Vai al contenuto

L Animale Preferito


Recommended Posts

mi piacciono sia i cetacei sia i rapaci notturni, il cetaceo che mi piace di più è il delfino, il rapace notturno che mi piace di più è l'allocco di lapponia. entrambi mi trasmettono la libertà! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

adoro i cavalli.... perchè sono maestosi,eleganti,sensibili,disponbili,attenti...............

Però vorrei essere un gatto: furbo, dolce e coccolone ma indipendente, libero...

Link al commento
Condividi su altri siti

adoro i cavalli.... perchè sono maestosi,eleganti,sensibili,disponbili,attenti...............

Io ho paura dei cavalli....cioè mio cognato ha un cavallo, però quando li ho vicino, sono così GRANDI...che ho paura....so che sono bravissimi e sono bellissimi, ma...la loro grandezza mi spaventa!!!! :bigemo_harabe_net-102:

Anche il mio animale preferito è il gatto....è bellissimo, coccoloso, bravissimo,elegantissimo...e tanti altri issimo!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

la loro grandezza mi spaventa!!!!

sarà anche per quello che mi piacciono così tanto...e poi quando ci sali ti senti un po' grande anche tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente i cani direi, di grande taglia...molossi...l eleganza, la stazza, l espressione la testa il carattere la morbosità AH!

Link al commento
Condividi su altri siti

...più che animale preferito,direi animale con cui ho una predisposizione più forte....i gatti....anche i grandi felini,ma non posso convivere con loro,sapete,stili di vita incompatibili!!!...

Non sopporto gli insetti ma non per questo li uccido,preferisco sempre farli volare via,così come per i bruchetti dell isalata,li salvo sempre...a volte mi fermo per strada per togliere le lumachine che rischiano di essere schiacciate...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io

pero io uccido avidamente le zanzare grrrrrr (io questo momento mi sto grattando la puntura di una zanza)

Link al commento
Condividi su altri siti

credo i topolini in genere

Io ho paurissima dei topi...

no daiiiiiiiiiiiiii

sono tenerissimiiiiiiiii

è vero come fai a non resistere a quei dentini :bigemo_harabe_net-131:

Link al commento
Condividi su altri siti

come animale domestico assolutamente il gatto..

come animale non domestico adoro le pantere.. tigri.. scimmie

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono persone che pansano anche; che i pesciolini dell'acquario comunicano con loro

ahahahahahahaa... scusa ma mi viene dal cuore questa risata :P

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio animale preferito è il delfino..peccato che non ho un'isola tutta mia..ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...