martyfloo Inviato Aprile 14, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2009 Tanti auguri Zarina! Scusa il ritardo ma il forum è stato offline per 2 giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 14, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2009 Grazie Martina, sei un vero tesoro!!! :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Aprile 14, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2009 Cosa mi sono perso sta volta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 14, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2009 Solo il mio compleanno ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Aprile 14, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2009 Auguriiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Aprile 14, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2009 Solo il mio compleanno ;-) Opsss. Tanti auguri allora, anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 14, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2009 Auguri anche da parte mia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 14, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2009 Antonella no, scusami.....proprio te dovevo dimenticare!!!! Un augurio infinito con tutto il bene del mondo per il tuo "fu-compleanno" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 15, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2009 Antonella no, scusami.....proprio te dovevo dimenticare!!!! Un augurio infinito con tutto il bene del mondo per il tuo "fu-compleanno" Tesoro non preoccuparti!!! e il fu-compleanno mi ha fatto davvero §#§ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 15, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2009 Grazie a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Aprile 15, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2009 sorryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche se in super ritardo un grandissimo augurio di un BON COMPLEANNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! da marella e le tante leccate i auguri da Angel e Lilly e una special da Leo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 15, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2009 sorryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche se in super ritardo un grandissimo augurio di un BON COMPLEANNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! da marella e le tante leccate i auguri da Angel e Lilly e una special da Leo Ricambio con bacini a tutti e soprattutto sul pancione di Leo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Aprile 15, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2009 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Come ho potuto dimenticarlo??? Era da giorni che me lo ripetevo........... Scusami tanto Antonella.... spero che i miei auguri di buon compleanno siano graditi anche se in ritardo! Un bacione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 16, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2009 Come ho potuto dimenticarlo??? Era da giorni che me lo ripetevo........... :bigemo_harabe_net-163: Succede sempre anche a me!!! Me lo ripeto per giorni e poi... proprio nella fatidica data... VUOTO ASSOLUTO!! Certo che sono graditi... ormai festeggio di continuo da quattro giorni!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Aprile 16, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Aprile 17, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2009 auguroni tesoroooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 17, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2009 ma ve l'ho già detto che vi adoroooooo???? :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Aprile 21, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2009 .... e come al solito sono l'ultima.... Tantissimi auguri carissimaaaaaaa!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 21, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2009 .... e come al solito sono l'ultima.... Tantissimi auguri carissimaaaaaaa!!!!! Invece se ricordo bene l'anno scorso sei stata la prima!!! :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Aprile 24, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2009 Auguriiiiiiiiiiii!! Scusa il megaritardo ma sono stata assente dal forum da un bel po'!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 24, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2009 Augurissimiiiiiiiii!!!!!! Scusa del ritardo ma ho avuto problemi tecnici.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora