DarkLady Inviato Dicembre 7, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2008 Ciao a tutti mi presento sono Silvia!Sono un appassionata di animali e mi piacerebbe parlare con qualcuno che abbia i miei stessi interessi per condividere le nostre esperienze Ho un cane e due cavie peruviane Silvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 7, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2008 Benvenuta! Vedrai che qui troverai tante persone con cui condividere la tua passione per gli animali. Se vuoi puoi mettere le foto dei tuoi animali nelle apposite sezioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 8, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2008 Ciao Silvia, un benvenuto a te e ai tuoi amici pelosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Dicembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2008 Benvenutissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2008 benvenuta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora