Vai al contenuto

Carnevale Sta' Arrivando...la Festa Piu' Pazza Del Mondo Voi

Recommended Posts

INIZIO IO ..A CARNEVALE VADO AL RISTORANTE PIU' PAZZO DELLA CITTA' TUTTI SI TRAVESTONO..GRANDI E PICCINI E PURE IO ...QUEST'ANNO SARO' CAT WOMAN E VOI ? :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

hihihi.. pure io non vedo l'ora che sia carnevale..

tutti gli anni ci travestiamo... abbiamo fatto le spurghine... le bagnine... quest anno invece saremo.. hmm.. non lo dico dai.. mostrerò le foto quando sarà ora :P

Link al commento
Condividi su altri siti

e questanno diventerete fragoline..ihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

io vestitò la mia piccolina di 23 mesi in fata stellina

Link al commento
Condividi su altri siti

uhh che bella vestita da fata..poi vogliamo una foto :bigemo_harabe_net-104:

io da piccola non ho mai festeggiato i carnevale perchè dove sono cresciuta io non c'era quest'usanza..

gli ultimi 3 anni con le mie amiche abbiamo cominciato a vestirci secondo vari temi siccome in una discoteca vicina fanno la festa enorme e sono tutti in maschera.. lo facciamo più per ridere e scherzare con gli amici..! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok metterò una foto come awar

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio figlio si vuole vestire da spiderman... cercherò di accontentarlo...

So anche fare il body-painting fai-da-te, una volta l'ho truccato da leone, solo che i colori ad acqua appositi non si trovano facilmente!!! per quest'anno devo assolutamente trovare il rosso, il nero ed il blu!!!!!

Poi metterò una fotina anch'io.. ma solo in maschera..

Non so perchè ma mi fa impressione postare le foto di mio figlio al naturale su internet....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono tanto per il carnevale, ricordo quando ero bambino mi vestivano da sceriffo.

Qualche anno fà mi travestivo per ogni occasione.

Sono un prestigiatore, perciò capitava che a Natale dovevo fare uno spettacolo vestito da babbo Natale, un'altra volta da clown, poi da mago.

Purtroppo negli ultimi anni ho aperto un centro di addestramento per cani e non riesco più a fare spettacoli di Magia.

Link al commento
Condividi su altri siti

M'immagino che questo lavoro ti manchi molto..

Si mi manca tanto, ma si fanno delle scelte.

Quello che mi spiace e non potermi più confrontare con gli altri.

Due volte all'anno ci incontravamo tutti i prestigiatori qui a Torino e ognuno faceva vedere le proprie abilità.

Ricordo nel 2007 sono andato alla Misdrection c'erano: Silvan, Raul Cremona, Forest, Marco Berry, Alexander e altri, mi sono divertito tantissimo.

Alexander era rimasto stupito nel come manipolavo le carte.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si, anche mio marito ha degli hobby che però avolte diventano manie e mi asfissia un po'!! :bigemo_harabe_net-163:

spero che il tuo non si metta a suonare la chitarra elettrica a mezzanotte... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: nooooo!! per fortuna no, ma fa l'allenatore di calcio ai bambini, e questo lo impegna di sera durante la settimana e la mattina il weekend, in più è anche Juventino sfegatato e quando c'è la Juve la deve vedere per forza.. il problema è che non si ferma alla Juve, ma se c'è qualsiasi squadra un po' conosciuta deve guardare la partita... e così non è una forma maniacale??!! SI!
Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: nooooo!! per fortuna no, ma fa l'allenatore di calcio ai bambini, e questo lo impegna di sera durante la settimana e la mattina il weekend, in più è anche Juventino sfegatato e quando c'è la Juve la deve vedere per forza.. il problema è che non si ferma alla Juve, ma se c'è qualsiasi squadra un po' conosciuta deve guardare la partita... e così non è una forma maniacale??!! SI!

il mio gioca a calcio..quindi 3 allenamenti a settimana + partita la domenica..

in piu..non contento... ogni giovedi va a giocare a calcetto con gli amici (dove io lo seguo per non rimanere da sola)...

e siccome fa poche cose..ha anche le prove con il gruppo di musica (queste per fortuna MOLTO raramente..)..

ha saltato 1 allenamento in 3 anni e mezzo..quando avevo la febbre 40..

PS: quando nasceranno i gemelli spero che non abbia allenamento quel giorno... hahahahaha :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si, anche mio marito ha degli hobby che però avolte diventano manie e mi asfissia un po'!! :bigemo_harabe_net-163:

spero che il tuo non si metta a suonare la chitarra elettrica a mezzanotte... :P

:bigemo_harabe_net-163: Ti dò un consiglio d'amico, se tuo marito si mette a suonare la chitarra a mezzanotte, prendi la chitarra e rompigliela in testa, vedrai che non lo fa più

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dò un consiglio d'amico, se tuo marito si mette a suonare la chitarra a mezzanotte, prendi la chitarra e rompigliela in testa, vedrai che non lo fa più

peccato che ne ha più di 10... se devo rompergli tutte le chitarre che ha in testa lo lascio secco :P

PS: non è ancora ufficialmente mio marito..sono sempre in tempo a non sposarlo :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti lamenti sempre,oh lasciatelo dire sei una rompi p...e. :bigemo_harabe_net-163:

Pensa, io appena sposato appena finivo di lavorare andavo a casa prendevo la borsa e andavo in palestra. Lunedì, mercoledì e sabato, Kick Boxing. Martedì e giovedì Jet Kun Do, domenica gare o stage. Mia moglie mi aveva detto o ti dai un freno, o che stiamo a fare insieme se non ci sei mai.

Ricordo quando mia figlia era piccina e mi disse:

Papà ma non stai mai con me? A quelle parole mi spezzò il cuore, anche se per egoismo pensavo che le parole gliele avesse suggerite mia moglie, così limitai la palestra ad una sola arte marziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...