Vai al contenuto

Presentazione+ Mex Per Vicky Animal Lover


dollarina

Recommended Posts

ciao a tutti!

Mi presento:mi chiamo gianna ,ho 16 anni e con me ho una gattina,di nome Cleo,esotica incrociata di 8 mesi,quasi 9...e ovviamente ho pure 3 splendidi criceti winter white sapphire..Candor di 5 mesi e le sue sorelline Dash e Saponetta di 3 mesi!:) il mio campo sono i criceti di cui sono esperta:ho anche svezzato eprsonalmente 5 crieti di 7-9 giorni,da sola ed a mano(la mamma se li voleva pappare).

Mi sono iscritta qui perchè stavo cercando una persona.....che fortunatamente ho trovato!

Vorrei contattarla in privato ma non riesco,quindi scrivo qui...

Vittoria,mi manderesti perfavore una foto almeno delle mie piccole?Qui ci stiamo chiedendo tutti che fine abbiano fatto e non me ne hai dato notizie....Vedo che non le hai neppure inserite nella lista che hai in firma dei tuoi animli..,credevo fossi assente per motivi scolastici e simili ma vedo che qui sei attivissima...perfavore,me la mandi una fotina di Virgola e Virginia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non è che sono poi così attiva :P Lascio sempre il computer acceso quindi mi vedrai sempre online, ma ci sono solo la sera, per esempio ora sono appena tornata, sono fuori dalle 5, prima ero impegnata e ora sto per uscire di nuovo!! Posto ogni momento libero ma non è che ne abbia così tanti.. Guarda, nella lista mancano un sacco di animali, non solo le topolozze! Per esempio mancano i gerbilli, l'ultima criceta arrivata.. I gatti.. Mi riprometto sempre di aggiornarla ma mi dimentico!! Ti giuro che appena ho tempo te le mando ma per favore non pensare male.. Sono superimpegnatissima!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il benvenuto!:)

Domenica ho preso un altro topino eprchè gli altri se lo stavano sbranando..ora è ancora ferito ma s'è rimesso!:) Si chiama Nuvola edè dolcissimo,il giorno stesso già si faceva fare di tutto!:)

....era talmente assonnato che è stramazzato tra le braccie di Morfeo in un ruvido cassetto..O_O

http://it.youtube.com/watch?v=-43I3Lk6Eok

http://it.youtube.com/watch?v=Ql51V1nzpz4

http://it.youtube.com/watch?v=a5EG01XVKvM

è un cricetino winter white perla!:)

P.S.

Vicky,una fotinainainaina?Quando le hai rpese avevi detto che " mi avresti sommersa di videoe foto"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il complimento!:)Vittoria, le topine è da mesi che le hai...una foto almeno possibile che tu nno riesca a farla? Doe le hai messe le piccole? UNA foto,non chiedo tanto no? dicevi che mi avresti sommerso di video e foto...e in tanti mesi nemmeno una...io ai miei crici e alla mia gatta ne faccio una dozzina al giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda,dire che sono in lcarime è dire poco.

Io ho svezzato a mano,COSA CHE NESSUNO PRIMA DI ME HA MAI FATTO, 5 topolotti di 7 giorni.

Li ho nutriti,con pasti ogni 2 ore,borse termiche,calduccio etc etc...

te ne ho date due,mi hai ASSICURATO che le avresti tenute bene e coccolate,volevi comprare addirittura la merlino....mi hai detto che mi avresti sommerso di foto e video ogni giorno...son passati mesi e ancora nulla..

dove le hai emsse?le hai ammazzate? te ne sei sbarazzata?date a un serpente?son morte durante il viaggio? perchè hai scelto di nno essere contatta via mp?Io VOGLIO sapere dove son le mie bibme,ho faticato non poco per trovarti...

Ti rammento che hai anche un mio trasportino pagato 30 euro...Ma hai diea dell'amroe che ci ho messo per tirarle su?

mandami una foto,un video...almeno una conversazione via webcam....COSA TI COSTA????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei fuori di testa?? Io non ammazzo gli animali, ma se ho cambiato idea su una persona, sono libera di non volerti più sentire. Loro stanno bene, ne ho tanti altri di animali che stanno da dio, perchè dovrei AMMAZZARE le tue cricetine?? Mi credi una bastarda?? Ti basti sapere che stanno bene, ti basti sapere che ho tanti altri animali e che se amo loro amo anche i tuoi criceti. Per la cronaca, ho dovuto dividerle, ora sono in una gabbia da 70 l'una e in una da 50 l'altra. Ma non ho tempo nè voglia di mandarti le foto, mi dispiace, non ti apprezzo più come persona. I regolamenti di conti si fanno in privato, questo è un forum pubblico, se hai qualcosa da dirmi dimmelo PER E-MAIL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...