ela Inviato Dicembre 23, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2008 Ciao, alle 16, 25 c'è stato un terremoto piuttosto forte. L'epicentro è tra Parma e Reggio e io .................. Tra il rumore e la scossa che non finiva più, ero impietrita. Che ppppppppauraaaa!!!!!!!!!! Chi l'ha sentito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Dicembre 23, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2008 Anche da me c'è stato il terremoto ma stamattina alle 7,50... fortunatamente lavorando in un bar non l'ho avvertito ma molti clienti mi hanno detto di averlo sentito. Ela posso capirti, io ho il terrore dopo il grande sisma qui da me del '97! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 23, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2008 Anch'io ho avvertito la scossa, anche se in forma lieve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 23, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2008 Anche io l'ho sentito qua a Carpi, in privincia di Modena! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 23, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2008 presente!!!ma poco!niente di pauroso semmai è la sensazione che lascia straniti! Quando sono tornata a casa ho chiesto subito alle mie cavie come mai non avessero avvertito i nonni della scossa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 23, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2008 Io ero per strada e non ho sentito nulla....una ragazza che abita nel mio palazzo però lo ha sentito..io abito in provincia di Milano...mia nipote che abita in prov. di piacenza era in giro a fare spese e non si è accorta di nulla.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Dicembre 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2008 Me ne ricordo benissimo uno molto forte all'inzio delgli anni 80, per fortuna solo danni strutturali ai palazzi e qualche ferito, alcune scuole chiuse (tra cui la mia!!!) ed edifici messi in sicurezza . Questo mi è sembrato il più forte da allora. Ma il terremoto penso sia il fenomeno più incontrollabile e terrorizzante e distruttivo che ci sia. E' per la sua forza pazzesca che è così pauroso. Quando arriva.... non si sa come va a finire. E lo sappiamo bene come può andare a finire. Credo sia l'unico evento che mi spaventa veramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 23, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2008 Ah ela ci credo che l'hai sentito forte.. Abiti proprio dov'è stato l'epicentro.. Io l'unico terremoto veramente forte è stato quello del 1997.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Dicembre 23, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2008 Io che abito in provincia di Alessandria non ho sentito niente, per fortuna ricordo solo 2 terremoti...il primo ho sentito solo un forte rumore ed i conigli di mia nonna erano tutti impietriti e il cane faceva storie per entrare in casa, ma all'inizio non ci abbiamo neanche pensato...l'abbiamo scopeto al tg...il secondo ero a scuola nel 2002 e ho sentito vibrare la sedia e mi sono girata per insultare la compagna che avevo dietro...ma non era lei poi tutti si sono messi ad urlare il terremoto!!!!e la prof tranquillamente continuiamo la lezione non dite cavolate...ci ha salvati il bidello facendoci uscire...comunque non è successo nulla solo un pò di paura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irethebest Inviato Dicembre 24, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2008 io abito a montemurlo prov prato e nn è stato molto forte, ma io l'ho sentito!!! stavo sul divano e ad un certo punto mi sono sentita come cullare (ma pochissimo, qua è stato proprio leggero!). mi è sembrata una sensazione bellissima, anche perchè mi stavo dedicando alla mia attività preferita: leggere rannicchiato sul divano!!! BELLISSIMO! se fossero tutti come l'ho sentito io i terremoti vorrei che ce ne fosse uno dietro l'altro!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 24, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2008 Ce ne sono stati altri due poi.. Ci avete fatto caso?? Da me, uno circa alle 22.30 e l'altro alla mezza.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 24, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2008 Io da Roma non ho sentito nulla... Non so se sia arrivato fin qui, ne ho sentito parlare al tg però... Comunque immagino la paura di voi che state più vicini all'epicentro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Dicembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2008 Una domanda: qualcuno ha fatto caso ai propri animali? Come hanno reagito alle scosse poco prima e durante il terremoto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 27, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2008 Io quando ho sentito la scossa ho guardato subito la mia gatta per vedere se l'aveva avvertita ma non ho motato comportamenti strani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Dicembre 27, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2008 sìsìsì ne ho sentiti 3! due di notte e no ho potuto controllare la gatta che era in cantina a dormire... mentre quella di pomeriggio non ha -pare- allarmato amalasunta: ho guardato e stava tranquillamente passeggiando per il cortile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Aprile 6, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 qui da me ieri circa alle 10 si è sentita una fortissima scossa di terremoto.. non so se qui sul forum c'è qualcuno che abita ad Aquila o in zona.. spero comunque che tutti voi stiate bene.. e in qualche modo sono vicina alle famiglie delle vittime... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Aprile 6, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 non so se qui sul forum c'è qualcuno che abita ad Aquila o in zona.. spero comunque che tutti voi stiate bene.. e in qualche modo sono vicina alle famiglie delle vittime... vale anche per me.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Aprile 6, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 qui da me ieri circa alle 10 si è sentita una fortissima scossa di terremoto.. non so se qui sul forum c'è qualcuno che abita ad Aquila o in zona.. spero comunque che tutti voi stiate bene.. e in qualche modo sono vicina alle famiglie delle vittime... Quoto anch'io Miseria chissà che strizza che hai avuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Aprile 6, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 Mezzora fa è stata avvertita anche qui a PG una scossa forte di circa 15 secondi... al TG5 hanno detto che è stata di magnitudo 4,5. Ho avuto una paura tremenda... ho vissuto il sisma del 97 e so cosa possono provare le persone direttamente coinvolte nel terremoto in Abruzzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Aprile 7, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2009 io per fortuna non ho mai vissuto un esperienza del genere e non posso immaginarmi neppure lontanamente ciò che si prova.. ma vedendo le immagini di quei paesini e di quelle città che ormai non ci sono più e sentire di quanti morti ci sono stati (oltre 200) mi viene un magone allo stomaco solo a pensarci... un abbraccio e un bacio a tutti quelli che adesso sono in cielo e a tutti quelli che per miracolo si sono salvati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora