Vai al contenuto

Finalmente Li Ho Conosciuti!

amelie

Recommended Posts

Finalmente oggi ho conosciuto le due caviotte di Buba! Sono MERAVIGLIOSI!!!!! :bigemo_harabe_net-161:

Ichi è un vero fotomodello, uno spettacolo! Ed è enorme!!! Se non fosse castrato sarebbe stato uno splendido marito per una delle mie caviotte peruviane! Ha un pelo oltre che lunghissimo :bigemo_harabe_net-128: anche folto... insomma è veramente una meraviglia e poi è dolcissimo! Anche Patty è bellissima e per essere una femmina è una colossa! Quello che più mi ha colpito di lei è il suo carattere, simpaticissima! E poi non ha paura di niente! Tutti e due sono dei gran golosoni! Facevano a gara a prendere i bocconcini di pellet che gli offriva Buba! :bigemo_harabe_net-163: Grazie Buba per la splendida giornata e per avermi portata in quel fornitissimo negozio!

Link al commento
Condividi su altri siti

o capperi i miei nipoti hai conosciuto???bellisssimi io li conoscero ad ottobre ;D ichi ö il bigfoot delle cavie berna? hihihihi

bubi poi il negozio mi devi dire dov'é quando vengo, cosî ci trascino i miei ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buba ma lo sai che stamani ho messo i nuovi giochini alle mie caviette e sembravano impazzite! era tutto un fare popcorning, anche i grandi, che lo fanno di rado! Che spettacolo! Nel tunnel di vimini i due maschietti sembrava giocassero a nascondino e si rincorrevano saltando! mentre quello con tutti i legnetti che sta a penzoloni è piaciuto tantissimo ad Albia e Tappino, vedessi che versi per cercare di mordicchiarlo! Ricordati di mandarmi il sito dove ti servi te! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felicissima che siano piaciuti......io ho notato che le caviette amano le piccole novità (soprattutto se sono giochi adatti a loro)....a volte basta davvero poco per farli felici...pensa io ho spostato il loro divanetto e a loro questa cambiamento è piaciuto tantissimo.

Basta non stravolgergli i rifugi poi ogni cosa che può destare loro curiosità sarà fonte di gioco e popcorning :D

Scusami se non ti ho mandato subito il link del sito ma ieri sera ti ho scritto e poi per un mio errore mi si è cancellato tutto :bigemo_harabe_net-102: ...stasera rimedio!!!!

Spero di trovare un tubo in vimini "dimensioni Ichi" perchè in quello li non entra neppure di testa :bigemo_harabe_net-163: ......non che gli manchino i giochi però a una occhiata più attenta mi è piaciuto per via del legno non trattato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...