Vai al contenuto

Salve!


Pescegatto

Recommended Posts

Salve a tutti!!!

Mi sono iscritta da poco!

Sono un'amante dei Gatti e dei Pesciolini!

Ho 2 bellissime Gattone, un acquario da 220 litri pieno di pesci e un acquario da 15 litri dedicati al mio dolcissimo betta splendens blu/verde!!

Sono davvero contenta di essermi iscritta ^_^

beh, un ciao a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey ma come siete accoglienti qui =)) ke felicità!!!

è davvero un piacere conoscere persone con il mio stesso amore per gli animali =)

giusto adesso mi ritrovo la tuta (ke prima era nera) tutta bianca del pelo della mia miciona coccolona!!! è irresistibile!!! è possibile innamorarsi fino a questo punto di una gatta? ne ho avuti 17 di gatti... ma solo lei ed un altro che purtroppo non cè piu mi hanno rapito l'anima...

uah...

in piu adesso cè il mio piccolo bettino splendensino!!! Prendetemi per matta ma... L'ho kiamato GATTINO!!! hihhihihi deformazione passionale =P

Link al commento
Condividi su altri siti

Pesci e mici Ringraziano =))

quanto sono bellini i vostri avatar =)

il conigliettoooooo!

fosse per me dovrei avere tutti i cuccioli ke esistono =P

Magari i ragnetti no.. quando crescono poi mi fanno paura =S

Il mio ragazzo ha 4 pappagallini... e mia madre un cagnolino dolce dolce!! ke non so xkè ma.. l'ha kiamato come il mio ragazzo -___-"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il coniglietto nell'avatar è il mio Artù :wub:

Se ti va, posta le foto dei tuoi animali, sono curiosa!! :P

<_<

hihihi si certo!!! delle gatte ne ho giusto una di oggi... mi avevano rubato un foglio di alga per il sushi!!!! e tante altre di quando sono coccolosone =)) del pesce purtroppo non riesco a farle, nn ho la luce nel suo piccolo acquario ed i colori non vengono... comunque è identico a quello del mio avatar =)) del cagnolino dovrei avere qualcosa e forse ma dico forse una dei pappagallini =)) ma se dovessi postarti le foto di tutti i gatti che ho avuto non finirei piu !!!

vado subito a cercarle =P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le fotineeee!!!!

[http://img145.imageshack.us/my.php?image=hpim7765gx2.jpgQuesta è la gatta che mi ha rapito l'anima... ha sempre avuto paura di tutto e tutti... una volta è anche caduta dal balcone poverina! ha il viziaccio di camminare sulla ringhiera -__-

la amo ogni giorno sempre di piu da quando mi ha regalato la sua "semi" fiducia... è difficile riuscire a coccolarla piu di 2 minuti ma quando si lascia andare.. è capace che passo le ore a farle i grattini!! il massimo del massimo è quando sto al telefono in balcone e senza che io le dica niente mi salta in braccio!!!

http://img99.imageshack.us/my.php?image=hpim7769no7.jpg

http://img510.imageshack.us/my.php?image=04012009065gh0.jpg] Questa invece è la furbona della casa... ruffiana all'inverosimile!!! e soprattutto... la causa di tutti i miei peli bianchi sui vestiti...!!! La ladruncola mi aveva rubato un foglio di alga per il sushi... evidentemente come piace a me piace anche a lei =P

http://img99.imageshack.us/my.php?image=29112008022om1.jpg Ed eccole insieme coccolose!!! mamma mia quanto sono belle!!!!

http://img510.imageshack.us/my.php?image=02122008024oo4.jpg Ecco ALE... il famoso cagnolino che mia madre ha deciso di chiamare come il mio fidanzato.... mah... però è dolcissimo =)) PAZZO ma dolcissimo !!

Spero vi piacciano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è lei che mi ha rubato il cuore!!! :wub:

si è creato un qualcosa di magico... =))

si Ale è dolce ma non capisco mia madre... solo io me ne prendevo cura... adesso che non vivo piu con lei non so come fa quel povero cane.... mio fratello ha letteralmente il sedere pesante... (scusate ma ci vuole) lo porta fuori solo lei alle 5 di mattina e fino alla sera che lo portavo io non usciva mai... e neanke è libero in casa... lo tiene incatenato ad uno sportello della cucina...

Viveva così bene in campagna in sardegna... l'hano dovuto portare qui per tenerlo legaro in cucina =/

Bah... sarà che anke lui è innamorato di me =P ogni volta che mi vede impazzisce =))

Invece mio padre (vivo con lui adesso) non fa entrare le gatte in casa poichè nella vecchia casetta gli avevano distrutto mobili e divani =P

Però hanno un balcone immenso, due ceste e un nascondiglio per il freddo sotto la panchina!

L'unico posto dove possono entrare è la cucina e camera mia... e devo dire che se le lascio sole 2 minuti... la timidona si accoccola sul letto e la furbotta si mette a buttare giu tutto quello che ho sulla scrivania... una volta è riuscire ad aprire lo sportello dell'armadio, entrarci e richiuderlo... non l'ho trovata per piu di un ora!! a volte si nasconde dietro il mio televisore, ti guarda con una faccia "sposta il televisore che io non esco... o mi prendi con la forza o io rimango qui..." è dispettosa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh.. ma infatti quando dormivo da lei me lo portavo sempre sul letto e ci giocavo... l'unico problema è che quando avevo troppo sonno mi toccava riportarlo in cucina e legarlo =//

Adesso lei è partita e lo ha lasciato ai miei nonni... che addirittura lo tengono con la catena ancora piu corta =S

Ora non mi piace parlare male di mia madre in un forum di animali ma... al piccolo Ale nn gli da scatolette ma sempre e solo pochi avanzi (pochi perchè anke lei mangia solo avanzi, sisi!! quelli di mio fratello poichè dice che i soldi non bastano mai... ma vi assicuro che non le mancano...) ora vi è anche chiaro il motivo per cui me ne sono andata di casa :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace un sacco per la tua situazione..

non potresti portarti Ale a casa con te da tuo padre? o anche lui non è molto daccordo..

scusa se ti posso sembrare cattiva ma se tua madre non voleva spendere e non voleva impegni con gli animali perchè ha preso Ale..?

Magari cercate di trovargli un altra casa..già che sta legato poverino..non mangia neanche..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale è stato un capriccio di mio fratello...e adesso se ne deve occupare lei.. solo che a lei magari troppe responsabilità non le vanno.. (piu volte ci ha rinfacciato che lei i figli non li voleva che doveva divertirsi) se la becchi nel momento di esaltazione potrebbe anche prendere un elefante... però magari 10 minuti dopo inizia a dirti che la colpa è tua se non passa per la porta! (esempio stupido ma mi piace =P)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...