jessy.15 Inviato Gennaio 5, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 Salve a tutti,mi sono appena iscritta.Mi chiamo Jessica.Il mio animale preferito è il lupo e cerco di saperne sempre di più su di lui. Cos'altro potrei dirvi? Ho due cani:due pastori tedeschi di nome Zanna e Luck. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 5, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 Ciao benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 5, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 benvenuta tra noi Jessica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 5, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 Benveuta jessica! Che combinazione, anche il mio animale preferito è il lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jessy.15 Inviato Gennaio 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 UAO!!!!!Non ci crederai ma sei la prima persona a cui sento dire una cosa del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pescegatto Inviato Gennaio 5, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 Ciau!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 5, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 Ciao e benvenuta! Che dolce il cucciolo nel tuo avatar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 5, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 BENVENUTA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jessy.15 Inviato Gennaio 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2009 Questo si che è un forum accogliente. Ciao e benvenuta! Che dolce il cucciolo nel tuo avatar Grazie,lui è il mio cucciolone di nome luck. Ora è leggermente più grosso.Per darti un idea ti dico che pesa 50 kg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 6, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2009 ciao e benvenuta nel forum jessica......il tuo cucciolo e stupendo!!!!!! anch'io adoro il carattere del lupo quello italiano e cecoslovacco ne ho addestrati diversi e hanno un bel carattere....... ciao marella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 6, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2009 Questo si che è un forum accogliente. Io adoro questo forum! Grazie,lui è il mio cucciolone di nome luck. Ora è leggermente più grosso.Per darti un idea ti dico che pesa 50 kg. Complimentoni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 6, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2009 Questo si che è un forum accogliente. anche io adoro questo forum, ci sono delle persone adorabili , che amano con tutte se stessse gli animali.. che belllo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jessy.15 Inviato Gennaio 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 Allora questo è il forum perfetto per me!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayagrd@hotmail.it Inviato Gennaio 7, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2009 benvenuta,il tuo cucciolo e' stupendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jessy.15 Inviato Gennaio 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Grazie mille.Girando un po' nel forum ho notato che tutte le foto degli avatar sono davvero stupendi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora