noemi.8 Inviato Giugno 28, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2008 A grande richiesta... aperto il sondaggio sui belli di Euro 2008! I miei voti vanno per: * Fabio Cannavaro * Luca Toni * Cristiano Ronaldo *Adrian Mutu Votate ragazze...votateeeeeee!! PS: volevo aprire un sondaggio ma non ho capito come si fa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Giugno 28, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2008 Mutu. Senza il minimo dubbio. Non sono nemmeno stata a leggere gli altri nomi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Giugno 28, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2008 Fernando Torres (spagna)!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 28, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2008 Uhm Casillas, Cannavaro Afellay....a me dei due romeni più noti mi piace di più Chivu....poi chissà quanti me ne sono sfuggiti! Ah vabbè Cristiano Ronaldo...magari qualche altro portoghese bello c'era ma non mi ricordo...beh se devo andare più ad est un bel tamarro come Ujfaluji o come si scrive non mi dispiace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Giugno 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 28, 2008 Fernando Torres (spagna)!!!! Misiaaaaaa sono andata a cercare che mi sfuggiva sto nome ma... non me piace troppo! De gustibus!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Giugno 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 28, 2008 Briciolona te mi sa che sei come me... uahuahuahauhauah a guardare le partite (Italia a parte eh!) per rifarmi gli occhi e poi dire 'Uh che passaggio' (e intanto l'occhio cade sul di dietro) , etc... ehe he he benedetto pallone!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 29, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 Briciolona te mi sa che sei come me... uahuahuahauhauah a guardare le partite (Italia a parte eh!) per rifarmi gli occhi e poi dire 'Uh che passaggio' (e intanto l'occhio cade sul di dietro) , etc... ehe he he benedetto pallone!! Che ci vuoi fare, l'occhio casca un attimo sul giocatore mentre fa l'azione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Giugno 29, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 Fernando Torres (spagna)!!!! Misiaaaaaa sono andata a cercare che mi sfuggiva sto nome ma... non me piace troppo! De gustibus!! Effettivamente se guardi le sue foto non esce mai bene, probabilmente non è fotogenico, ma prova a guardarlo ad esempio stasera mentre gioca...... poi ovviamente i gusti sono gusti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Giugno 29, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 Mi sembra una buga (é un pesce)! Io lo voglio scuro!Rosso malpelo non mi interessa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque a quanto pare è un uomo vincente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Giugno 29, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 Spagna campione d'Europa....chi ha segnato????? FERNANDO TORRES Oltre a essere bello è pure bravo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Giugno 29, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 Mi sembra una buga (é un pesce)! Io lo voglio scuro!Rosso malpelo non mi interessa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque a quanto pare è un uomo vincente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bhe è una bella buga!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Giugno 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 29, 2008 Spagna campione d'Europa....chi ha segnato????? FERNANDO TORRES Oltre a essere bello è pure bravo!!!! Nooooo mi son persa sto Torressssss... e oltretutto ha segnato luiiii!!! Grrrrr ero a un matrimonio....però... domani mi tocca fare il giro di tutti i tg! Misia vediamo un pò se sto Torres me piace! Ihihihihiih.... intanto ho notato che anche Fabregas non è proprio da buttar via! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Giugno 30, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2008 Spagna campione d'Europa....chi ha segnato????? FERNANDO TORRES Oltre a essere bello è pure bravo!!!! Nooooo mi son persa sto Torressssss... e oltretutto ha segnato luiiii!!! Grrrrr ero a un matrimonio....però... domani mi tocca fare il giro di tutti i tg! Misia vediamo un pò se sto Torres me piace! Ihihihihiih.... intanto ho notato che anche Fabregas non è proprio da buttar via! Confermo che anche Fabregas non è male.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamal Inviato Luglio 7, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alborosie Inviato Agosto 2, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2008 ma non capite niente cristiano ronaldo è il MIGLIORE in assoluto bellissimo e bravo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 20, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2009 voto per gli occhi di cannavaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Febbraio 20, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2009 per me Cannavaro e Gattuso !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Febbraio 24, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2009 che bell'argomentino...!!!!direi che cristano ronaldo è proprio bello! comunque non butterei via neanche torres, cannavaro e mutu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Febbraio 26, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2009 scusate e del piero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora