Presentiamoci
Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi amici del forum
464 discussioni in questo forum
-
Mi Presento
da Minù- 14 risposte
- 1,5k visite
Ciao a tutti sono Silvia, ho 10 anni e vengo da Roma. Il motivo per cui mi sono iscritta è perchè mi piacciono moltissimo gli animali, ed ho un coniglietto nano di nome Minù..spero di fare amicizia con tutti.
Last reply by Minù, -
- 4 risposte
- 877 visite
Ciao a tutti voi, gran bel forum, complimenti!
Last reply by Minù, -
- 11 risposte
- 1,3k visite
CIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Dopo tutto questo tempo sono tornata!!!! Novità: ora ho l'apparecchio!!!
Last reply by Minù, -
ciao sono mirco sono un appassionato di carpe koi giapponesi ciao a tutti e questo e il mio sito *****
Last reply by Minù, -
- 7 risposte
- 892 visite
..ciao a tutti!!!!..mi sono da poco iscritta e ultimamente sono attiva su questo forum! soprattutto la sezione coniglietti!!..li adoro e ne ho uno!!..che è quello in foto!!..bacioni a tutti!!..
Last reply by Minù, -
- 4 risposte
- 956 visite
Bella regà ho già messo la mia domanda prima di presentarmi... il forum sembra carinissimo comunque... Mi chiamo Alessandro ho 18 anni vivo a Roma e non ho nemmeno un animaletto perchè mia madre non vuole e perchè ho sempre paura di non poterli accudire in tutto e per tutto inoltre la maggior parte costano un bel po', soprattutto per il mantenimento... Che animaletto mi consigliate per un basso prezzo? Stavo pensando a dei ratti o dei topini, il mio sognoo sarebbe una scimmietta però mi dispiacerebbe troppo farla saltare tra i divani, qualcosa che le somiglia ma soffre di meno in cattività? Boh insomma mi piace quasi ogni genere di animale aspetto vostri consigli per ot…
Last reply by Minù, -
- 11 risposte
- 1,3k visite
ciao! Mi presento ufficialmente, ma è da un po' che vi leggo... Ho sempre vissuto a contatto con gli animali. A casa dei miei, c'è un po' di giardino e ci sono sempre stati cane, gatto, galline, conigli, e i sempiterni piccioni viaggiatori di mio papà, oggetto di esperimenti alla Konrad Lorenz. Da sposata, causa mancanza di spazio, zero: giusto le zanzare... Dopo abbiamo traslocato, abbiamo un po' di giardino e circa 2 anni fa è arrivato Macchia (che ho cercato di inserire nell'avatar, ma senza successo...), direttamente dal canile, dove era stato per 6 mesi, ma ci era arrivato dopo circa 3 anni di inferno. Vi dico solo che ha paura di tutto quello che ha forma di bastone…
Last reply by Minù, -
- 5 risposte
- 877 visite
Buonaseeeeeeeraaaa a tuttiiiiii!!! sono Federico, sono felicissimo di fare parte di questà grande comunità che adora come giusto sia gli animali. Ho già trovato delle informazioni che mi interessano e ve ne sono grato,inoltre spero col tempo di essere utile per qualcuno e di dare la mia esperienza,e riceverne altrettante. Posseggo uno splendido esemplare di Bovaro del Bernese, una piccola Testudo Hermanni Europea e una gattina Europea di un anno e mezzo. Arrivederci a tutti e buon proseguimentoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Fede
Last reply by Minù, -
- 5 risposte
- 774 visite
ciao a tutti mi e' doveroso presentarmi sono miao 68 abito in sicilia solo oggi cosi' per caso ho scoperto questo forum , e non ho esitato a registrarmi ed a dire il vero era quello che cercavo .un forum che si parli di qualsiasi tipo di animale bellissimo, mi picciono i cani di taglia grossa se alani meglio ed un sacco i pesci . possiedo un acquario tropicale marino con invetebrati ,4 pesci pagliaccio zebrasoma gamberetti ecc. ho 2 alani uno nero ed una allerchino kira e yuri ed adesso sto pensado di allestire un acqurio con dei ciclidi africani, ma non so la tipologia del pesce e le condizioni ideali per farli vivere in cattivita'. sarei molto grado a chi…
Last reply by Minù, -
- 12 risposte
- 1,7k visite
Ciao a tutti!!! Mi chiamo Beatrice e vi scrivo da Roma!!! Vi presento le mie Bassottine e la mia Setter Irlandese. Mi dedico al loro allevamento, alla loro riproduzione, alla loro salute......ma sorpattutto dedico tutta me stessa a loro, con amore, pazienza, dedizione ed un mondo di affetto Camilla dall'allevamento di F*******o, bassottina a Pelo Raso Carbonata http://angelc2.altervista.org/_altervista_...aGiardinoS1.jpg http://angelc2.altervista.org/_altervista_...aGiardinoS2.jpg QUesta invece è Dolce Liam, Bassottina a Pelo Lungo, dal famosissimo allevamento Della C*******a http://angelc2.altervista.org/_altervista_...mGiardinoS1.jpg http://angelc2.altervi…
Last reply by alessiaerika, -
- 10 risposte
- 1,1k visite
ciao!!!!! sono francesca, mamma orgogliosa di Iago e Tabata (dobermann) e di una serie di mici trovatelli....Gautier, Chopin, Miuccia e Billy... spero di allargare presto la famiglia accogliendo delle oche... mi piacciono da matti!!!! tanti baci a voi e alle vostre creature! fra
Last reply by mayagrd@hotmail.it, -
- 6 risposte
- 814 visite
ciao a tutti!mi sono iscritta l'altro giorno e volevo presentarmi...sono barbara e ho 2 cani Kim e Thaira (meticce) e la mia Twinky (boxer) che resterà per sempre nel mio cuore anche se se ne è andata da poco, poi ho un gatto che si chiama Nalu, 2 diamantini (Tristan e Izzy), 10 galline e un gallo e 3 paperelle!!!
- 6 risposte
- 823 visite
ciao ragazzi! mi chiamo Lorena (per gli amici Lory)..mi sono appena iscritta a questo forum e devo dire che di cose interessanti ce ne sono a bizzeffe! amo tantissimo gli animali e credo che qui di persone ce ne siano con il mio stesso "amore". spero di trovarmi bene. un saluto a tutti!
Ciao A Tutti
da Reis- 8 risposte
- 874 visite
Ciao a tutti, mi sono registrata poche ore fa sono del parere che questo forum è davvero ben fatto dove si possono trovare delle risposte ai propri quesiti. Il mio nome è Simona e sono una studentessa di Ecologia, sono di Roma e ho 24 anni! Perchè sono qui? Bhè semplice...amo gli animali un bacione a tutti
- 10 risposte
- 963 visite
Ciao a tutti, scusate se non mi sono presentata prima, ma avevo davvero urgenza di farvi la domanda comunque rimedio subito mi chiamo Serena e ho 2 boxer un maschio e una femmina... appunto... viviamo in provincia di Torino in una casetta con un giardino, loro sono viziatissimi, pensate che i monelli spesso di notte salgono sul lettone e si accoccolano vicino a noi x dormire e... un po' xche' non abbiamo la forza, un po' xche' ci fa piacere non siusciamo a "sbatterli" giu' , sono una "mamma" fin troppo apprensiva...anche se stavolta purtroppo ho sottovalutato la loro intraprendenza... spero di entrare a far parte del vostro gruppo di discussione, sono sicura che il vos…
- 8 risposte
- 793 visite
Ho trovato finalmente il posto giusto per presentarmi. Mi sono inscritta ieri ed mi sono presntata per sbaglio nella sezione cavie. Non avevo visto questo forum. Sono di brescia femina 24 ani sposata con 2 cani( Misha- pointer ed Aky meticio) un gatto ( Simba) un papagalo( Ricky)ed una cavietta(Mya). Ciaoo a tuti
Last reply by Malinois, -
- 13 risposte
- 1,2k visite
Ciao a tutti sn contentissimo di essere entrato nel forum
Last reply by federicanb, -
- 19 risposte
- 1,7k visite
Salve a tutti, mi sono appena registrata. Non vado molto daccordo con i forum generalmente, ma questo qui mi piace in particolar modo. Forse perchè amo gli animali? Cercavo consigli per un problema con il mio coniglio e così eccomi arrivata qui, mi sembrava giusto però presentarmi per prima cosa. Mi chiamo Jessica e oltre ad avere un coniglio in casa ho tantissimi altri animali, magari un giorno ve li presenterò tutti! Buon fine settimana.
Ciao Da Enrico 1 2
da westy- 28 risposte
- 2,9k visite
Mi presento: Mi chiamo Enrico, ho 46 anni, sono impiegato in una società di ingegneria e informatica di Genova. vivo ad Arenzano (ge) con moglie e figlio di 14 anni. Ho trovato questo forum ieri e siccome da sempre mi piacciono gli animali ho incominciato a leggervi. Sono inoltre appassionato di auto d'epoca e modellismo ferroviario. Mando un saluto e auguro Buon Anno a tutti.
- 10 risposte
- 1,2k visite
Salve a tutti, sono nuova, mi hanno da poco regalato un micio e mi sono iscritta perchè avrei bisogno di consigli e delucidazioni...penso proprio che troverò persone esperte qui dentro vengo da padova e sono appassionata di animali, ho un cane, un furetto,un paio di pesciolotti, diverse specie di rettili e aracnidi...un saluto a tutti e complimenti per il sito!
Last reply by elisanerina, -
Sono Nuovo
da fuji- 10 risposte
- 1,1k visite
ciao a tutti sono nuovo del forum. Mi chiamo Andrea. Ho guardato il forum ed è molto bello. Complimenti!
- 7 risposte
- 949 visite
Ciao a tutti! Mi chiamo Dario e ho 15 anni e sono di palermo. Chiaramente non credo ci sia bisogno di scrivere la ragione per cui mi sono iscritto a questo forum. io vivo per gli animali,,,ma la mia passione sono i cavalli. Prima possedevo due coniglietti che purtroppo ora non ci sono più e adesso ho a che fare con un criceto siberiano. Ciao a tutti.
Salve! 1 2
da Pescegatto- 40 risposte
- 3,9k visite
Salve a tutti!!! Mi sono iscritta da poco! Sono un'amante dei Gatti e dei Pesciolini! Ho 2 bellissime Gattone, un acquario da 220 litri pieno di pesci e un acquario da 15 litri dedicati al mio dolcissimo betta splendens blu/verde!! Sono davvero contenta di essermi iscritta beh, un ciao a tutti!!!
Last reply by candy13, -
- 10 risposte
- 1,1k visite
Ciao Sono Mari, ho 38 anni sono napoletana ma vivo vicino Roma, ho una bimba di 2 anni e mezzo, un gattone di 10 anni e sono single.. ma non contenta ieri ho raccolto per strada una cagnolina di 7/8 mesi.. vorrei parlare con persone carine che come me amano gli animali..
Last reply by jessy.15, -
- 5 risposte
- 838 visite
Ciao a tutti! Mi chiamo Pierluigi, ho sedici anni e sono un grande appassionato di animali, naturalmente! Tanti complimenti per il bellissimo forum! ;D
- 13 risposte
- 1,4k visite
ciao a tutti !mi chiamo andrea e ho 15 anni , frequento l'istituto tecnico boscardin(indirizzo biologico).vivo a vicenza e da sempre sono un appassionato di animali! per ora possiedo 2 pgysignatus cocincinus,1 chondrodacctylus bibroni, una cane della prateria,1 bombina orientalis ,4 gatti persiani e 1 gatto certosino! credo di aver detto tutto ciao a tutti !!!
Last reply by martyfloo, -
- 14 risposte
- 1,5k visite
Salve a tutti,mi sono appena iscritta.Mi chiamo Jessica.Il mio animale preferito è il lupo e cerco di saperne sempre di più su di lui. Cos'altro potrei dirvi? Ho due cani:due pastori tedeschi di nome Zanna e Luck.
Last reply by jessy.15, -
- 14 risposte
- 1,7k visite
Ciao a tutti sono nuovo mi chiamo alessandro e allevo questi animali: sungaya inexpectata (neanidi) Ramulus artemis (adulto) , uova di Heteropteryx dilatata . Fin qui tutti fasmidi, poi ho tre baby della lumaca gigante africana (Achatina achatina) e sto allevando una pogona baby... Piacere di conoscervi!
- 6 risposte
- 918 visite
ciao a tutti sono nuovo nel forum anche se conosco già da molto quaesto sito, sono Alessandro e sono della sardegna, volevo aggiungere dettagli nel profilo e firma ma non mi funziona, come mai? buon natale e buon anno a tutti
Last reply by marella, -
- 8 risposte
- 1k visite
ciao a tutti...visto che mi sono iscritto mi presento... mi chiamo andrea, ho 14 anni, mi piacciono molto i serpenti....attualmente possiedo questi pitoni reali : 1.0 fire 0.1cinnamon 0.1ancestrale 0.1butter 0.1bumble bee ....ciao ...... PR4E
Last reply by marella, -
- 5 risposte
- 846 visite
ciao a tutti io scrivo di solito nello spazio dedicato ai cani e ai gatti, visto che ho due cagnettine : 1 Angel jack russell terrier di 10 mesi compiuti da poco.. 2 Lilly meticcia di 10 anni, e con loro facci oagility dog e ho anche un micino molto obeso di nome Leopoldo... prima ho presentato i miei amorucci adesso mi presnto anch'io mi chiamo Marella e sono di torino e sono un addestratrice cinofila.... mi piace molto quasto forum e ho trovato delle persone competenti a cui chiesere consigli,specie per il mio lardello di gatto che mi crea un sacco di problemi cosi gli utenti dei gatti mi sopportano e continuo a chiedere consigli su come farlo dimagrire!!!!…
Last reply by candy13, -
- 6 risposte
- 905 visite
Ciao a tutti sono Maggie e ho quasi 20 anni..amo tantissimo gli animali, mi sento quasi una di loro..mi sono appena iscritta al forum perchè mi piacerebbe condividere con voi argomenti e discussioni ^-^ spero di essere ben accetta..a presto ^+^
Last reply by marella, -
Salve!
da napolina94- 10 risposte
- 1,2k visite
Ciao a tutti sono Ylenia,ho 14 anni e sono di Napoli,mi piacciono gli animali e spero che così posso imparare tante nuove cose! Ho un criceto Winter White di nome Fiocco,ha 9 mesi! Ciao!
- 5 risposte
- 915 visite
Buonasera a tutti, io sono Cinzia, scrivo da Rionero in Vulture, provincia di Potenza(Basilicata)...io ho 1 cavia, 2 gatti, 4 cani, una tartaruga d'acqua....mi piacciono molto gli animali, ed è per questo che mi informo per farli vivere al meglio....
Last reply by marella, -
- 7 risposte
- 769 visite
Ciao a tutti sono Theoras, sono pisano e frequento la facoltà di Medicina Veterinaria a Pisa. Al momento ho solo 2 pappagallini cocoriti, di cui uno con la rogna del becco che sto imparando a curare aiutato da una veterinaria. Spero di trovarmi bene qui tra di voi!
- 11 risposte
- 1,3k visite
Ciao a tutti... ci siamo appena iscritti al forum e vorremmo presentarci Io mi chiamo Eriselda ho 20 anni e vivo da ormai 10 anni in Italia (vicino a Forli).. da circa 1 annetto ho adottato Caramello che è un micio fantastico (presto posterò le foto).. In famiglia però c'è anche il piccolo Flipper (chiamato coniglio perchè è morbido morbido come un coniglietto) e Rocky (un bestione di 8 kg tutto nero chiamato Foca..Maiale..Trippa ) Presto la nostra famiglia si allargherà con l'arrivo di Perlotto (un coniglietto che momentaneamente starà in affido a casa nostra).. Spero di passare bei momenti tra di voi e di conoscere i vostri piccoli pelosi
Last reply by marella, -
- 7 risposte
- 822 visite
Ciao a tutti!!! mi chiamo Lidia, ho 25 anni e sono di napoli!!! io e la mia piccola cucciolotta Juny, un jack russell di 6 mesi, siamo contente di essere qui!!! saluti a tutti!!!!
- 4 risposte
- 823 visite
Ciao a tutti mi presento sono Silvia!Sono un appassionata di animali e mi piacerebbe parlare con qualcuno che abbia i miei stessi interessi per condividere le nostre esperienze Ho un cane e due cavie peruviane Silvia
Last reply by marella, -
- 8 risposte
- 1k visite
Ciao, sono Sandro e ho una grande passioni per i cavalli, anche se sono arrivato tardi.... in questo mondo. Comunque sono fortunato "possessore" di una spledida Quarter Horse, ma anche di un cane Corso. Spero di poter apprendere più informazioni possibile, per arricchire il mio bagaglio sia equino che canino, visto che a mio avviso non si è mai finito di imparare.
Last reply by marella, -
- 9 risposte
- 1,1k visite
ciao a tutti! Mi presento:mi chiamo gianna ,ho 16 anni e con me ho una gattina,di nome Cleo,esotica incrociata di 8 mesi,quasi 9...e ovviamente ho pure 3 splendidi criceti winter white sapphire..Candor di 5 mesi e le sue sorelline Dash e Saponetta di 3 mesi! il mio campo sono i criceti di cui sono esperta:ho anche svezzato eprsonalmente 5 crieti di 7-9 giorni,da sola ed a mano(la mamma se li voleva pappare). Mi sono iscritta qui perchè stavo cercando una persona.....che fortunatamente ho trovato! Vorrei contattarla in privato ma non riesco,quindi scrivo qui... Vittoria,mi manderesti perfavore una foto almeno delle mie piccole?Qui ci stiamo chiedendo tutti che fi…
Last reply by Antonella12,