Lady_Arya Inviato Settembre 6, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2010 eccoli qui, é da un po' che non posto una foto dei 4 moschettieri. Non c'é stato nulla da fare, hanno visto il mostro nero che li immortalava e sono scappati a gambe levate a rifugiarsi ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Settembre 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 6, 2010 se vi va nella sezione conigli ho messo alcune foto ;D vi salutano tutti!!!!con tanto di squiiiiitttttt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Settembre 7, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2010 Ciao Fra, sono davvero bellissimi..sono peruviani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Settembre 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 7, 2010 ma guarda sinceramente non so cosa siano, secondo me sono il classico incrocio ;D hihihi so solo che sono uno più buffo dell'altro. Camilla ha 2 ciuffi di pelo lungo a fianco delle orecchie e piggy ha una specie di coda di pelo hihihi, più incroci di così si muore ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisir026 Inviato Settembre 7, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2010 anche Oreste ha la "coda di pelo"..anzi..di ciuffo!!! ed è quello che nel suo incrocio ha più peruviano che altro... sono bellissime! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 7, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2010 Mamma mia come sono diventati ciccioni.....e tu che dici dei miei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 7, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2010 Sono davvero tutti tenerissimi! Anche le foto di Dante ed Arwen sono bellissime (sezione conigli), vale davvero la pena vederle ragazze!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora