amelie Inviato Agosto 26, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2010 Finalmente oggi ho conosciuto le due caviotte di Buba! Sono MERAVIGLIOSI!!!!! Ichi è un vero fotomodello, uno spettacolo! Ed è enorme!!! Se non fosse castrato sarebbe stato uno splendido marito per una delle mie caviotte peruviane! Ha un pelo oltre che lunghissimo anche folto... insomma è veramente una meraviglia e poi è dolcissimo! Anche Patty è bellissima e per essere una femmina è una colossa! Quello che più mi ha colpito di lei è il suo carattere, simpaticissima! E poi non ha paura di niente! Tutti e due sono dei gran golosoni! Facevano a gara a prendere i bocconcini di pellet che gli offriva Buba! Grazie Buba per la splendida giornata e per avermi portata in quel fornitissimo negozio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 26, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2010 Facevano a gara a prendere i bocconcini di pellet che gli offriva Buba! E io mi chiedo come mai sono cicciosissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Agosto 26, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2010 o capperi i miei nipoti hai conosciuto???bellisssimi io li conoscero ad ottobre ;D ichi ö il bigfoot delle cavie berna? hihihihi bubi poi il negozio mi devi dire dov'é quando vengo, cosî ci trascino i miei ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 27, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2010 Ma certooooooo ....ci possiamo anche andare assieme se ci rimane il tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Agosto 27, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2010 che belli! fosse per me verrei da ognuna di voi a vedere tutte le vostre cavie! hehehe ma quanto sono belli i nostri pelosoni?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amelie Inviato Agosto 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato Agosto 27, 2010 Buba ma lo sai che stamani ho messo i nuovi giochini alle mie caviette e sembravano impazzite! era tutto un fare popcorning, anche i grandi, che lo fanno di rado! Che spettacolo! Nel tunnel di vimini i due maschietti sembrava giocassero a nascondino e si rincorrevano saltando! mentre quello con tutti i legnetti che sta a penzoloni è piaciuto tantissimo ad Albia e Tappino, vedessi che versi per cercare di mordicchiarlo! Ricordati di mandarmi il sito dove ti servi te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 27, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2010 Sono felicissima che siano piaciuti......io ho notato che le caviette amano le piccole novità (soprattutto se sono giochi adatti a loro)....a volte basta davvero poco per farli felici...pensa io ho spostato il loro divanetto e a loro questa cambiamento è piaciuto tantissimo. Basta non stravolgergli i rifugi poi ogni cosa che può destare loro curiosità sarà fonte di gioco e popcorning Scusami se non ti ho mandato subito il link del sito ma ieri sera ti ho scritto e poi per un mio errore mi si è cancellato tutto ...stasera rimedio!!!! Spero di trovare un tubo in vimini "dimensioni Ichi" perchè in quello li non entra neppure di testa ......non che gli manchino i giochi però a una occhiata più attenta mi è piaciuto per via del legno non trattato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora