superJo Inviato Febbraio 24, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2009 Un giorno di sole in campagna ci fu una vea invsione di bruchi io cercai di salvarne qualcuno portandoli da qualche altra parte dopo tutto era la prima volta che li vedevo durante il viaggio iniziarono a secernere seta sul rametto che avevo utilizzato ma sapendo il tempo che ci mettevano non restai a guardare.Erano verdi piuttosto grandi potrebbero essere cavolarie in sici?Poi è vero che i bruchi mangiando verdura diventano verdi?Io ci credo poco se mai si mimetizzano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superJo Inviato Febbraio 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2009 E vero che sono pericolosi?Credo di si.cerco di postare le foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Simpax Inviato Aprile 8, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2009 non sono affatto pericolosi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Simpax Inviato Aprile 8, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2009 non sono affatto pericolosi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superJo Inviato Aprile 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 10, 2009 Niente succedeva anche a me comunqu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora