Vai al contenuto

Presentazione+ Mex Per Vicky Animal Lover


dollarina

Recommended Posts

ciao a tutti!

Mi presento:mi chiamo gianna ,ho 16 anni e con me ho una gattina,di nome Cleo,esotica incrociata di 8 mesi,quasi 9...e ovviamente ho pure 3 splendidi criceti winter white sapphire..Candor di 5 mesi e le sue sorelline Dash e Saponetta di 3 mesi!:) il mio campo sono i criceti di cui sono esperta:ho anche svezzato eprsonalmente 5 crieti di 7-9 giorni,da sola ed a mano(la mamma se li voleva pappare).

Mi sono iscritta qui perchè stavo cercando una persona.....che fortunatamente ho trovato!

Vorrei contattarla in privato ma non riesco,quindi scrivo qui...

Vittoria,mi manderesti perfavore una foto almeno delle mie piccole?Qui ci stiamo chiedendo tutti che fine abbiano fatto e non me ne hai dato notizie....Vedo che non le hai neppure inserite nella lista che hai in firma dei tuoi animli..,credevo fossi assente per motivi scolastici e simili ma vedo che qui sei attivissima...perfavore,me la mandi una fotina di Virgola e Virginia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non è che sono poi così attiva :P Lascio sempre il computer acceso quindi mi vedrai sempre online, ma ci sono solo la sera, per esempio ora sono appena tornata, sono fuori dalle 5, prima ero impegnata e ora sto per uscire di nuovo!! Posto ogni momento libero ma non è che ne abbia così tanti.. Guarda, nella lista mancano un sacco di animali, non solo le topolozze! Per esempio mancano i gerbilli, l'ultima criceta arrivata.. I gatti.. Mi riprometto sempre di aggiornarla ma mi dimentico!! Ti giuro che appena ho tempo te le mando ma per favore non pensare male.. Sono superimpegnatissima!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il benvenuto!:)

Domenica ho preso un altro topino eprchè gli altri se lo stavano sbranando..ora è ancora ferito ma s'è rimesso!:) Si chiama Nuvola edè dolcissimo,il giorno stesso già si faceva fare di tutto!:)