fuji Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 ciao a tutti sono nuovo del forum. Mi chiamo Andrea. Ho guardato il forum ed è molto bello. Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 Ciao Andrea e benvenuto! Ti ringrazio a nome dello staff per i complimenti, raccontaci qualcosa di te e dei tuoi animali, dai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 Benvenuto! Ti ho spostato la discussione, qui nello spazio presentazioni. Hai animali? Se vuo raccontaci un po' di te e dei tuo animali se ne hai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fuji Inviato Gennaio 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 grazie. Ho una pogona vitticeps di 5-6 mesi che ho a casa da 3 mesi. 2 gatti di razza europea uno grigio a striature nere e sulla pancia beije ed uno nero. Sono fratelli e ce li ho da maggio scorso perchè quello precedente è deceduto dopo 9 anni a casa mia. ho un criceto... mi sembra che la razza sia criceto russo, 3 pesci rossi, di cui due che hanno 6 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 Un bello zoo direi! Complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 Complimenti per i tuoi animali. Se vuoi puoi mettere le loro foto nelle apposite sezioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clacky1993 Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 ciao andrea finalmente ti sei deciso a scrivere! (andrea è un mio amico e compagno di classe!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fuji Inviato Gennaio 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2009 è bello avere molti animali ma è sempre un impegno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 17, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2009 Benvenuto! se posti la foto del tuo criceto ti possiamo dire se è russo oppure no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 benvenuto andrea.... si se metti la foto ti posso dire subito se e russo,io ho avuto molti criceti e anche russi ....sono molto diversi d'aspetto dagli altri piccinini e grigetti.... ciao marella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 Ciao e benvenuto! Aspettiamo le foto del tuo criceto nell'apposita sezione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora