mocara Inviato Aprile 26, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2008 ragazzi vorrei sapere se esistono in commercio i detersivi naturali o con un buon impatto naturale...ogni giorno mentre faccio le pulizie mi viene l'angoscia pensando che tutto ciò che uso va a finire nel mare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Aprile 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 26, 2008 scusate volevo dire impatto ambientale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CASAFC Inviato Novembre 13, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2008 scusate volevo dire impatto ambientale ah..ah..bella domanda! se i depuratori comunali funzionassero correttamente non sarebbe così grave! ad ogni modo ognuno di noi, volendo..., potrebbe depurare l'acqua...anche quella del wc, da batteri, tensioattivi ecc con un filtro che va cambiato mi pare ogni anno, o a seconda dei componenti famigliari a consumo idrico. questo è importante da fare nella messa in opera del sistema fognario. è inutile dire che se lo fa una persona su 100.000 non cambia nulla.... però....potresti recuperare il 100% dell'acqua che va via negli scarichi. per informazioni più precise è meglio rivolgersi ad una rivendita di impianti imof o di depurazione. loro sapranno consigliare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Novembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 26, 2008 Ciao, in realtà ci sono e come dei detersivi naturali! Si possono usare anche cose semplicissime come ad esempio acqua ed aceto o acqua e bicarbonato!! se cerchi con il motore di ricerca Biodetersivi si trovano tante idee! In questi ultimi giorni mi sono informata parecchio in rete al riguardo e ho trovato alcune case produtrici di detersivi e co al 100% naturali o al 90%. Unico inconveniente è che questi prodotti non sono in commercio nei supermencati e quindi si possono solo ordinare on-line, altro inconveniente è il prezzo alto che hanno, ma sono molto concentrati. Appunto ho scoperto che quelli che usiamo, non solo sono "allungati" con acqua ma con tantissimi prodotti del petrolio che sono nocivi per noi e per l'ambiente. I surrogati del petrolio vengono usati ormai in tantissimi prodotti, anche ad uso alimentare!! Ragazzi....ma ci rendiamo conto di quanti prodotti acquistiamo senza renderci conto realmente di cosa acquistiamo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Simpax Inviato Aprile 8, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2009 NON SAPREI!!! informati su intenet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Simpax Inviato Aprile 8, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2009 NON SAPREI!!! informati su intenet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Simpax Inviato Aprile 8, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2009 scusa, ma a volte il mio computer si blocca ed invia tantissimi messaggi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora