ღ♥Maggie♥ღ Inviato Settembre 25, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2008 Ciao a tutti sono Maggie e ho quasi 20 anni..amo tantissimo gli animali, mi sento quasi una di loro..mi sono appena iscritta al forum perchè mi piacerebbe condividere con voi argomenti e discussioni ^-^ spero di essere ben accetta..a presto ^+^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 25, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2008 Benvenuta! Hai qualche animale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2008 Certo che sei ben accetta!!! Raccontaci qualcosa di te e della tua passione per gli animali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2008 Ciao e benvenuta tra noi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Settembre 27, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2008 Ti spalanchiamo le porte di questo meraviglioso mondo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilaria90 Inviato Settembre 29, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2008 VERO!chiedi e ti sarà dato!! questo è il paradiso per gli amanti degli animali! comunque benvenuta...! raccontaci dei tuoi amici pelosi(o piumosi,squamosi..!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 benvenuta!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora