Vai al contenuto

Weekend Da..Topi!

elisir026
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazze, bentornate nel nuovo forum!!

Domandina veloce veloce: io questo weekend sarà fuori casa: parto sabato mattina e rientro domenica pomeriggio.

Purtroppo non ho nessuno a cui dare i topini quindi dovranno starsene soli soletti ma riuscirò a dare io da mangiare il sabato prima di partire e poi la domenica quando rientro.

Mi consigliate di lasciare il cibo per il sabato sera e per la domenica mattina direttamente nella gabbia o meglio darne poco di più e tanto fieno, in modo che non rischi di diventare marcio?

Vi dico che i due topastri durante il giorno stanno soli cmq visto che lavoriamo entrambi, quindi spero che non soffrano più di tanto....:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazze ho preso orest per guardagli il pelo e l'ho mesos sulla tavola..ha girato di scatto la testa e si stava per mangiare una pianta..che paura :o

menomale che appena ha strappato il pezzo di foglia gli ho aperto la bocca e l'ho tirata fuori subito senza segni di morsi...che fifa £@@£

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia meno male che te ne sei accorta in tempo! La maggior parte delle piante d'appartamento sono tossiche!

Per quanto riguarda invece la domanda posta devo dire che io darei molta verdura prima di andare via e gli lascerei molto fieno e del pellet.... Poi al rientro Domenica pomeriggio darei subito la verdura e successivamente a cena per poi riprendere la normale routine!

Sicuramente un po' di fame la sentiranno ma se di meglio non si può fare credo sia la soluzione migliore!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ely! io ogni tanto l'ho fatto di partire il sabato e tornare la domenica, lasciavo insalata,peperone, molto fieno e pellet nel caso la verdura andasse a male.. se sto fuori per più di un giorno (massimo 2 o 3) chiamo qualcuno che dia da mangiare alla bestia (lo lascio in frigo già con le dosi giuste) mentre se sto fuori per diversi giorni...la porto da mammà!

il cibo per un giorno non va a male, certo non è freschissimo ma non dovrebbe accadere niente, io quando tornavo la sera dopo toglievo via tutto e lo rimettevo fresco,così il gioco era fatto..

Link al commento
Condividi su altri siti

bene dai, un pensiero in meno.

anch'io li ho lasciati da mamma...ma vado via per andare a trovare proprio la mamma in montagna!!

buba, non mi sono nemmeno resa conto di quanto veloce fossi stata a tirargli fuori la foglia dalla bocca..e menomale che lui l'ha aperta subito!!!!che ridere!!!

se avesse mangiato un pezzetto avrei già notato i sintomi dell'intossicazione ,vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.... oggi pomeriggio parto per un paio di gioni torno lunedi sera..... ieri sera ho portato Rudy e Lilly da mia mamma,,, Vi devo raccontare una scena divertentissima.... i miei hanno un chihuahua e dopo un pò ha iniziato a piangere perchè le caviotte non gli davano retta anzi lo snobbavano! che ridere!!!!!!

Che tristezza quando sono tornata a casa e non le sentivo.. di solito mi addormento con i loro versetti... ieri invece nulla!!!! e stamattina????? Bruttissimo.... mi mancheranno tantissimo......

Link al commento
Condividi su altri siti

sposina è durissima quando li lasciamo da qualche parte, la asera quando arriviamo a casa e la mattina quando ci sveglimo il primo pensiero è per loro, vao in cucina, li saluto, ci parlo un po' e ovvio gli do il cibo!

qando son tornata dalle ferie li ho lasciati qualche giorno ancoa dai miei e l'atmosfera a casa mia era stranissima..i "piii piiiii" non si sentivano più..

Link al commento
Condividi su altri siti