sezione giusta,ma vorrei sapere perche' se voglio mettere l'avatar o la firma mi dice error,eppure ho abilitato le opzioni. AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!
Last reply by Minù, -
- 25 risposte
- 2,8k visite
I miei auguri più sinceri ad una persona speciale, che con la sua presenza e dolcezza dà tanto a tutto il forum. BUON COMPLEANNO MARTINA!!!!!!!
Last reply by Minù, -
- 2 risposte
- 875 visite
non mi dite le parolacce, ci provo finchè non ci riesco. ciao
Last reply by Minù, -
- 17 risposte
- 1,9k visite
Postiamo qui tutti i video più pazzi e divertenti che troviamo.... così ci facciamo 2 risate.. Potrebbe essere un rimedio per le giornate "no"... una specie di tiramisu!!!!;) Inizio io... questo è veramente pazzo!! Puzzetta in diretta
Last reply by Minù, -
- 12 risposte
- 1,1k visite
Ormai mancano pochi giorni a Pasqua!!!! Perciò visto che parto......... BUONA PASQUA!!!!
Last reply by Minù, -
- 4 risposte
- 752 visite
Scusate come mai mi viene impedito di inviare mp? ho appena inviato un mp ad Antonella, lei mia ha risposto io volevo reinviarle un mp ma mi viene un messaggio (in inglese accidenti......non si potrebbero scrivere in italiano?) dove di fatto mi si impedisce sia di rispondere a mp ricevuti che di inviarne nuovi..... come mai?
Last reply by Minù, -
- 20 risposte
- 1,7k visite
Tanti auguri Zarina! Scusa il ritardo ma il forum è stato offline per 2 giorni
Last reply by Minù, -
- 40 risposte
- 6,8k visite
io tiro il sasso e nascondo la mano........ ;-) a voi l'onore dei primi pareri!
Last reply by Northern Lights, -
- 27 risposte
- 2,3k visite
Qual è il vostro animale preferito? Perche? mi fanno schifo le persone che uccidono gli animali o che li torturano axelino: http://img172.imageshack.us/img172/4430/gdgnpld3.jpg http://img255.imageshack.us/img255/300/gdgnplz8.jpg http://img172.imageshack.us/img172/6851/immag011ye9.jpg http://img255.imageshack.us/img255/53/immag034xb7.jpg http://img293.imageshack.us/img293/2506/immag042iq6.jpg http://img172.imageshack.us/img172/4986/pmgdjgya1.jpg http://img255.imageshack.us/img255/1558/to...oaxelinofq4.jpg
Last reply by Minù, -
Un giorno di sole in campagna ci fu una vea invsione di bruchi io cercai di salvarne qualcuno portandoli da qualche altra parte dopo tutto era la prima volta che li vedevo durante il viaggio iniziarono a secernere seta sul rametto che avevo utilizzato ma sapendo il tempo che ci mettevano non restai a guardare.Erano verdi piuttosto grandi potrebbero essere cavolarie in sici?Poi è vero che i bruchi mangiando verdura diventano verdi?Io ci credo poco se mai si mimetizzano
Last reply by superJo, -
- 0 risposte
- 580 visite
So che per regolamento non si possono linkare petizioni, ma vista la causa mi sono permessa di inserire questa importantissima iniziativa....se poi dovete per forza cestinarla mi scuso con lo staff.....spero che in questo caso si possa andare oltre ad un regolamento. Sospendiamo il GF9, facciamo in modo che il montepremi venga devoluto ai terremotati in Abruzzo! La petizione: http://www.firmiamo.it/sign/petition/aiutiaquile siamo a 12921 firme __________________
Last reply by tiberts, -
- 12 risposte
- 2,3k visite
ragazzi vorrei sapere se esistono in commercio i detersivi naturali o con un buon impatto naturale...ogni giorno mentre faccio le pulizie mi viene l'angoscia pensando che tutto ciò che uso va a finire nel mare....
Last reply by Mr Simpax, -
- 11 risposte
- 4,4k visite
A chi non è capitato di trovarsi un'invasione di insetti su piante o in casa e avendo animali o bambini disperarsi chiedendosi cosa usare per risolvere il problema "naturalmente"? beh, per esempio quest'anno io avevo un'invasione di forbicette e grazie ad un utente del forum (Portaspada) ho scoperto che odiano l'aceto, così è bastato mettere delle bottiglie di plastica forate contenente un pò di aceto a terra nella zona dove c'erano le "bestiacce" e grazie a questo son sparite!!! Mentre per le formiche io vado a "botte" di borotalco...per le lumache uso il sale..... per quanto riguarda invece gli afidi delle rose (o di altre piante sempre afidi sono) ce ne sono meno…
Un Breve Ritiro 1 2 3
da Greta- 61 risposte
- 5,9k visite
Sapete, ho potuto sperimentare per alcuni giorni un tipo di esistenza che invidio a molti, la solitudine, la forza di ritirarsi e condurre una vita dignitosa, semplice ed essenziale, in mezzo alla natura. Ho trovato tutto questo ritirandomi dasola sui monti, in una vecchia baita , senza gas, elettricità, ma solo il calore del focolare, assolutamente isolata e lontana da tutti, con la sola compagnia di qualche animale domestico. Sono stati i giorni più belli dopo un periodo di stress, stanchezza, problemi fisici e mentali...Ho trovato una forza in me che non credevo più esistere, un'energia insolita. Avevo tempo per riflettere, ma allo stesso tempo vivere emozioni, come qu…
- 11 risposte
- 1,1k visite
... di fare un elenco mentale (o no) delle cose che avete fatto o vi piacerebbe fare? A me ogni tanto sì, sarò un po' strana ma stanotte pensavo a quanti vip ho incontrato nella mia vita (parlo di quelli incontrati per strada/treno/autobus e non visti in un concerto, a teatro etc.) Beh, ne è venuto fuori un elenco piuttosto lunghetto... non credevo, considerato che quando cammino a stento guardo dove metto i piedi!!! Eccolo!!! Clelia Matania, Domenico Modugno, Valeria Marini, Milly Carlucci, Gerri Scotti, Michele Mirabella, Giancarlo Magalli, Vittorio Sgarbi, Lucrezia Lante della Rovere, Giulio Base, Davide Denvenuti, Don Lurio, Niki Lauda, Rocco Barocco, Valen…
Last reply by Minù, -
- 46 risposte
- 3,3k visite
Questo gioco ha un trucchetto per poterlo risolvere subito. Spiegazione del gioco: Allora fare su un foglio di carta 9 quadrati tre sopra, tre in mezzo e tre sotto. Bisogna sommare dei numeri da 1 a 9 e la somma in tutte le direzione deve dare 15. I numeri non si possono ripetere. Faccio un esmpio. 9 2 4 5 7 3 1 6 8 Lo sbaglio è quello in grassetto. Se sbagliate sul foglio riportatelo sul post, se non vedo utenti che non ci provano non darò la soluzione. Magari qualcuno è davvero bravo e lo risolve subito
Last reply by Minù, -
- 19 risposte
- 1,6k visite
Ciao, alle 16, 25 c'è stato un terremoto piuttosto forte. L'epicentro è tra Parma e Reggio e io .................. Tra il rumore e la scossa che non finiva più, ero impietrita. Che ppppppppauraaaa!!!!!!!!!! Chi l'ha sentito?
Last reply by candy13, -
Ciao a tutti. Non ho un grosso problema ma spero che qualcuno risponda alla mia domanda: perchè nei miei mess non riesco a far apparire le "faccine"? cioè quando scrivo ci sono ma quando invio poi non mi compaiono più:GRRRR
Last reply by Minù, -
- 6 risposte
- 947 visite
io non essendo sicura se si può dire scrittori o libri dico solo la scrittrice e cosa ne penso: secondo me è bello anche se un po' confusionaria la storia...
Last reply by marella, -
- 11 risposte
- 1,4k visite
è questo lo spazio giusto per dire che oggi nonostante la primavera mi sento uno straccio? Ho appena realizzato che i miei figli stanno crescendo (neanche tanto visto che hanno 12 e 15 anni) ma stanno crescendo quel tanto che basta per farli andare e tornare da scuola soli! Mi telefonano informandomi che sono invitati da.... tornano alle.... Mi sento un po' come "un cane abbandonato"! Di solito non sono così negativa ma oggi.... è uno di quei giorni: Vi sentite mai così?
Last reply by Antonella12, -
- 10 risposte
- 2,3k visite
Buonasera, Una piccola variazione nelle cause puo' comportare grandi cambiamenti negli effetti. sta sera navigo nella teoria del caos. Ora tornando sul pianeta terra e lasciando grandi enigmi matematici agli esperti vorrei chiedervi una cosa. Ormai i documentari che si vedono in TV sono davvero realistici e non ci fanno solo più vedere come mamma leonessa cura i suoi cuccioli ma anche come questi ultimi vengono uccisi da un leone che vuole trasmettere i suoi geni. O come il cucciolo di elefante muore al fianco della mamma uccisa dai bracconieri (o muore per cause naturali) Ora qui sono cominciano le mie contorsioni mentali. I cuccioli di leone che saranno ucci…
Last reply by parchi zoo, -
- 3 risposte
- 744 visite
Jurassic Park è il mio mito voi che ne pensate?parliamo pure di errori e imprecisioni.
Last reply by superJo, -
Stereogrammi 1 2
da federicanb- 32 risposte
- 13,8k visite
A me piacciono tantissimo, solo che non tutti riescono a vederli... voi che ne pensate??? Li vedete?? Per farlo bisogna incrociare gli occhi fino a sovrapporre i moduli uguali.... ;) Se ne avete o ne trovate su internet postateli postateli postateli!!!!! eccovene uno... un salotto!!! Salotto
Last reply by federicanb, -
- 51 risposte
- 3,5k visite
INIZIO IO ..A CARNEVALE VADO AL RISTORANTE PIU' PAZZO DELLA CITTA' TUTTI SI TRAVESTONO..GRANDI E PICCINI E PURE IO ...QUEST'ANNO SARO' CAT WOMAN E VOI ?
Last reply by MERMAID, -
Io dico un calcolo quello dopo di me lo risolve e l'altro ne dice un altro.Inizio io 20x3.
- 3 risposte
- 1,5k visite
Da qualche anno posseggo un aloe ferox e quest'anno non ho cambiato il vaso,si puo?
Qualche Barza 1 2
da ela- 35 risposte
- 2,6k visite
La Signorina Agnese, organista della parrocchia, aveva ottant'anni e non era mai stata sposata. La apprezzavano tutti per la sua dolcezza e i modi gentili. In un pomeriggio di primavera il parroco andò a farle visita ed ella lo fece accomodare nel suo salotto in stile vittoriano mentre gli preparava una tazza di tè. Seduto di fronte al vecchio organo il giovane prelato notò che sopra vi era posata una ciotola di vetro piena d'acqua. Incredibilmente sulla superficie galleggiava un preservativo. Immaginate la sorpresa e la curiosità del povero prete! Poi rientrò la padrona di casa con tè e pasticcini e cominciarono a chiacchierare. Il parroco per un po' cercò di rep…
Last reply by alessiaerika, -
- 0 risposte
- 583 visite
Ciao...in questi giorni ho pensato che magari a qualcuno di questo forum potrebbe interessare scambiare opinioni sulla saga di Twilight o anche su altre serie di libri che trattano di vampiri come quelle di anita Blake della Hamilton(io conosco solo queste,ma se ne conoscete altre benvenga)... Per chi non l'ha mai letto in pratica è la storia d'amore tra un vampiro(Edwaed Cullen) e un' umana(Isabella Swan) ricca di imprevisti e colpi di scena, scontri tra vampiri "buoni" e "cattivi" e "licantropi"...se vi incuriosisce e vi piace il fantasy ve la consiglio.. Torniamo ai malati come me di questa meravigliosa opera... Come avete scoperto la saga??? Quando vi siete am…
Last reply by Jess, -
- 18 risposte
- 1,3k visite
A grande richiesta... aperto il sondaggio sui belli di Euro 2008! I miei voti vanno per: * Fabio Cannavaro * Luca Toni * Cristiano Ronaldo *Adrian Mutu Votate ragazze...votateeeeeee!! PS: volevo aprire un sondaggio ma non ho capito come si fa!!
Last reply by marella, -
- 5 risposte
- 798 visite
Volevo chiedervi se qualcuno di voi sa dirmi quali sono le materie che si studiano alla facoltà di Scienze naturali. E poi volevo chiedere se c'era qualcuno che avesse seguito questo corso (preferibilmente a Firenze) per farci una chiaccherata e schiarirmi un pò le idee. Grazie
Last reply by candy13, -
Case Chiuse... 1 2
da vibrisse- 37 risposte
- 2,8k visite
...si sta lanciando un referendum per la riapertura delle case chiuse...a prescindere dal vostro pensiero politico, siete favorevoli o sfavorevoli?...
Last reply by Malinois, -
- 48 risposte
- 5,5k visite
Io ho cominciato ad appasionarmi di animali all'età di 10 anni circa. Come? Da una rivista di animali che mi è stata regalata da papà. Il primo articolo me lo ricordo ancora, era un articolo di cani, di questo articolo mi hanno attirato le foto di due bei beagle. Da quel momenmto ho cominciato a leggere ed appassionarmi a questo meraviglioso mondo. Come è cominciata la vostra passione per gli animali?
Last reply by superJo, -
- 23 risposte
- 2,2k visite
io vorrei tanto essere un ENORME lupo nero(come la volpe a nove code), con due occhi rossi più del sangue, un manto più nero dell'oscurità, con 10 code(dopo la volpe a nove code!), e con una furia omicida in grado di distruggere la terra! questo sarebbe il mio aspetto animale. sotto forma di essere umano, avrei i capelli lunghi e neri, lisci con la frangia che copre gli occhi, gli occhi(e ripetiamo occhi) rossi con la pupilla ristretta, come i demoni, le orecchie da lupo sulla testa, una lunga coda, e dei poteri micidiali! eehh, sarei questo tipo di demone io. voi che demone sareste? o semplicemente un animale...
Last reply by Malinois, -
- 44 risposte
- 3,1k visite
Raccontiamoci per conoscerci meglio... Chi siamo? Quali sono i nostri pregi più grandi? Quali sono i nostri difetti più insormontabili? Siamo pazzi? Maniaci di qualcosa?? C'è qualcosa che ci terrorizza??? Chi e cosa odiamo di più al mondo? Chi sono i nostri amori? umani e pelosi? Federica
Last reply by _Vicky_Animal_Lover_,