Vai al contenuto

Nel Vostro Io...


Recommended Posts

io vorrei tanto essere un ENORME lupo nero(come la volpe a nove code), con due occhi rossi più del sangue, un manto più nero dell'oscurità, con 10 code(dopo la volpe a nove code!), e con una furia omicida in grado di distruggere la terra! questo sarebbe il mio aspetto animale. sotto forma di essere umano, avrei i capelli lunghi e neri, lisci con la frangia che copre gli occhi, gli occhi(e ripetiamo occhi) rossi con la pupilla ristretta, come i demoni, le orecchie da lupo sulla testa, una lunga coda, e dei poteri micidiali! eehh, sarei questo tipo di demone io. voi che demone sareste? o semplicemente un animale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come demone sarei un drago (che è il mio segno zodiacale cinese) che con il suo soffio di fuoco e la sua ira può annientare coloro che gli hanno fatto del male.

Come animale invece la tigre, per me simbolo della bellezza e dell'indipendenza. Discreta e silenziosa, basta a se stessa...

peccato che la realtà sia molto diversa :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

drago sicuramente....si in grado di sfidare, di combattere, in grado di volare via e di essere libero, insomma un animale che pochii sottomettono (mica per niente ce l ho tatuato hihihhi)

come animale una leonessa....si non troppo sofisticata non troppo elegante ma che sa quel che vuole, con le balle quadre e all occorrenza tenera ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

belllo si...ma mi sa che è un po' ritoccato hihih però ci sono bianchi splendidi davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahhahaha sì ma il mio tatuaggio è un lupacchiotto grigio e marrone con gli occhioni blu e la linguetta rosa.. E' buono.. Non è un lupo minaccioso come quello del tuo avatar..

A me piace l'immagine del lupo mistico.. Sfuggente e inafferrabile.. Superbo e elegante.. Che ti scruta dall'alto verso il basso..

anche a me piace quel tipo di lupo...ma io adoro tutti i generi di lupo! tu che lupo saresti? colore del pelo, occhi, carattere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahhahaha sì ma il mio tatuaggio è un lupacchiotto grigio e marrone con gli occhioni blu e la linguetta rosa.. E' buono.. Non è un lupo minaccioso come quello del tuo avatar..

A me piace l'immagine del lupo mistico.. Sfuggente e inafferrabile.. Superbo e elegante.. Che ti scruta dall'alto verso il basso..

anche a me piace quel tipo di lupo...ma io adoro tutti i generi di lupo! tu che lupo saresti? colore del pelo, occhi, carattere....

faccio di più.. ti linko la foto..

http://imagecache2.allposters.com/images/p...ano-Posters.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bell'animale....sai, mia sorella ha scaricato delle foto di leoni bianchi!!! bianchi! sono bellissimi! adesso te li posto qui:

ci sono anche i leoncini!

http://img381.imageshack.us/img381/457/608...81e9b1dpyl6.jpg

Bellissimo.. ma anche a me sembra un po' ritoccatino eh!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi definisco una pantera... le pantere per me sono simbolo di bellezza & aggressività..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come demone, un vampiro.

Come animale mi piacerebbe trasformarmi in diversi, come nel film di quello che poteva scegliere la trasformazione.

Mi piacerebbe essere un'acquila per poter volare, uno squalo per poter conoscere meglio il mondo marino senza l'uso delle bombole, la tigre per la sua bellezza e forza, il lupo perchè mi affascina l'etologia, il dobermann perchè lo trovo un cane bellissimo, il cane con lo smoking.

Un cane bello, forte, muscoloso e sicuro di se.

Scusate se non ne ho scelto uno in particolare, ma non saprei chi scegliere

Link al commento
Condividi su altri siti

come mostro una vampira!!e come animale anche a me piacerebbe potermi trasformare in tutti gli animali che voglio!!però se dovesse essere un cane sicuramente un boxer!sono troppo dolci e poi difendono sempre chi amano...ma mi piacerebbe anche essere un frisone...sono troppo belli quei cavalli!!!anche una tigre bianca...mi mangerei tutti i bracconieri!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...