Vai al contenuto

Gondal Gioco On-line Gratuito


Recommended Posts

ciao a tutti volevo presentarvi un gioco on-line gratuito tipo fantasy....

e un gioco di ruolo in cui dovete scegliere un personaggio e farlo diventare piu forte eseguendo delle missioni e aumentando la forza delle armature.....

siamo in pochi italiani contro tutti stranieri...si possono creare corporazioni alleanze e molto bello come gioco....

in piu se faccio iscrivere a mio nome qualcuno mi danno dei cristalli e aumento un po di livello.. :bigemo_harabe_net-104:

http://www.gondal.it/signups/add?subid=ref147810

iscrivetevi da questo link please!!!!!!!

ciao e buon divertimento...

sono riuscita a trovare su y........... un video del gioco cosi vi fate un idea di com'e'...

http://it.youtube.com/watch?v=uCXVK5ctFmA

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello un'appassionata di giochi fantasy!! Purtroppo è meglio che non mi iscrivo perchè conoscendomi poi non farei altro che giocare mentre sono sempre piena di cose da fare... Hai mai giocato a Lineage2? E' sempre un gioco fantasy on line con una grafica stupenda, io ci ho giocato per più di un anno... Davvero bellissimo, me ne ero innamorata!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: ma questo non richiede molto tempo devi fare delle missioni e in piu a fine anno i primi 700 vincono dei premi che partono dal compiuter per il 1 (logico) e darrivano alla maglòietta di gondal per l'ultimo .......la gara si e chiusa ieri alle 15:00 ora server....

ci si riprepara per il prossimo anno piu agguerriti che mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: quest'anno per i primi c'erano dei bei premi cavolo.....un bel pc nuovo mi avrebbe fatto comodo!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-163:
Link al commento
Condividi su altri siti

premi dell'anno 2008 dati anche quello che ha ricevuto il mio ragazzo era uno dei piu brutti solo cristalli del potere che servono al gioco.... :bigemo_harabe_net-133:

beati quelli della tv al plasme mega enorme :bigemo_harabe_net-163: e speriamo per il prossimo anno anche perche sempre piu italiani si scrivono al gioco adesso ci sono 1088045 iscritti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora lo visito!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...