GabrielGray Inviato Ottobre 27, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2008 (modificato) Salve a tutti; come va? Sono un nuovo utente di questo bel forum (evvai) e volevo presentarmi, così, ho pensato ad un modo più che originale.. ovvero di raccontarvi l’ultima bellissima esperienza che ho vissuto assieme ai miei cari: non vorrei sembrare uno che fa pubblicità quindi vengo subito al sodo; volevo condividere con voi quest’esperienza che ho avuto qualche settimana fa a Z******e . Premetto che, prima di andarci ero molto scettico, in quanto mi son sempre opposto all’idea di rinchiudere degli animali in difesi, strappandoli dal loro vero habitat, ma devo dirvi che mi sono ricreduto totalmente. Come vi dicevo, sono stato qualche settimana fa a zoomarine con la mia famiglia, già dall’entrata sembrava molto accogliente, partendo dall’ampissimo parcheggio. Un tendono, come ad annunciare un circo all’ingresso e delle facce sorridenti alle casse (ehehe lascio immaginare a voi il perché ). Appena varcato la soglia dell’ingresso al parco, ci siamo ritrovati in uno spiazzale molto grande, con diversi negozi di souvenir (ovviamente i miei sono subito andati a vedere cosa vendessero) poco più in là dall’entrata c’era una fune, si avete letto bene una FUNE (come quelli che usano i marinai per le navi) che “chiudeva” l’ingresso vero e proprio.. ovviamente quando c’hanno visti arrivare l’hanno tolto, ma ha fatto un certo effetto, come se stessimo per sbarcare su di una nave e di fatti è stata un esperienze più o meno così! (vi consiglio vivamente, se un giorno vorreste farci un salto, di non andare con i vestiti di sempre ma in costume! Inevitabile che non vi bagniate!) Insomma, entrati di li a poco, una voce di donna, che ha echeggiato in tutto il parco, annunciava che stavano per iniziare gli spettacoli, facendo l’elenco. I primi erano quelli della (e qui c’è vuole in grande) CIURMA, un capitano, annunciava e presentava il suo equipaggio. Lo spettacolo era con 6 tuffatori professionisti, che ci hanno fatto vivere momenti divertenti, quanto emozionanti (si sono tuffati rispettivamente da 10-15-20 e 25 mt). Senza rendercene conto, erano già passati 25 minuti! Così, ci siamo diretti verso un atro “tendone” in cui c’erano i “cetacei” ovvero i delfini.. mamma mia che carini che erano! (vi do un consiglio spassionatissimo, se non volete bagnarvi per vedere questi spettacoli, sedetevi dopo la quarta o quinta fila ). Ovviamente, lo spettacolo che hanno fatto questi cetacei era di una bellezza unica, e non sapete tutto: con nostra gran sorpresa, siamo venuti a conoscenza che si potevano fare le foto, nutrirle ed anche accarezzarle! Non vi dico quanta gente c’era a fare la fila! Accontentato i bimbi (ma anche noi), la voce ci invitava a recarci in un altro tendone in cui c’era lo spettacolo dei pappagalli e volatili di varie specie. Vi dirò, lo sketch divertente che hanno fatto gli animatori, i pappagalli che ci volavano sopra la testa ed i bambini che correvano ad accarezzarli per farsi le foto con essi, era veramente da vedere! Finito ciò, ci siamo diretti a dare la pappa ai bebè (ehehe). Dopo aver digerito un po’, nell’attesa dell’ultimo spettacolo, abbiamo fatto i vari giochi che c’erano da fare, le “scialuppe-volanti”, lo scivolo con i cuscini, i tronchi (ribadisco, state in COSTUME!) ed in fine, giochi per bambini, come i cavallucci ecc ecc. ci siamo diretti a vedere lo spettacolo delle foche e leoni marini. Devo dire che questi di zoomarine hanno bella fantasia, gli sketch sono sempre molto originali. Per non parlare di BARTOLOMEO (il pagliaccio), che era ovunque ad intrattenerci. Credo d’aver detto più o meno tutto. Ah, dimenticavo, il parco è ovviamente circondato dal verde, in giro si possono vedere diversi animali, come fenicotteri, anatre ecc ecc. Ho sentito dire che metteranno il cinema 4D, vediamo un po’. E’ la cosa più bella, è che, dopo che vi siete “affaticati” a vedere gli spettacoli c’è una piscina enorme con tanto di ombrelloni e sdraie per chi volesse farsi un bagnetto o semplicemente prendere il sole. Più che altro, è un modo alternativo per passare una giornata diversa, con i famigliari, amici o semplicemente anche da soli! Bene, mi sono improvvisato un giornalista amatoriale, ma ne valeva veramente la pena di raccontarla. Un saluto a tutti.. e spero che non vi abbia annoiato troppo. Zao! P.S. per chi è scettico magari, vi consiglio di farvi una ricerca su internet a proposito di z*******e. P.S.S. scusate.. ho la mania di scrivere troppo. P.S.S.S. ho finito Modificato Novembre 12, 2008 da DONA gentile utente il suo post e stato censurato perche considerato una forma di" pubblicità"al parco che è espressamente vietata da regolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceburger Inviato Ottobre 29, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2008 non mi stupirei se ti prendessero a lavorare per zoomarine...ahahah si vede per che sei sincera quando scrivi le cose...io ho sentito pareri diversi su zoomarine...ma sono dell'idea che bisogna provarle le cose...quindi appena riapre ci faccio una scappata...mi hai convinta il tuo entusiasmo..poi ti faccio sapere...e poi faccio pure io una bella relazione su zoomarine...così mi ricordo i tempi della scuola...hehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaryPanty87 Inviato Novembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2008 ero in giro per siti per cercare alcune cose in un pomeriggio di pioggia...e beh, mi son fermata, per fortuna, in questo forum, e devo dire ke leggendo sei riuscito a regalarmi un angolo di sole nella mia stanza, mentre fuori piove... credo ke appena riaprirà zoomarine, sarò la prima ad andarci, ma semplicemente, xke oltre ad adorare i parchi acquatici, i tronki, le giostre, ecc...amo piu di ogni altra cosa i DELFINI...purtroppo per alcuni motivi/problemi nn ho mai avuto la possibilità di andar a vedere uno spettacolo di delfini, ma questa volta mi impegnerò... sai, io se sapessi ke dopo la vita, c'è la reincarnazione e se potessi scegliere, sceglierei di essere un DELFINO, è da quando ero piccola ke sogno ciò, l'ho persino scritto in un tema delle elementari. Purtroppo però nn ho mai avuto un rapporto ravvicinato con loro...adesso per basta, mi regalerò un sogno! ZOOMARINE, aspettami ke arrivo!!! Grazie mille...sei stato davvero soddisfacente con questo tuo messaggio...continua a scrivere ed io sicuramente sar la tua prima fans...^-^ a presto...Mary Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2008 O santo cielo!!!! anche qui mi tocca leggerti!! ma non ti stanchi mai di fare i copia/incolla da tutti i forum??? poi è davvero stupendo vedere ogni volta come Iceberg & C. facciano finta di non conoscerti e trovano stupendo tutto ciò che descrivi!!! Stranamente non hai ancora capito che chi ama gli animali (e tu sei in un forum di persone che li amano) odiano vedere gli animali USATI e ABUSATI per spettacolini circensi di ogni sorta!!! E' inutile che cambi ip, fai iscrivere amici e usi la rete fastweb di Cinecittà (la stessa di Iceberg). ti saluto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GabrielGray Inviato Maggio 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 5, 2009 (modificato) Ciao a tutti... volevo condivedere con voi una notizia fresca fresca . La scorso weekend sono venuti allo Zoomarine, il Parco acquatico di Roma alcuni giocatori della Roma. Tra cui anche Totti e Cassetti, De Rossi ecc ecc con i rispettivi figli/e. Hanno trascorso un intera giornata a contatto con gli animali di questo bel parco. Spero d'aver fatto cosa gradita.. altrimenti scusatemi!! Alessio Modificato Maggio 12, 2009 da ela vietati link e pubblicità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora