Vai al contenuto

Finalmente Insieme

simmy2805

Recommended Posts

Ieri il gran giorno...per tutti quelli che hanno seguito la mia vcenda e in particolare quella di Maya e Buddy.

Dopo mesi e mesi di attesa, dopo l'intervento e qualche intoppo a seguito di questo ieri il gran giorno!

Pulivo il recinto di Buddy, lui non ha perso occasione di fiondarsi fuori, tanto piu che Maya gironzolava intorno alla sua zona...non ho avuto tempo di far nulla che già erano vicini. Dato che comunque avrei dovuto riunirli di li a poco ho seguito la piega che stava prendendo la vicenda.

L'incontro non è avvenuto in territorio neutro ma nella stanza che loro hanno condiviso da separati in casa per circa 6 mesi... Primo round nella gabbia di lei... secondo round nel recinto di lui... a parte i versacci di Maya la cosa è stata abbastanza tranquilla,niente battiti di denti, niente morsi, rincorsa tentativi di monta, qualche testata, e molte risate per me! :bigemo_harabe_net-163:

Ho fatto diversi video che ora ho unito in cui ci sono i punti salienti...la parte calda è durata circa due ore poi la cosa è andata a scemare...anche oggi Buddy continua i suoi brrr e Maya gli risponde picche...anche oggi Maya è quella che porta i pantaloni in casa Porcellus scacciandolo dal portafieno, dalla ciotola del cibo o dalla casetta...Lui non demorde però...questo pomeriggio sono già molto piu tranquilli...Maya lo segue e tendono a stare insieme...forse è ancora presto ma in fondo il peggio è passato...ora spero che finalmente possano stare bene insieme e godere l'uno della compagnia dell'altro...

ecco il video...è un pò lungo...ma tenete conto che provare a riassumere tre ore circa in 5 minuti non è facile!

Purtroppo non sono riuscita a prendere alcuni particolari divertenti (come la caduta di Buddy dal soppalco o le spruzzate di Maya per scacciarlo) però mi fa piacere condividere con voi questo momento importante dei miei due mostrini!!

Chissà che non possa servire anche ad altri...

Buddyno devo dire è un pò imbranatello! anche ora continua coi suoi brrrrr ma Maya l'ha sempre vinta!

Le cavie sono piu avanti di noi!! :bigemo_harabe_net-163:

Ecco il video

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

siiiiiiiiiiiiiii finalmente insieme non vedevo l'ora be è andato tutto bene menomale il video è magnifico quando buddy rincorre maya che si va a nascondere..... :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

il finale è magnifico quando mangiano il fieno sono così carini congratulazioni :bigemo_harabe_net-122: :bigemo_harabe_net-122: :bigemo_harabe_net-122: la nuova cppia

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie..riferisco! in realtà il finale è un po forzato! nel senso che Maya tende a scacciarlo e nonostante lui faccia i suoi brrrrrr per far capire che il capo è lui si ritira in buon ordine esi dirige verso l'altro portafieno! ahhahhahah...ma non importa...sono contenta che sono tranquilli insieme, non si sono azzuffati e paiono capire l'uno i limiti del'altro..Maya si avvicina al culone di lui e lui si arrabbia, lui si avvicina di lato a lei e lei con i suoi versacci lo manda via!

Oggi ha tentato di invadere la casetta di Maya non ce l'ha fatta...ieri invece è entrato e si è messo vicino a lei nonostante Maya facesse suoni gutturali terribili!!

Spesso mangiano separati, dormono separati...ma dove gironzola l'uno c'è pure l'altra...non mi sembra vero...sono felice per loro...spero che possano instaurare un buon legame...non ho fretta...ho avuto pazienza quando le cose erano ben piu complicate di cosi!...a breve dovrò ridurre un po lo spazioe e finire la nuova gabbia...ma potranno comunque girare liberi per la stanza...sono cosi carini! Maya fa i suoi propropro oggi saltellava...sembra piu espansiva rispetto a prima, anche se rimane la solita acidona paurosa (anche se con le persone è sempre dolce)! sarò curiosa di vederla quando sarà in calore!

Belli i miei porcellini!! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

hihihihi che bel video!!!sono davvero felice!!!vedere bubbi che é al settimo cielo mi riempie di gioa. Maya un po' meno, ma con il tempo ;D hihihihi

bellissimi!!!!davvero saranno una splendida coppia, ma questo già lo sapevo, tutto pocede benone ;D

auguri alla nuova coppia del forum ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dico io....ma hai visto che popcorning :D

Guarda le cose sono andate benissimo e Maya è più che normale che reagisca così.....del resto non è in calore e fa quello che deve fare.......Buddy invece sta cercando di far valere la sua leadership ed è normale pure quello.......insomma Simmy sta andando tutto alla grande :bigemo_harabe_net-100:

Poi si calmeranno non preoccuparti...non sarà sempre così ma di sicuro non saranno mai più soli.

Io non credo che sentano il legame di parentela ma di sicuro si riconoscono!!!!!

Nel tuo caso il fatto che si incontrassero in zona neutra era del tutto insignificante e controproducente come ti avevo già accennato.....ma questa è una cosa che cambia tantissimo da situazione a situazione :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ovvio che si conoscono..hanno condiviso esattamente gli stessi spazi per mesi e non parlo dell'intera stanza ma di porzioni di questa...dove andava Maya andava Buddy forse attratto dall'odore, ma dormivano vicini anche se uno in gabbia e l'altro no... gli odori li conoscevano..e il fatto che Buddy si sia fiondato nella gabbia di Maya uscendone illeso era una garanzia di tranquillità! Poi è stato tutto non programmato, lui miè scappato dal recinto e ormai trasferirli in un territorio neutro non avrebbe avuto senso, nel mio caso...

Le cose si stanno evolvendo in maniera positiva...Maya fa sempre meno quei versacci giusto quando lui tenta proprio di montarla, ma è più sul propropropro...ieri sera li ho beccati che lui mordicchiava e annusava l'orecchio di lei e lei zitta con gli occhi socchiusi :wub: ..eeeeeehhh la mia Mayalina! §#§

comunque sono uno spasso veramente! Si annusano anche sotto il musetto, ogni tanto parte una testata, alte volte no,ma nulla di serio...

Ieri sera ho aggiunto nel recinto l'amaca e il "trono"...il trono sarebbe una specie di quadrato fatto con un cuscino tipo divanetto che Buddy adora per dormire (buddy-tronista ahahaahhahaha)...è riuscito a scacciare Maya e a dormirci lui sopra...ora c'è lei e lui tenta di mandarla via con i brrrrrr della serie "è mio!!" e lei tutta appallottolata che risponde con versetti della serie "non mi rompere tanto te non vuoi dormire!" Quello è uno degli oggetti contesi insieme alle casette...l'amaca invece tanto amata da Maya è calcolata pochissimo..

Sono proprio tranquilli! a parte qualche dispettino ma sembrano comunque capirsi e non essere attaccabrighe...che forza che sono!

Ah un'altra cosa sono attivissimi! A parte i pisolini fisiologici, Buddy fa svegliare la pigrona! Perciò immaginatevi le cacchette disseminate :wacko: !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo informarvi che Buddy ha messo bene in chiaro chi porta i pantaaoni in casa Porcellus giusto poco tempo fa.

Non ha dato tregua a Maya nel pomeriggio e alla fine la sua virilità è venuta fuori...per ben 5 volte! ahahhahhaa §#§

oddio come ho riso!! sono troppo buffi!! ovviamente li ho filmati!

Se non è Buddy-love lui! qualcosa da ridire sulla durata ci sarebbe ma vabbè...ahahhahhahaa

Ora sono li che si riposano entrambi...Maya ormai deve gettare la spugna e consegnare lo scettro del potere! :bigemo_harabe_net-191:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo Simmy, ma guarda dubbi su di loro non ne avevo :lol:

E' molto meglio così vero???? è stupendo e non c'è paragone con niente!!!!

Vederli giocare insieme felici è la cosa sicuramente più divertente e meravigliosa che c'è!!!

Con il crescere si impigriranno un pò....ma quando scatta il gioco fanno troppo schiantare :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non credo stiano giocando Buba sai... Buddy la copre proprio e altre due bottarelle gliele ha date poco fa....ahhhahaha...ma lei non mi sembra felice di questo...scappa ovunque e poi si rassegna umilmente...e si lamenta tanto...pensavo fosse in calore ma non vedo differenze li sotto (ancora non l'ho capito bene però) e lei di certo non corteggia lui...diciamo che lui ha pazientato per un paio di giorni... e ora non ammette scuse... non esistono mal di testa nel mondo delle cavie! ahahhahahahhhaah

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto ho potuto vedere io diciamo che i primi tempi è un discorso di mettere in chiaro chi comanda ed è una cosa instintiva per i maschietti tanto che già dopo un mese di età fanno le prove :D

Vedrai che già tra una settimana le cose saranno cambiate e nonostante lui faccia sempre brrrrrrr (quello difficilmente i maschietti perdono il vizio :P ) non avrà più tanta smania.

Comunque se la femmina non è in calore è quasi impossibile che riescano a concludere qualcosa quindi magari non te ne sei accorta ma già lo è.

Non è facilissimo capirlo i primi tempi poi con il tempo sarai capace di distinguere bene la differenza anche solo comportamentale......essendo in coppia è molto più chiaro l'atteggiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

No Buba a me non sembra affatto in calore...forse è impossibile concludere la cosa per una coppia che ha gia superato questi step ma io credo proprio che oggi pomeriggio ci sia stata una vera e propria dominazione/ accoppiamento su/ con Maya.

Dimostrazione del fatto che lei improvvisamente ha smesso di fare versi acuti in serata. fino a stamattina lo minacciava aprendo la bocca come per morderlo, ad ogni suo brrrrrrr anche se non l'ha mai morso.

Lui l'ha coperta ancora un paio di volte ma non come questo pomeriggio... e lei ora lo segue e non lo scaccia per il fieno e il cibo, anzi per cena hanno mangiato dallo stesso piatto.

Ma se lui tenta di montarla lei ancora fugge, si scoccia se le ronza intorno al sedere, e fa versi di lamento anche se poi una volta che l'ha presa....

Inoltre questo pomeriggio ho voluto controllare la croticina di Buddy a cose avvenute e non c'erano dubbi su ciò che era successo! :P

Le cose sono ben cambiate rispetto a ieri e a stamattina stessa... pare che lo abbia accettato come capo...

A me interessa piu che altro questo...che non si tiri troppo per le lunghe questa cosa delle gerarchie perchè gli scontri sarebbero piu probabili. e poi ovvio che lei non rimanga incinta..ma a questo abbiamo già provveduto...

Forse a breve la libido inizierà a calare e lui sarà sicuramente piu tranquillo...buon per loro!

Ma fino a questo pomeriggio lo credevo un imbranato e tontolone...oggi mi sono ricreduta! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissima Simmy!!!

Finalmente riuniti!!!

Sono troppo divertenti quando si rincorrono nel video :lol:

per quanto riguarda i brrr del maschio e i continui tentativi di "accoppiamento" :P per me son normali...ogni giorno oreste cerca di "montare" pittigghiu , a volte cavolo riesce anche a bloccarlo!!cmq per me è un discorso di territorio, di far capire chi comanda all'altro, soprattutto quando si riuniscono dopo tanto tempo che son stati separati (o quando li metti in una nuova gabbietta!!)

comunque sono contentissima, chissà che gioia hai provato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti anche per me era piu una questione di territorio non un gioco...anche perchè Maya non era per niente divertita! nel video è lampante!

ora se vi faccio vedere quello hot ancora peggio! ahahhahaha

Comunque si sono contentissima che questa storia si sia chiusa perchè veramente non ne potevo più!

Oggi sono tranquilli, hanno mangiato insieme anche stamattina e hanno gironzolato un po fino alle 11 circa...Buddy è sempre coi suoi brrrr ma oggi è tranquillo...chissa che nel pomeriggio non gli parta nuovamente l'ormone! ahhahahaha

Ora fanno nanna fra un po faranno il solito aperitivo di fieno e poi partiranno i fischi per la pappa!..adoro i miei topolini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...