Vai al contenuto

Case Chiuse...

Recommended Posts

Favorevole, altrochè!! Non si può più vedere lo schifo sulle strade e soprattutto spesso sotto le case della gente! Barbara ma ci sarà davvero sto referendum?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella questione.

Vi dirò, qui da noi ci sono molti "night" dove si può trovare quel genere di "compagnie"...

Non credo sia un caso, ma qui non abbiamo nessuna lucciola per strada. Inoltre lavorando in un luogo coperto, penso che anche loro abbiano una sorta di protezione, sia igienica, che medica e personale.

Inoltre vorrei aggiungere che da un paio d'anni c'è la possibilità per queste donne di iscriversi in un registro presso la polizia. In questo modo legalmente si diventa delle professioniste a tutti gli effetti.. ci sono dei controlli, si compila il modulo delle tasse e si riceve.. la pensione.

quindi.. sì, sono favorevole. A patto che siano ben gestite e controllate.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Faina mi sa tanto che ti sei tirato la zappa sui piedi! Hahaha!

Scherzi a parte, quando esistevano le case di tolleranza, frequentarle non era una cosa disdicevole come accade adesso.

Il perchè è semplice, era tutto legale e nella norma.

Le lucciole per strada sono senza controllo, senza protezione di nessun genere, alla mercè di qualsiasi sfruttatore, e di qualsiasi malintenzionato, per non parlare dell'igiene e dei controlli sanitari, ce ne sono una marea , chi volontariamente e chi costretta, creano confusione nei luoghi dove esercitano ecc.. In più, lavorano e non pagano le tasse....

Sono favorevole alla riapertura a patto che sia una cosa seria come accadeva prima e come accade negli altri paesi dove c'è una ragolamentazione !

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, togliendole dalle grinfie degli sfruttatori, potrebbero regolarizare la propria posizione e diventerebbe un lavoro come un'altro , volontario per giunta. Certamente qualcosa dovranno versare alla "casa" che le ospita ma vogliamo mettere i vantaggi?.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non potete paragonare la prostituzione pre "legge Merlin" a quella odierna, è cambiata la società... è cambiato il mondo della prostituzione. Il fenomeno è oggi molto più complesso e metterle nelle case non toglierebbe l'aspetto "sotterraneo" del fenomeno.. Certo darebbe pace a tanti ma è una falsa soluzione.. ma in Italia è così che si affrontano le cose.. le si tampona senza guardarle in faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe però essere un modo per cominciare a risolverle. I vantaggi della prostituzione legalizzata potrebbero essere tanti. Innanzitutto maggiori controlli sanitari, minori pericoli per le persone che si prostituiscono, maggiori entrate al fisco...

sicuramente lo sfruttamento delle schiave del sesso, soprattutto minorenni, non cesserebbe per questo. Ma si potrebbero ad esempio inasprire le pene per i clienti che attingono al "mercato" illegale, e favorire così il "mercato" legale.

Inutile nascondere la testa sotto la sabbia. La prostituzione è nata nella notte dei tempi (persino le scimpanzè Bonobo usano accoppiarsi in cambio di frutta o doni) e quindi integrarla nella società come uno dei tanti comportamenti umani potrebbe essere l'inizio della lotta al mercato delle schiave.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono a favore per vari motivi

1) le ragazze sono controllate per quanto riguarda la salute

2) gli sfruttatori sarebbero meno..

3) eviteremmo di vedere le prostitute nude in mezzo alla strada alle 2 di pomeriggio

4) anche le prostitute pagherebbero le tasse..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son daccordo per le case chiuse. Per tutto quello che avete detto.

Almeno così non devo temere che in pieno giorno le mie bimbe debbano vedere donne per strada nude.

Magari essendoci più controlli si eviterebbe di prendere l'aids, non per coloro che ci vanno, magari se lo meritano, possono evitare di andarci, ma per quelle povere mogli ignare che possono prendere questa malattia attraverso il marito.

La prostituzione c'è dall'antichità, perciò non credo che si riesca ad eliminare, ma almeno che facciano i loro porci comodi al chiuso, senza dover essere obbligati a vederle per strada.

Magari come già detto ci potrà essere meno schiavismo per quelle poverette che vengono portate in Italia con la scusa di offrirgli un lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari essendoci più controlli si eviterebbe di prendere l'aids, non per coloro che ci vanno, magari se lo meritano, possono evitare di andarci, ma per quelle povere mogli ignare che possono prendere questa malattia attraverso il marito.

Questa frase mi è particolarmente piaciuta, dovevo quotarla per forza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

THE NUMBER OF THE BEAST - W gli Iron Maiden!!!!!!!!!

iron maiden basta ehhh... strapperei tutte le maglie al mio moroso..e pure quando suona le loro canzoni non so che gli farei.. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...