Vai al contenuto

Bella


Alessandro90

Recommended Posts

Bella regà ho già messo la mia domanda prima di presentarmi... il forum sembra carinissimo comunque... Mi chiamo Alessandro ho 18 anni vivo a Roma e non ho nemmeno un animaletto perchè mia madre non vuole e perchè ho sempre paura di non poterli accudire in tutto e per tutto inoltre la maggior parte costano un bel po', soprattutto per il mantenimento... Che animaletto mi consigliate per un basso prezzo? Stavo pensando a dei ratti o dei topini, il mio sognoo sarebbe una scimmietta però mi dispiacerebbe troppo farla saltare tra i divani, qualcosa che le somiglia ma soffre di meno in cattività?

Boh insomma mi piace quasi ogni genere di animale aspetto vostri consigli per ottenere una qualche illuminazione Ciao Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto! Concordo con quanto ha detto Marty, ogni animale, per quanto piccolo possa essere, necessita di cure e attenzioni... Sicuramente un cricetino è meno impegnativo di una cavia o di un coniglietto. Ho visto che hai postato nella sezione "topolini e ratti", aspetta i consigli da che se ne intende di più! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto,io ti consiglio un cricetino,concordo con tutti :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...