*LIDIA* Inviato Novembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2008 Ciao a tutti!!! mi chiamo Lidia, ho 25 anni e sono di napoli!!! io e la mia piccola cucciolotta Juny, un jack russell di 6 mesi, siamo contente di essere qui!!! saluti a tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2008 Benvenute a te e alla tua cagnolina. Se vuoi puoi postarci una sua foto nella sezione apposita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Novembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2008 Anche se sono nuova come te in questo forum..ti do il benvenuto a te e alla tua cagnolina..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2008 Benvenute!!! La tua Juny è il tuo primo cane? Presentacela nella sezione apposita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Novembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2008 Benvenuta Lidia!! spero che ti troverai bene in questo forum, ma sicuramente sì!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 1, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2008 Benvenuti a tutti e due!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 benvenuta!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 Benvenute!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora