westy Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Mi presento: Mi chiamo Enrico, ho 46 anni, sono impiegato in una società di ingegneria e informatica di Genova. vivo ad Arenzano (ge) con moglie e figlio di 14 anni. Ho trovato questo forum ieri e siccome da sempre mi piacciono gli animali ho incominciato a leggervi. Sono inoltre appassionato di auto d'epoca e modellismo ferroviario. Mando un saluto e auguro Buon Anno a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Benvenuto Enrico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Benvenuto e buon anno anche a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayagrd@hotmail.it Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clacky1993 Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 benvenuto ! possiedi qualche animale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 benvenuto nel forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Benvenuto e buon anno nuovo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...