clacky1993 Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 ciao a tutti !mi chiamo andrea e ho 15 anni , frequento l'istituto tecnico boscardin(indirizzo biologico).vivo a vicenza e da sempre sono un appassionato di animali! per ora possiedo 2 pgysignatus cocincinus,1 chondrodacctylus bibroni, una cane della prateria,1 bombina orientalis ,4 gatti persiani e 1 gatto certosino! credo di aver detto tutto ciao a tutti !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Benvenuto! Se vuoi puoi mettere le foto dei tuoi animali nelle apposite sezioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayagrd@hotmail.it Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Benvenuto a te e alla tua squadra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jessy.15 Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 Benvenuti!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clacky1993 Inviato Gennaio 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 grazie per l'accoglienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 Scussa la curiosità è un persiano crema vero quello nel tuo avatar? Io ho una persiana calico (tricolore) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clacky1993 Inviato Gennaio 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 si è crema e ha la pancia bianca ed è un maschio (romeo),le altre 3 persiane sono una blu(sparky,credavamo fosse maschio ,pure due veterinari lo avevano detto ma quando siamo tornati dalle vacanze c'erano i cuccioli!),una rossa e bianca (missi)e la più piccola(lola) è di tre-quattro colori e tabby(sono tabby quelli con la punta delle orecchie e la coda scure giusto?) il tuo è quello nell'avatar? 0.t. come faccio a postare le immagini dei miei animali sul forum grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 Sì la mia è femmina ed è quella dell'avatar Per mettere lo foto puoi utilizzare questo metodo http://www.animalinelmondo.it/forum/index....305&hl=foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clacky1993 Inviato Gennaio 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 grazie metterò più tardi le foto dei gatti e delle lucertole! ot per te quanto deve essre grabde il terrario dei physi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clacky1993 Inviato Gennaio 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 faccio una prova lola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 La foto è molto bella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora