Vai al contenuto

E Si Parte...

Lady_Arya
 Share

Recommended Posts

ciao a tutte ragazze!!!

colevo salutarvi prima della partenza.

Domani partiamo e stiamo via circa una settimana e non so se riuscirò a connettermi. Se ci riesco sicuro passo a salutarvi ;D

Andremo a Stasburgo e poi a Monaco di Baviera.

Un saluto a tutti e ci sentiamo presto!!fino a stasera ci sono ;D

un bacione dalla viostra franci preoccupata per i suoi piccini

Link al commento
Condividi su altri siti

hihihi nono non torno maritata e spero non gravida hihihihi anche se un bimbo lo vorrei tanto....ma non é il momento ;D

mi mancherete ragazze!!!non vedo l'ora al mio ritorno di leggere le discussioni che mi sarò persa. poi chi lo sa, magari trovo un internet point ;D e mi collego ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazze sono tornata!!!!bellissime vacanze ma sopratutto i topi stanno benissimo!!

sono entrata in casa e loro sono usciti dalla parte nascosta, diciamo così, mi hanno guardata titubanti come per dire....ma sei proprio tu?? hihihi che amori!poi quando hanno capito che ero io sono venuti tutti e 4 a salutarmi, che gioia!!!!

mia mamma poverina si é strassata tantissimo, non so se glieli affiderò ancora. si preoccupava tantissimo ed andava 3 volte al giorno da loro perché diceva che avevano caldo e doveva arieggiare!!si é fatta le paranoie perché pensava che le topine fossero 4 e non trovava la quarta, mentre invece erano 3 hihihi insomma li ha curati davvero bene!!!non ha visto la cricetina e pensava fosse morta, ha smontato la gabbia per cercarla. hihihi insomma ne ha fatte di ogni, ma li ha curati benissimo e si vede!!ora sono tutti allegri e popcorano, e io finalmente sono felice di averli ritrovati!mi sono mancati un sacco, ma proprio un sacco.

e naturalmente mi siete mancate anche voi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti