westy Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Mi presento: Mi chiamo Enrico, ho 46 anni, sono impiegato in una società di ingegneria e informatica di Genova. vivo ad Arenzano (ge) con moglie e figlio di 14 anni. Ho trovato questo forum ieri e siccome da sempre mi piacciono gli animali ho incominciato a leggervi. Sono inoltre appassionato di auto d'epoca e modellismo ferroviario. Mando un saluto e auguro Buon Anno a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Benvenuto Enrico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Benvenuto e buon anno anche a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayagrd@hotmail.it Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clacky1993 Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 benvenuto ! possiedi qualche animale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 benvenuto nel forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 8, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2009 Benvenuto e buon anno nuovo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
westy Inviato Gennaio 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 Grazie a tutti per l'accoglienza. Per rispondere a chi mi ha chiesto che animale ho: per il momento ho un coniglio nano preso al luna park 4 anni fa. Ho detto "preso" e non "vinto" perche mi è stato regalato da una bimba che lo aveva vinto al tiro a segno, ma la mamma non voleva animali in casa e quindi ha preferito darlo a me piuttosto che riportarlo al chiosco. In passato ho avuto molti conigli non nani, canarini, pappagallini, gatti e pesci rossi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 metti le foto del coniglitto...... ciao marella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jessy.15 Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 Benvenuto nel forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 Che bello un coniglietto!! Come si chiama? Sono curiosa di vederlo in foto!! Anche io ho un coniglietto, si chiama Artù ed ha 5 anni! Lo puoi vedere nell'avatar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
westy Inviato Gennaio 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 Il mio si chiama Cuni. Appena trovo qualche foto carina, la metto in galleria. Grazie a tutti per l'accoglienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 13, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2009 Aspettiamo le foto nella sezione conigli allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
westy Inviato Gennaio 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2009 Non riesco ad iscrivermi alla gallery perchè non mi arriva per E-mail il link per la conferma. Ho provato a richiederlo, ma nulla.. Ho provato a reiscrivermi, ma mi dice che l'utente è gia presente. A voi è successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 Io utilizzo il sito http://www.imageshack.us/ e posto il link direttamente nella discussione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
westy Inviato Gennaio 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2009 Ne metto qualcuna qui: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 24, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2009 Ma quant'è carino!! Ha un musetto dolce dolce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Gennaio 24, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2009 ..benvenuto , anche se in ritardo buon anno nuovo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
westy Inviato Gennaio 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2009 Grazie a Erika per il complimento. Le foto che ho messo sono di qualche tempo fa, ora ha un'espressione più da anziano saggio come i conigli capo della collina dei conigli. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 25, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2009 e davvero uno spettacolo di dolcezza il tuo conoglietto e un amore.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 25, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2009 Artù nonostante l'età ha sempre la faccia dispettosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
westy Inviato Gennaio 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2009 Grazie a tutti per i complimenti. I dispetti li fa anche il mio ad esempio quando va a rovistare nel sacchetto della carbonella del barbecue. Ora è nel quinto anno di vita, può essere considerato un anziano saggio? Perchè come vi dicevo, ora ha un' espressione severa che invoglia a guardarlo con rispetto, come se lui conoscesse tante verità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora