DOBERMANN Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 ciao!!!!! sono francesca, mamma orgogliosa di Iago e Tabata (dobermann) e di una serie di mici trovatelli....Gautier, Chopin, Miuccia e Billy... spero di allargare presto la famiglia accogliendo delle oche... mi piacciono da matti!!!! tanti baci a voi e alle vostre creature! fra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOBERMANN Inviato Febbraio 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 perchè non si vede la foto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOBERMANN Inviato Febbraio 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 ma prima ero un koala?!!! sono diventata un'acciuga!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 Benvenuta! Se volevi mettera la foto vicino alla firma come avatar, devi andare in Opzioni profilo e cliccare su Modifica avatar e seguire le indicazioni. Potrebbe essere la foto troppo pesante, in questo caso prova a ridurla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 benvenuta a te e tutta la tribù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 benvenutissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 11, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2009 Benvenuta a tutta la tua tribu... Federica, Fulmine e Ruben!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOBERMANN Inviato Febbraio 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2009 grazie !!!!!!!!!! ps siuramente è troppo pesante... metterò una dei miei bimbi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Febbraio 11, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2009 Ciao Fra, benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 12, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2009 Ciao e benvenuta! Io ricordavo che bisogna aver postato un certo numero di messaggi per poter mettere la foto nell'avatar... Forse mi sbaglio, non metto in discussione la parola di Marty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayagrd@hotmail.it Inviato Febbraio 20, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2009 benvenuta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora