Vai al contenuto

Il Più Sexy Di Euro 2008

Recommended Posts

A grande richiesta... aperto il sondaggio sui belli di Euro 2008!

I miei voti vanno per:

* Fabio Cannavaro

* Luca Toni

* Cristiano Ronaldo

*Adrian Mutu

Votate ragazze...votateeeeeee!!

PS: volevo aprire un sondaggio ma non ho capito come si fa!! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm Casillas, Cannavaro Afellay....a me dei due romeni più noti mi piace di più Chivu....poi chissà quanti me ne sono sfuggiti! :bigemo_harabe_net-163: Ah vabbè Cristiano Ronaldo...magari qualche altro portoghese bello c'era ma non mi ricordo...beh se devo andare più ad est un bel tamarro come Ujfaluji o come si scrive non mi dispiace! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fernando Torres (spagna)!!!!

Misiaaaaaa sono andata a cercare che mi sfuggiva sto nome ma... non me piace troppo! De gustibus!! :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: Briciolona te mi sa che sei come me... uahuahuahauhauah a guardare le partite (Italia a parte eh!) per rifarmi gli occhi e poi dire 'Uh che passaggio' (e intanto l'occhio cade sul di dietro) , etc... :bigemo_harabe_net-163: ehe he he benedetto pallone!!
Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: Briciolona te mi sa che sei come me... uahuahuahauhauah a guardare le partite (Italia a parte eh!) per rifarmi gli occhi e poi dire 'Uh che passaggio' (e intanto l'occhio cade sul di dietro) , etc... :bigemo_harabe_net-163: ehe he he benedetto pallone!!

:bigemo_harabe_net-163: Che ci vuoi fare, l'occhio casca un attimo sul giocatore mentre fa l'azione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fernando Torres (spagna)!!!!

Misiaaaaaa sono andata a cercare che mi sfuggiva sto nome ma... non me piace troppo! De gustibus!! :bigemo_harabe_net-134:

Effettivamente se guardi le sue foto non esce mai bene, probabilmente non è fotogenico, ma prova a guardarlo ad esempio stasera mentre gioca...... :bigemo_harabe_net-117:

poi ovviamente i gusti sono gusti..... :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra una buga (é un pesce)! :bigemo_harabe_net-163:

Io lo voglio scuro!Rosso malpelo non mi interessa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

Comunque a quanto pare è un uomo vincente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spagna campione d'Europa....chi ha segnato?????

:bigemo_harabe_net-161: FERNANDO TORRES :bigemo_harabe_net-161:

Oltre a essere bello è pure bravo!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Nooooo mi son persa sto Torressssss... e oltretutto ha segnato luiiii!!! Grrrrr ero a un matrimonio....però... domani mi tocca fare il giro di tutti i tg!

Misia vediamo un pò se sto Torres me piace! Ihihihihiih.... intanto ho notato che anche Fabregas non è proprio da buttar via! :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spagna campione d'Europa....chi ha segnato?????

:bigemo_harabe_net-161: FERNANDO TORRES :bigemo_harabe_net-161:

Oltre a essere bello è pure bravo!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Nooooo mi son persa sto Torressssss... e oltretutto ha segnato luiiii!!! Grrrrr ero a un matrimonio....però... domani mi tocca fare il giro di tutti i tg!

Misia vediamo un pò se sto Torres me piace! Ihihihihiih.... intanto ho notato che anche Fabregas non è proprio da buttar via! :bigemo_harabe_net-134:

Confermo che anche Fabregas non è male.... :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti