Vai al contenuto

Finalmente Ci Presentiamo Anche Noi :)


eriselda

Recommended Posts

Ciao a tutti...

ci siamo appena iscritti al forum e vorremmo presentarci :)

Io mi chiamo Eriselda ho 20 anni e vivo da ormai 10 anni in Italia (vicino a Forli)..

da circa 1 annetto ho adottato Caramello che è un micio fantastico (presto posterò le foto)..

In famiglia però c'è anche il piccolo Flipper (chiamato coniglio perchè è morbido morbido come un coniglietto) e Rocky (un bestione di 8 kg tutto nero chiamato Foca..Maiale..Trippa :) )

Presto la nostra famiglia si allargherà con l'arrivo di Perlotto (un coniglietto che momentaneamente starà in affido a casa nostra)..

Spero di passare bei momenti tra di voi e di conoscere i vostri piccoli pelosi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille..

sto cercando di capire come si fa a mettere le foto :)

ci sono quasi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta! Ho appena risposto alla tua discussione nella sezione conigli... Che bel gesto quello di prendere in affidamento un coniglietto! Facci sapere come sarà quest'esperienza postando nell'apposita sezione! Per postare le foto usa http://www.imageshack.us/ ! <_<

Grazie mille del benvenuto..siete davvero gentilissimi

Io ero partita con l'idea di adottare un coniglio..però la volontaria mi ha detto che hanno più bisogno di affidatari..quindi ho deciso di ospitare Perlotto a casa mia :) ... quando arriverà vi farò vedere le foto.. (ho già le sue foto ma preferisco postarvi quelle che gli farò io)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta Eriselda, non l'avevo mai sentito questo nome ma è bellissimo! aspettiamo con ansia le tue foto e, che discorsi, certo che passerai dei bei momenti qua! è scontato! :bigemo_harabe_net-146: baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il benvenuto Candy 13..in realtà il mio nome è messicano e si pronuncia con 2 S.."Erisselda"..

io invece sono mix..padre albanese madre slava...cresciuta per 10 anni in Albania..e 10 anni in Italia.. :D

sono un bel miscuglio insomma..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra scontato! l'accoglienza è la prima cosa che mi ha colpito di questo forum! quando mi presentai, a differenza di altri siti cui ero già iscritta, mi scrissero diverse persone. é proprio vero che questo forum è il migliore! col tempo vedrai che lo penserai anche tu :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra scontato! l'accoglienza è la prima cosa che mi ha colpito di questo forum! quando mi presentai, a differenza di altri siti cui ero già iscritta, mi scrissero diverse persone. é proprio vero che questo forum è il migliore! col tempo vedrai che lo penserai anche tu :lol:

a dire la verità questo è il primo forum di animali a cui mi iscrivo...ho trovato il sito proprio per caso..perchè ero intenzionata ad adottare un micio negli annunci di questo sito...(purtroppo la persona dell'annuncio non mi ha risposto)

comunque posso dire che con me fino ad ora sono stati tutti molto gentili e disponibili...!

e come sito è organizzato molto ma molto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra scontato! l'accoglienza è la prima cosa che mi ha colpito di questo forum! quando mi presentai, a differenza di altri siti cui ero già iscritta, mi scrissero diverse persone. é proprio vero che questo forum è il migliore! col tempo vedrai che lo penserai anche tu :lol:

Dalla mia esperienza personale posso dirvi che questo è stato il primo forum di animali dove mi sono iscritta e in due anni ne ho seguiti diversi, ma nessuno costantemente, mentre questo è l'unico dove continuo a scrivere, perchè mi trovo troppo bene! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...