Nefer Inviato Gennaio 24, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2009 Salve a tutti, mi sono appena registrata. Non vado molto daccordo con i forum generalmente, ma questo qui mi piace in particolar modo. Forse perchè amo gli animali? Cercavo consigli per un problema con il mio coniglio e così eccomi arrivata qui, mi sembrava giusto però presentarmi per prima cosa. Mi chiamo Jessica e oltre ad avere un coniglio in casa ho tantissimi altri animali, magari un giorno ve li presenterò tutti! Buon fine settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 24, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2009 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 24, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2009 benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Gennaio 24, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2009 Ciao, bene arrivata!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 24, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2009 Benvenuta Jessica Quando vuoi, presentaci la tua squadra! Aspettiamo qualche foto del tuo niglio nella sezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nefer Inviato Gennaio 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2009 Grazie mille! Si adesso inserirò qualche foto : ) ma in quale sezione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 24, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2009 Se vuoi puoi inserirle qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nefer Inviato Gennaio 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2009 Grazie, scusate la domanda stupida ma non ho ancora dimestichezza con il forum. Comunque ecco qui il mio Philosophy Foto1 Foto2 Foto3 In realtà il suo vero nome è Sophie anche se è maschietto. Quando mio fratello lo trovò pensavamo fosse femmina e invece crescendo... il suo nome ufficiale quindi è Sophie, ma ha tantissimi altri soprannomi e lui li conosce in linea di massima tutti! Mi piace chiamarlo PhiloSophy sia per il gioco di parole tra Sophie e Philosophy ma anche, e soprattutto, per il suo aspetto da filosofo silenzioso e sapiente : ) il coniglio infatti, accanto all'uomo, ha fatto del suo silenzio un metodo di comunciazione. P.S. per mettere le foto stavo un pochino impazzendo, alla fine ho optato per i link ma avrei preferito si vedessero già nel post! Comunque non importa, se qualche moderatore può aiutarmi ne sarei felice, altrimenti si lasciano così e va bene lo stesso, l'importante è che si vedono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 24, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2009 Le foto sono davvero belle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 24, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2009 benvenuta tra di noi Jessica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nefer Inviato Gennaio 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2009 Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 25, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2009 Benvenuta nel forum jessica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao marella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 25, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2009 il tuo coniglio è bellissimo!! sembra un peluche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 25, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2009 Ma quant'è paciocco Philosophy!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nefer Inviato Gennaio 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2009 hehe, tra i suoi mille sopranomi c'è anche quello di paciocchino, tralaltro è profumatissimo!! Ve li ricordate i paciocchini rosa profumati di tanti anni fa? Adesso non ricordo se si chiamavano paciOcchini o paciUcchini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nefer Inviato Gennaio 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2009 Eccoli qui i Paciocchini!!!! : ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 26, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2009 Io non me li ricordo Però ho capito il senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nefer Inviato Gennaio 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2009 hehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 27, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2009 Io non me li ricordo Però ho capito il senso io sì!! me li ricordo!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 29, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2009 Ahahah, anch'io me li ricordo!!! ne avevo diversi!! Comunque il tuo PACIOCCHINO è bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora