rossella65 Inviato Agosto 30, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2010 Eccoci qui..... tornati dalla vacanza al mare. Sono stati giorni tranquilli anche se il tempo non è stato molto clemente e in Liguria le giornate iniziavno sempre assai uggiose- Rod sta bene e devo dire che le passeggiate lungo il molo( vento permettendo) lo hanno rinvigorito( come se non bastassa con tutta la fame che si ritrova normalmente) Tuttavia gli spostamenti lo fanno sempre un pò dimagrire ma è normale perchè già l'anno scorso lo avevo notato. Aveste dovuto vederlo come si pavoneggiava quando puntualmente qualsiasi persona lo vedeva nella sua cesta di vimini iniziava a vezzeggiarlo...... per non parlare dei bambini che letteralmemte impazziti puntavano i piedi per terra implorando la loro mamma di adottarne uno! Da lì come da copione partiva la mia solita ramanzina: le cavie non sono giocattoli e se si decide di prenderne una con sè occorre sapere che è una creature molto esigente e bisognosa di cure continue. Insomma siamo tornati e che sorpresa trovare il forum completamente rinnovato.Devo ancora un pò farci la mano e vabbè- baci baci a tutte!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Agosto 30, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2010 Bentornati a tutti e due!!!!! Vogliamo le fotine di rod nella cesta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Agosto 30, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2010 bentornati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Agosto 30, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2010 bentornati!!chissà come si faceva coccolare rod Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 30, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2010 Devo dire che di solito le caviette sono sempre timorose delle passeggiate, ma Rod fin da piccolo ha sempre adorato la cesta in vimini e non ho dubbi sul "pavoneggiamento" Stai tranquilla sul dimagrimento....se è lieve è più che normale e vedrai che riprenderà tutto con i primi freddi Grazie per l'incoraggiamento quando ne ho avuto bisogno (Mila è una ambasciatrice da favola) Che dire....Bentornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Agosto 31, 2010 Autore Segnala Share Inviato Agosto 31, 2010 Che dire... avrei voluto fare di più ma non avevo il pc con me, per fortuna sposina è riuscita alla grande a farti arrivare il mio affetto ed il mio pensiero. Spero che il piccolo ora si sia ripreso. Non ho ancora avuto tempo di andarmi a leggere i post relativi al caso anche se sposina un pò mi aveva spiegato. Lo farò ora. Si Rod è a suo agio nella cesta e ti dico anche che quando eravamo sul molo a sestri levante lui si rilassava a tal punto col rumore delle onde che piombava appisolato come una pera cotta. L'unico vero problema era sinceramente l'interesse talvolta invadente delle persone.NOn che a me non facesse piacere e anche Rod in genere era tranquillo, ma qualcuno senza chiedermi il permesso veniva ad accarezzarlo e questo mi dava un pò sui nervi. Comunque essendo io un pò una specie di generale riuscivo a far capire in maniera secca a chi oltrepassava il limite che.... stava esagerando. Ora metto sull'avatar la foto di Rod nella cesta sperando che si veda bene. baci baci A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Agosto 31, 2010 Autore Segnala Share Inviato Agosto 31, 2010 bentornati!!chissà come si faceva coccolare rod Grazie ragazze.... riprendiamo il nostro anno forumistico sperando che tutti i nostri porcellini possano godere di ottima salute!!! Essì Rod è un bel pavone.... lo ammetto!! Ama essere vezzeggiato, anche se qualcuno talvolta esagerava e io come un generale stavo sempre sull'attenti per proteggerlo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Agosto 31, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2010 bentornati dalle vacanze!!!! anche io sono curiosa di vedere le foto del tuo pavone.. hem, caviotto!!! neanche a me piace molto far vedere le mie porcelle in giro, ma è perchè tutte le volte mi chiedono che animale sia e so che se gli rispondo "cavia" si immaginano un rattone ... oppure si avvicinano e mi dicono "che bel coniglio/gatto/animale strano" quando compro le verdure al mercato alla fine dico sempre che ho un coniglio, altrimenti ogni volta ci perdo un giorno a far capire loro che cosa è una cavia (o peggio ancora che porcellino d'india e cavia sono la stessa cosa!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Agosto 31, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2010 hahaha è vero, non in molti conoscono questi animaletti.... tu pensa che ho trovato persone del mio corso (--> Veterinaria!) che non sapevano nemmeno cosa fosse un porcellino d'india/ cavia...... sigh! e io per spiegare alle persone almeno che forma abbia continuo a dire che è una specie di cricetone... rende abbastanza l'idea credo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Agosto 31, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2010 p.s. il peggiore è stato un signore sul treno che mi ha chiesto " ma si mangia??'" sob Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Agosto 31, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2010 si la gente ci si fionda sempre quando vede un peloso. a me da i nervi quando vado a pesca che tutti vengolo li e si sporgono come pazzi e mi riempono di domande.....poi le solite battute sulla donna che pesca e poi mi fanno scappare tutti i pesci ....grrrrr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Agosto 31, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2010 se non lo sanno quelli di veterinaria è graveee!!! a me una persona, dopo avermi chiesto che tipo di animale fosse e altre domande assurde, alla fine mi ha chiesto "ma fa anche la cacca??" tutta scioccata!!! forse pensava fosse un pupazzo ihihih! ahah lady nei momenti in cui si cerca un po' di pace e silenzio tutti ti rompono le scatole! succede sempre così!!! il cellulare non suona mai e l'unico giorno che lo lasci a casa ti ha cercato mezzo mondo!! la legge di murphy! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Settembre 1, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2010 ciao rox, è andato tutto per il meglio quindi!!! ho voglia di vedere rooooooooooood!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Settembre 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 1, 2010 ragazze..... ho difficoltà a inserire la foto di Rod nella cesta perchè mi dicono che è troppo grande la foto.... sigh sigh. Comunque io ho un account su facebook dove ho inserito un sacco di foto del peloso e se volete in pvt vi dò l'indirizzo. Mi ricollego al discorso delle passeggiate coi caviotti e della gente curiosa nonchè sulle domande sceme che immancabilmente si propongono. Premetto che quelle passeggiate le facevo ovviamente per Rod affinchè l'aria di mare potesse proteggerlo durante l'inverno dai raffreddori ed anche per un mio privato rilassamento. Ma questo non era quasi mai possibile- Una battuta assai demenziale che mi è stata fatta è la seguente da un tizio dal viso paleolitico che passeggiava col suo cane: ahahah quei cosi lì il mio cane se li mangia!! Risposta mia con sguardo truce: faccia pure avvicinare il suo cane e vediamo chi rimane sano fra il mio animale ed il suo!!! Altra premessa"io adoro i cani" ma ovviamente detesto i loro padroni imbecilli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 1, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2010 Rossellina, se vuoi ti possono ridurre io la foto. Ti volevo mandare mp ma non riesco, hai per caso la casella dei messaggi piena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Settembre 1, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2010 Ti appoggio rossellina!!!!!! se uno mi dicesse così gli farei ben vedere che bel rottweiler feroce si nasconde sotto questo mio faccino docile....e poi vediamo cosa si mangia il cane.....la coda probabilmente! hahaha Io anche adoro i cani e tutti gli animali, ma si trova certa gente in giro............. :-S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Settembre 1, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2010 ahooooooooooo!! Ce sò pure ioooooooooo!! Mannaggia a 'sta connessione! qui non prende nulla e non riesco a collegarmi mai...auff! mi mancateeee!! chissà quante cose mi sto perdendo mi toccherà aprire il post "spetteguless" al miorientro dalle vacanze per avere tutte le news! Non dimenticatevi di me...di noi! I mostrini stanno benone, fischiettano e scaghettano a più non posso...ho fatto alcuni video spero di riuscire a caricarli quando il segnale sarà decente...vabbè mi tocca farvi solo un salutino...non dimenticateci..Maya e Buddy ci tengono a ricevere le coccole delle zie! Bacii! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 2, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2010 Simmy allora ci seiiiiii......e chi si dimentica di te e di Buddy e Maya.....impossibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Settembre 2, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2010 ahahaha simmy esiste ancora! allora aspettiamo i video dell'estate caviosa! una carezzina a entrambi i pelosi! e buona fine vacanze....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Settembre 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 2, 2010 Rossellina, se vuoi ti possono ridurre io la foto. Ti volevo mandare mp ma non riesco, hai per caso la casella dei messaggi piena? ciao carissima grazie per l'aiuto!!! Ho svuotato la casella di posta cosi ora puoi mandarmi il tuo messaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Settembre 3, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2010 Si si ci sono ci sono! ahaaahhaaah...purtroppo ho problemi di linea e al mio rientro dalle vacanze inizierò il trasloco...mi sa che sarò operativa a metà settembre! ihhihhi...ogni tanto vi leggo, ma ci mette una vita ad aprirmi le pagine perciò mollo...ma presto cercherò di rimediare al tempo perso! a presto!! Baci a tuttiiiiiiii!! anche ai nuovi caviotti che non conosco! sono socievole con le cavie io! ahaahhhaaah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora