Cavie
2881 discussioni in questo forum
-
- 0 risposte
- 765 visite
Dopo mesi di prove sono arriva al momento della decisione: Lino o Cellulosa???? Questo è il dilemma La scelta è davvero dura perchè entrambe hanno pregi e difetti. Sicuramente sono migliori del pellet sia per le polveri che per l'assorbenza e il controllo odori Sostanzialmente la cellulosa costa tanto (troppoooooo), ha un controllo di odori fantastico e anche l'assorbenza è buona ma purtroppo per la sua struttura non permette di togliere gli escrementi e neppure i fili di fieno che malauguratamente cadono sopra....quindi il risultato è che, anche se potrebbe durare molto di più, si è propensi a fare un cambio settimanale. La lettiera in lino costa meno rispetto all…
Last reply by Buba, -
- 0 risposte
- 585 visite
domani parto per alcuni giorni in Francia e cosi ho portato stamattina Roddy da mia mamma. Come al solito era felicissima di poterlo accudire qualche giorno e addirittura mio papà che di solito non ama molto elargire complimenti agli animali si è dimostrato affettuosissimo. Ovviamente quando la settimana prox lo andrò a riprendere sorgeranno come al solito due problemi: il primo sarà quello del distacco da mia mamma che anche se lo vede praticamente ogni giorno quando ha modo di tenerlo con sè a casa poi ha difficoltà a ridarmelo, la vedo proprio che ci sta male. E poi Rod che in pochi giorni avrà assorbito un sacco di vizi in più!! Un bacio a tutte e a presto
Last reply by rossella65, -
- 13 risposte
- 1,1k visite
Ragazze, la mia Tea se n'è andata giovedì mattina.. è successo tutto molto velocemente e io non mi sono accorta che stava male, quando sono tornata a casa all'ora di pranzo l'ho trovata che sembrava dormisse, invece non era così.. ci sono rimasta di sasso, la mattina, poche ore prima, era ancora lì, non mi aspettavo proprio una cosa del genere, soprattutto ora che sembrava andare tutto per il meglio.. la sera prima quando ero tornata a casa le avevo fatto tante coccoline e avevo notato che aveva gli occhi socchiusi, ma pensavo che fosse perchè l'avevo svegliata e la stavo coccolando, con il senno di poi ho il dubbio che forse stava male dalla sera prima, ma non so spiegar…
Last reply by alessiaerika, -
- 6 risposte
- 665 visite
eccoli qui, é da un po' che non posto una foto dei 4 moschettieri. Non c'é stato nulla da fare, hanno visto il mostro nero che li immortalava e sono scappati a gambe levate a rifugiarsi ;D
- 4 risposte
- 718 visite
Ed eccoli in tutto il loro splendore dopo la visita dal veterinario
Last reply by Caspian&Fersen, -
- 10 risposte
- 1,3k visite
Due giorni fa ho ricevuto una telefonata da una signora ( avendo un piccolo allevamento amatoriale con rispettivo sito ricevo spesso telefonate) ebbene, questa signora ha trovato 4 cavie abbandonate ad un cassonetto, non sapendo a chi rivolgersi ha cotattato me. Io le ho dato il sito dove si occupano delle caviette abbandonate e di sentire loro che sicuramente avrebbero trovato una sistemazione a queste povere creature. Il fatto è che oggi la signora mi richiamato dicendomi che purtroppo l' associazione opera prevalentemente al nord e che in toscana a pochissimi punti di appoggio, le persone sono ancora in ferie, e che quindi non potevano occuparsene... è ovvio che le pi…
Last reply by sposinamila, -
Purtroppo stasera ci siamo accorti che Ichi ha una escrescenza che fuoriesce da un occhio. Sembra il condotto lacrimale infiammato o addirittura una ulcera. Domani mattina telefonerò al vet per fissare l'appuntamento sperando che me lo dia nel pomeriggio stesso. Non ho idea di cosa possa essere successo perchè è stata una cosa improvvisa visto che stamattina era tutto regolare e anche nel primo pomeriggio. Mi sono solo resa conto a sera mentre stavano mangiando che lui è scappato di corsa dentro la tana senza un motivo apparente. Li per li non ci ho fatto molto caso perchè lui si spaventa facilmente, ma sono andata dopo circa una mezzoretta a controllare e rassi…
- 3 risposte
- 765 visite
Ciao a tutti gli amici delle cavie! La mia cavia abissina si chiama Miguel ed è con noi da un anno e mezzo! so che sono animali da vita sociale ma finora Miguel è stato seguito con affetto e costanza da Elisa mia figlia (cui è stato regalato). Il mio problema è che ora Elisa andrà all' Università lontano da casa ed io lavorando non potrò fargli molto compagnia:pensavo di prendergli una compagna ma: 1) dopo tutto questo tempo da solo potrebbe non gradire? 2) mi serve una gabbia molto più grande? 3) non ho spazio per allargarla in orizzontale: potrei prenderne una a più piani? Grazie per il vostro aiuto*+++*
Last reply by lauramn, -
- 20 risposte
- 1,4k visite
Eccoci qui..... tornati dalla vacanza al mare. Sono stati giorni tranquilli anche se il tempo non è stato molto clemente e in Liguria le giornate iniziavno sempre assai uggiose- Rod sta bene e devo dire che le passeggiate lungo il molo( vento permettendo) lo hanno rinvigorito( come se non bastassa con tutta la fame che si ritrova normalmente) Tuttavia gli spostamenti lo fanno sempre un pò dimagrire ma è normale perchè già l'anno scorso lo avevo notato. Aveste dovuto vederlo come si pavoneggiava quando puntualmente qualsiasi persona lo vedeva nella sua cesta di vimini iniziava a vezzeggiarlo...... per non parlare dei bambini che letteralmemte impazziti puntavano i pi…
Last reply by simmy2805, -
Come ben sapete non pienamente soddisfatta delle comuni lettiere trovate in commercio mi sono messa in testa di provare tutte quelle considerate, almeno per adesso, "alternative". Quindi ecco il primo esperimento con una lettiera molto in voga in america completamente costituita di cellulosa. Inizierei mostrandovi il pacco da 50 L che ho acquistato (costo notevole: 27 €) chiaramente ho oscurato la marca e ho messo un bicchiere in basso per far capire le reali dimensioni. Il contenuto è pressato quindi è decisamente tanto (per mia fortuna) e meno di un terzo del pacco è bastato a riempire una vasca 100 x 60 cm e due angoliere La prima cosa che stupisce è sicuramen…
Last reply by Buba, -
- 29 risposte
- 1,8k visite
come vi avevo promesso ecco due fotine della nuova arrivata, la caviotta di Berna, l'ho chiamata Mina (e in effetti non sta ferma un attimo!!) credo di averla già viziata perchè vuole mangiare solo insalata e mi lascia le carote e il finocchio,mannaggia!!! in una foto l'ho messa accanto ad un peluche di topolino.. non sono uguali??? http://www.flickr.com/photos/30777252@N06/4912366647/ http://www.flickr.com/photos/30777252@N06/4912971688/in/photostream/ domani pulisco le lettiere e ne approfitto per far sgranchire le gambine alle puzzole, volevo farlo oggi ma come vi ho detto questi sono stati due giorni di fuoco!! un bacio a tutti e grazie per i commenti e per il s…
Last reply by Buba, -
- 6 risposte
- 979 visite
Che tipo di differenza c'è, ammesso che ci sia, tra i pellets di abete e quelli di faggio? Prima avevo quelli di abete, perchè quelli di faggio erano finiti, ma ora ho quelli di faggio..e..mi pare che si differenzino solo per l'odore!
- 25 risposte
- 5,1k visite
Grazie a Berna che mi ha fatto conoscere questo prodotto e che gentilissima mi ha donato un sacchettone che mi durerà una eternità! All'inizio, sia per colorazione che per forma, mi ha ricordato il pellet di paglia che indubbiamente non è di certo buono come alimento ma che viene utilizzato esclusivamente per lettiera. Il pellet di fieno pressato invece ha un odore buonissimo, assolutamente appetibile e apprezzato visto che Ichi non si è fatto molti scrupoli a sgranocchiarlo. Assolutamente per composizione devo dire che è molto più naturale di altri pellet che ho visto in commercio. Magari più povero di nutrienti visto che è costituito praticamente di solo fieno, ma o…
- 12 risposte
- 6,4k visite
Ciao!!Volevo chiedervi questa cosa che mi incuriosisce da tempo... cosa vuol dire quando mordicchiano?? capita anche a voi?? Ieri, come tutte le sere, ho preso Mina per farle le carezzine, dopo poco mi ha dato due morsini leggeri alla mano (tipo come quando ti mordicchiano le unghie) e subito dopo un terzo morsino un po' più forte.. niente di doloroso, ma l'uultimo morsino mi ha lasciato per qualche minuto i segnetti dei dentini.. il fatto è che le altre sere mi mordicchia e mi lecca.. che vuol dire?? mi ha scambiato per un tronchetto di pellet??? è il suo modo per dirmi che vuole scendere??? anche Tea ogni tanto lo fa.. Premetto che non la tengo ore in mano, inoltre do…
Last reply by Buba, -
- 17 risposte
- 1,9k visite
Oggi, visto il bel tempo, ho deciso di portare Gaahl in giardino a farsi un giretto. Gli ho comprato una pettorina nuova, era tempo di usarla! Fatto sta che durante una delle sue poche soste (correva e saltellava peggio di un cane!), mi sono messa ad accarezzarlo ed ho notato delle cose chiare in mezzo al pelo. In sostanza ha questi piccoli parassiti giallini, lunghi, che ho notato solo nella zona scura del pelo. Nelle parti bianche non ce n'era neanche uno. Gli ho fatto un bagno e ho usato uno shampoo contro il prurito (spero di aver agito bene :| ) e poi ho comprato un antiparassitario spray, che però non ho ancora usato perchè vorrei avere il vostro ok! Sono un po'…
Last reply by Buba, -
- 6 risposte
- 743 visite
Finalmente oggi ho conosciuto le due caviotte di Buba! Sono MERAVIGLIOSI!!!!! Ichi è un vero fotomodello, uno spettacolo! Ed è enorme!!! Se non fosse castrato sarebbe stato uno splendido marito per una delle mie caviotte peruviane! Ha un pelo oltre che lunghissimo anche folto... insomma è veramente una meraviglia e poi è dolcissimo! Anche Patty è bellissima e per essere una femmina è una colossa! Quello che più mi ha colpito di lei è il suo carattere, simpaticissima! E poi non ha paura di niente! Tutti e due sono dei gran golosoni! Facevano a gara a prendere i bocconcini di pellet che gli offriva Buba! Grazie Buba per la splendida giornata e per avermi portata in q…
Last reply by Buba, -
- 3 risposte
- 1,8k visite
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta perché questo forum mi piace particolarmente fra i tanti in giro Ora io ho un porcellino d'india maschio, Grufy, e ieri sera ho notato che dietro l'orecchio ha una strana escrescenza. Il brutto è che da ieri mi sembra più grossa! Sono terribilmente preoccupata! Ha 13 mesi, io ce l'ho da quando ne aveva 2 e non ho mai avuto problemi. L'ho portato dal veterinario 2 volte per controllare i denti e per farmi spiegare come pulire la sacca del pene. Mi sapete aiutare? Tra l'altro il mio vet è a Bolzano, dove vivevo fino a 6 mesi fa', quando mi sono trasferita a Genova. Qui non ho il vet... POtete aiutarmi per favore? a qualcuno è mai cap…
Last reply by Buba, -
- 3 risposte
- 1,1k visite
Posso dare loro il crauto??? Se non erro è della famglia del cavolo ... o no???
Last reply by Buba, -
- 13 risposte
- 1,1k visite
Questo è Rudy appena arrivato http://img834.imageshack.us/img834/8120/dsc02217.jpg http://img823.imageshack.us/img823/2325/dsc02204vr.jpg http://img823.imageshack.us/img823/1765/dsc02201ie.jpg http://img841.imageshack.us/img841/6236/dsc02197j.jpg http://img291.imageshack.us/img291/5498/dsc02195mw.jpg http://img836.imageshack.us/img836/4075/dsc02194x.jpg http://img715.imageshack.us/img715/38/dsc02195m.jpg
Last reply by misspurple, -
- 20 risposte
- 1,4k visite
Ciao a tutti siamo 2 nuovi porcellini ... io caspian sono marrone,bianco e nero e crema .. invece io fersen sono color crema vniglia con un ciuffetto sulla testina color crema...SONO ADORABILIIIIIIIIIII ... ma si ricorrono e sembra che litighino...si faranno male???
Last reply by sissy89, -
- 5 risposte
- 812 visite
Pochissimo tempo fa ci siamo fatti un rapido bagnetto (stando attenta a non bagnargli la testolina!) Ne approfitto per postare delle foto che ha fatto il mio moroso durante l'operazione! http://img135.imageshack.us/i/mg9500.jpg/ http://img135.imageshack.us/i/mg9500.jpg/ http://img831.imageshack.us/i/mg9508.jpg/ http://img94.imageshack.us/i/mg9509.jpg/ http://img836.imageshack.us/i/mg9510.jpg/ http://img178.imageshack.us/i/mg9513.jpg/ http://img153.imageshack.us/i/mg9522.jpg/ Eccociii http://img217.imageshack.us/img217/4637/mg9525.jpg Di solito evito di fargli bagni (questo è il secondo), perchè non vorrei che si spaventasse. Insomma, l'ho ritenuto necessario pe…
Last reply by Buba, -
- 5 risposte
- 806 visite
Ciao a tutti! Inizio subito dicendo che sono nuovo di questo forum (mi sono iscritto giusto ieri!) e mi complimento per le innumerevoli informazioni che vi si possono trovare, cosa che mi ha aiutato molto in questo periodo volendo informarmi il più possibile sull'allevamento delle caviotte! Ora vengo al punto: Dopo quasi un mese di letture sull'allevamento, comportamento, salute, alimentazione e cura generale delle nostre amiche, visto che chiunque parli di cavie sottolinea quanto questi esserini siano animali gregari, io e la mia fidanzata abbiamo deciso di acquistare una coppia di cavie... Ora le domande sono: 1) Ho intenzione di costruire per loro una gabbia artigi…
Last reply by Buba, -
- 9 risposte
- 1k visite
Eccomi qua per aggiornare i nuovi arrivati! Il primo si chiama Tappino e sarebbe una american crested (dico sarebbe perchè in verità non ha genealogia) è il porcellino della mia bimba, ne è innamorata... un giorno mi sono fermata davanti a un negozio, e vedo che dentro una gabbia in plastica al sole c'era questo porcello visibilmente accaldato, entro e chiedo se era una femmina, certo! mi rispondono. Bene la porto a casa. ovviamente è un maschio... lo so che ho sbagliato perchè così incremento la vendita da parte di commercianti che non se lo meritano, ma mi ha fatto troppa tenerezza!!!! http://img830.imageshack.us/i/dscn0394f.jpg/ poi il merino satin maschio (purtrop…
Last reply by Buba, -
- 5 risposte
- 834 visite
Ciao, scusate, sono quasi sicuro di essere off topic:bigemo_harabe_net-102:, però ho visto che parlate di tenere sempre libere le vostre caviottine ecc. Io però quando libero le mie, dopo un pò devo mettermi a fare un inseguimento per rimetterle in gabbia, poichè spesso si nascondono sotto i mobili...come faccio a farle abituare??
Last reply by sissy89, -
Lettiera In Lino 1 2
da Buba- 46 risposte
- 6,1k visite
Partiamo subito con le informazioni generali: Il sacco da 35 L costa € 11,70 si presenta non sottovuoto, molto leggero. La prima cosa che salta all'occhio è la consistenza della lettiera: Scagliettine finissime e leggerissime. Sulla confezione viene riportato che 3-5 cm sul fondo possono assicurare anche 14 giorni di asciutto, sempre a secondo della dimensione della gabbia e dal numero presente di animali. Inoltre viene riportato che 30 L equivalgono a 5 cm per una gabbia di 120 x 60 cm. Io ne ho messo metà sacco e ho riempito vasca, due angoliere e fondo dell'alcova. Ho usato però la tecnica delle traversine sotto, messe in sicurezza con dello scotch di car…
Last reply by Buba, -
- 31 risposte
- 2,4k visite
Ecco, l'ho fatto!!! ho mandato una mail all'associazione, per cominciare a valutare la possibilità di prendere una caviotta per la mia Tea.. Non sono ancora sicura di questa mia scelta, anzi ho mille dubbi, però ho deciso almeno di fare qualcosa, poi avrò più elmenti per decidere di prendere un'altra caviotta o no... Volevo condividere con voi questa cosa perchè sono quotidianamente presa da mille dubbi!! L'idea di una seconda cavia mi emoziona, però poi penso a tutte le cose pratiche da fare e mi butto giù, prima di tutto la situazione di Tea (3 anni e malaocclusione..),poi la quarantena (io mica ce l'ho un'altra gabbia e non voglio comprarla per usarla solo una setti…
Si All'angoliere! 1 2
da Buba- 36 risposte
- 4,9k visite
Ho ripristinato le angoliere e addirittura ne ho messa una sull'ultimo soppalco al posto dell'amaca ......è sempre amore a prima vista per loro. Gli piacciono tanto....ci fanno dei sonnellini pazzeschi!!! E oltretutto rendono più facile la pulizia della gabbia. Che dire....si alle angoliere....che siano specifiche oppure arrangiate, come suggeriva Simmy fatte dai porta documenti da ufficio in plastica. Insomma provare per credere
Last reply by Buba, -
- 7 risposte
- 851 visite
Voglio condividere con tutti voi la splendida giornata passata oggi!! Vista la vicinanza io, Misspurple e Berna ci siamo incontrate....il tempo è volato in un secondo e vi potete immaginare le nostre chiacchere....non finivamo un argomento che ne iniziavamo uno nuovo......se qualcuno ha ascoltato i nostri discorsi ci ha preso sicuramente per matte Per prima cosa sono andata a prendere Missy e così fare un salutino alla piccola Tea. Piccola piccola Tea, è davvero qualcosa di tenerissimo e Missy è davvero tutto quello che ci voleva per lei perchè la vizia e la tratta con una dolcezza unica al mondo.....a vederle viene spontaneo di pensare che sono fatte l'una per l'altr…
Last reply by Lady_Arya, -
- 8 risposte
- 1,7k visite
questa mattina è successa una cosa per cui non so se preoccuparmi o no... stavo pulendo il recinto e Rocco è riuscito a sgusciare fuori... io non me ne sono preoccupata perchè succede spesso, e poi riesco sempre a recuperarlo senza troppe difficoltà. oggi però non appena è uscito, tempo di girarmi un secondo e ho sentito un po' di scric scroc crunch gnam.... mi credete che questo scemo era arrivato alla ciotola del gatto e si stava mangiando i croccantini?!?!?!?!?! l'ho fermato subito e sono sicura che non ne ha mangiato più di uno o due, però non se se gli potrebbero fare male! per ora è tranquillo e non da segni di malessere, però io ancora sono un po' preoccupata... c…
Last reply by sissy89, -
- 32 risposte
- 3,3k visite
sto portando la mia Tea dal veterinario,sono un po' nel panico!!! ieri ho notato che aveva il sederino un po' sporco e la carta di giornale era sporca come se avesse un po' di(scusate l'argomento)dissenteria..però le cacchine c'erano ed erano normali... ho aspettato ancora un pochino,l'ho pulita,ho cambiato la gabbietta... oggi era tutta sporca di cacca,e il giornale come ieri.. sono andata nel panico, il fatto è che non ha perso un grammo,anzi, e mangia ed è attiva(se consideriamo il caldo) e poi ci sono anche le cacchine normali.. nel dubbio ho aspettato fino ad ora e adesso la sto portando dal veterinario,per un esame delle feci.... sono proprio nel panico!!!
- 14 risposte
- 1,5k visite
Buongiorno a tutti! oggi rocco è sempre rintanato nella sua casetta, ma stamattina finchè non sono iniziati quei rumoracci giù in strada e io CERCAVO di dormire l'ho sentito bene che si faceva le sue giratine per la gabbia e sgranocchiava il fieno facendo degli strani versetti... in ogni caso volevo chiedere se qualcuno di voi non ha per caso come me un gatto e una cavia conviventi...ieri è successa una cosa strana...la mia gatta era appostata fuori dalla gabbia a guardarlo, e lui a un certo punto ha come fatto uno scatto in avanti verso di lei...hanno fatto un attimo di naso naso e lui poi è tornato al suo posto nella casetta.... cosa vorrà mai dire??
Last reply by AddaSOI, -
- 10 risposte
- 1k visite
Ciao ragazze, bentornate nel nuovo forum!! Domandina veloce veloce: io questo weekend sarà fuori casa: parto sabato mattina e rientro domenica pomeriggio. Purtroppo non ho nessuno a cui dare i topini quindi dovranno starsene soli soletti ma riuscirò a dare io da mangiare il sabato prima di partire e poi la domenica quando rientro. Mi consigliate di lasciare il cibo per il sabato sera e per la domenica mattina direttamente nella gabbia o meglio darne poco di più e tanto fieno, in modo che non rischi di diventare marcio? Vi dico che i due topastri durante il giorno stanno soli cmq visto che lavoriamo entrambi, quindi spero che non soffrano più di tanto....
Last reply by elisir026, -
- 5 risposte
- 1,2k visite
ecco, avevo aperto una discussione prima dell'aggiornamento con le foto delle cosine nuove che avevo comprato, ma non c'è più... forse è perchè ho pubblicizzato i prodotti ma non si vedevano marche...boh? quindi la riapro ma stavolta metto solo le foto della lettiera in lino e del mitico ponte di legno (sperando che si possa fare!) che ha fatto letteralmente impazzire la mia cavia!!! ordunque settimana scorsa ho preso la mia prima lettiera di lino (30 litri per 8,50 eurini, la marca è diversa da quella di buba) e mi sto trovando abbastanza bene, ancora non l'ho cambiata (quindi ormai saranno più di 7 giorni che l'ho messa) però ho pulito quotidianamente cacchine&co. …
- 4 risposte
- 908 visite
ciao! dopo un mese (più precisamente il 2 di agosto) finalmente per spike dovrebbe tornare a camminare nella sua gabbietta come una volta. il suo incessante grattare mi sembra notevolmente diminuito anche se, ogni tanto, una notevole grattata se la ancora di gusto. il 19 gli ho messo l'ultima fialetta di stro...old tra le orecchie (è stata dura ma ce l'ho fatta) e dal 2 di luglio il poverino ha come lettiera solo un pò di giornale (come mi ha detto la veterinaria). il giornale veniva si cambiato tutti i giorni almeno 2 volte (se non 3) ma certamente non assorbe come una normale lettiera. il risultato penso sia abbastanza ovvio: spike è ridotto male. sul suo immenso culo…
Last reply by Buba, -
Lilli
da sposinamila- 5 risposte
- 723 visite
ciao a tutte, ieri sera, come tutte le sere, mi prendo in braccio i miei tesorini e li coccolo un pò... non ci avevo fatto caso ma ieri sera ho sentito i fianchi di Lilli molto più pronunciati.... come se fossero due belle rotondità ai fianchi. è probabile che sia incinta? non ho avuto modo di poterla pesare di nuovo ma lo farò sicuramente stasera... cosi domani potrò dirvi i pesi di entrambi sperando che questa volta sia esatto
Last reply by Buba, -
- 3 risposte
- 768 visite
Siamo tutti pronti... si parte. per Rod ho dovuto tirare fuori un sacco di quel gramde magazzino svedese( per non mettere la ditta cosi capite).. mamma mia ma sembra di trasportare un neonato. vabbè... era solo per salutarvi perchè in questo mese di agosto posterò poco( ho un portatile minuscolo dove mi limiti a controllare lle mails ) ma ovviamente qualche volta capiterò qua sopra. Buone vacanze a tutte ed ai vostri piccolo amici pelosi baci da me e Rod
- 17 risposte
- 1,3k visite
ciao a tutte ragazze!!! colevo salutarvi prima della partenza. Domani partiamo e stiamo via circa una settimana e non so se riuscirò a connettermi. Se ci riesco sicuro passo a salutarvi ;D Andremo a Stasburgo e poi a Monaco di Baviera. Un saluto a tutti e ci sentiamo presto!!fino a stasera ci sono ;D un bacione dalla viostra franci preoccupata per i suoi piccini
- 52 risposte
- 4,3k visite
Ieri il gran giorno...per tutti quelli che hanno seguito la mia vcenda e in particolare quella di Maya e Buddy. Dopo mesi e mesi di attesa, dopo l'intervento e qualche intoppo a seguito di questo ieri il gran giorno! Pulivo il recinto di Buddy, lui non ha perso occasione di fiondarsi fuori, tanto piu che Maya gironzolava intorno alla sua zona...non ho avuto tempo di far nulla che già erano vicini. Dato che comunque avrei dovuto riunirli di li a poco ho seguito la piega che stava prendendo la vicenda. L'incontro non è avvenuto in territorio neutro ma nella stanza che loro hanno condiviso da separati in casa per circa 6 mesi... Primo round nella gabbia di lei... sec…
Last reply by Buba, -
- 49 risposte
- 4,2k visite
ciao a tutte! finalmente venerdi sono riuscita a portare i miei culetti pelosi dal veterinario! devo dire che la prima impressione (sia del medico che dell'ambiente) è stata positiva... c'era più coda li che dal medico generico hihihihi.... entrambi erano molto agitati forse più per il trasloco che per la visita stessa... il veterinario mi è sembrato molto affidabile e soprattutto molto competente... la visita è durata una buona mezz'ora e forse anche di più.... e ci ha dato una notizia bomba che poco ci mancava che mio marito svenisse..... Rudy ( che noi avevamo ribattezzato goccia!!!) è un maschietto!!!!!!!!! non ci potevo credere!!!!!!! altra notizia bomba, avendo pres…
Last reply by rossella65, -
- 18 risposte
- 4,3k visite
...e il mio piccolo Rocco sta per diventare papà! ieri sono stata a casa della mia amica che l'aveva tenuto prima di darlo a me, e la sua porcella, la Ginger, è diventata enorme! ormai manca poco poco al parto e mi fa tanta tenerezza! già che c'ero le ho fatto un video, non si vede benissimo ma è tanto carina!!! e dietro di lei si vede la "vecchiaccia", ha 7 anni mi pare quella li! ma insieme sono tanto carine... ora sono ansiosa di vedere come saranno i miei nipotini!!!! e non vedo l'ora pure di tornare a casa e vedere come sarà cresciuto Rocco, la mia mamma dice che sta tanto bene fa tanto pop corning, fischietta, e mangia come un maialino!!!
Last reply by sissy89,