Theoras Inviato Novembre 28, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2008 Ciao a tutti sono Theoras, sono pisano e frequento la facoltà di Medicina Veterinaria a Pisa. Al momento ho solo 2 pappagallini cocoriti, di cui uno con la rogna del becco che sto imparando a curare aiutato da una veterinaria. Spero di trovarmi bene qui tra di voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 28, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2008 Benvenuto! Se vuoi postaci le foto dei tuoi pappagallini nella sezione apposita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Novembre 28, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2008 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Novembre 28, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2008 Ciao Theoras...benvenuto tra noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 1, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2008 Un benvenuto anche da parte mia a te e ai tuoi pappagallini! Ti troverai sicuramente benissimo qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Dicembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2008 benvenuto! anche io ho due pappagallini!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 Ciao e benarrivati!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora